Pierpaolo Marino

« Older   Newer »
  Share  
pet86
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 14:14     +1   -1




Volevo dire una cosina veloce x rispondere ad un utente nn ricordo il nick,Marino compra giocatori che sn la realta in argentina,qst e vero ma la sua grande qualita e capire se quei talenti poxono dare il maximo in italia e fin ad ora cè riuscito sempre..a differenza di altri..che hanno comprato i vari(peralta,grimi,athirson).
 
Top
bloodsoup
CAT_IMG Posted on 26/1/2009, 23:49     +1   -1




X me sarebbe il migliore se nn fosse cocciuto come è.
ke ci vuole a comprare qlk giocatore x andare in Uefa sicura? eppure DeLa ce li mette i soldi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 15:08     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Domenica alla Favorita arriva il Napoli. Che idea si è fatto di De Laurentiis?
“E´ simpaticissimo e ha fatto cose straordinarie per il Napoli. E poi gli invidio il direttore sportivo, Pierpaolo Marino, il migliore”.

E perché non gli ha offerto una scrivania a Palermo?
“Certo che gliel´ho offerta”.

E cosa è accaduto?
“Marino è molto legato alla sua terra: preferì il Napoli in C1 al Palermo in A”.

Estratta da: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=22187
 
Web  Contacts  Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 6/2/2009, 15:28     +1   -1




ha fatto bene a scegleire napoli...zamparini non hamai avuto grandi progetti...non ha intenzione di far diventare grande il plermo e soprattutto ha un carattere schifoso e vuole fare di testa sua. De Laurentis invece si fida di Marino e ha in mente di portare in alto la squdra sfruttando al meglio il potenziale economico che la stessa squadra possiede....ricordo che di tifosi npoletani ne è pieno il mondo...e i tifosi sono soldi nel calcio di oggi...e i soldi portano in alto!Già la squadra poggia su basi eccezionali visto che dal nulla o quasi è stata creata una squadra di talenti dal potenzile incredibile che dovranno solo crescere per portare in alto Napoli.Mi riferisco ovviamente a gente come Lavezzi Hamsik Santacroce Gargano che nel tempo verranno affiancati da campioni.Questo per rispondere a qualche soggetto nel forum che dice che napoli non ha grndi progetti...aspetta e vedrai...
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 14:49     +1   -1




forse sarebbe ora di piantarla con tutta questa sopravvalutazione nei suoi confronti.
io leggo il mercato del napoli e vedo rinaudo [gran pippa] pagato 6 mln, santacroce pagato 7-8 che quest'anno sta combinando disastri, denis mamma mia, datolo che ieri era un pesce fuor d'acqua nel modulo di reja.
boh.
sentivo che aveva speso 30 mln in due campagne acquisti, siamo rimasti ad hamsik e lavezzi eh..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2009, 15:32     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
forse sarebbe ora di piantarla con tutta questa sopravvalutazione nei suoi confronti.
io leggo il mercato del napoli e vedo rinaudo [gran pippa] pagato 6 mln, santacroce pagato 7-8 che quest'anno sta combinando disastri, denis mamma mia, datolo che ieri era un pesce fuor d'acqua nel modulo di reja.
boh.
sentivo che aveva speso 30 mln in due campagne acquisti, siamo rimasti ad hamsik e lavezzi eh..

1) per quanto riguarda Datolo penso sia quanto meno (ma leggermente eh..) prematuro esprimere un giudizio..

2) Non siamo fermi solo a Lavezzi e hamsik ( e poi ti sembrerebbe poco) ma anche a Gargano (forse più dei due già citati vera e propria "scoperta") , Santacroce, Maggio e Mannini...
Senza pensare all'operato immenso fatto su tutte le rappresentative giovanili del Napoli dovendo partire praticamente da 0.

3) Denis non sta spaccando il mondo ...ma il buon osservatore delle partite del Napoli (e dubito molto nei tuoi riguardi..quindi io ci penserei di parlare di cose che non so...) sa benissimo che lavoro sporco fà per la squadra e non a caso è quello con più assist! compreso quello di ieri..
Qualche gol li ha fatti (9 fin ora) e per fine campionato raggiungerà la doppia cifra quindi proprio sola non è...
Inoltre parliamo di una seconda scelta...pià volte si è detto che la prima scelta era D.Milito.

Inoltre qui si parla del Dg in generale e non solo del suo operato al napoli e se si pensa tutto ciò che ha fatto prima (Udinese in primis) non basterebbe una pagina intera di questo forum per tutto l'operato svolto con successo..e i giovani sconosciuti portati e valorizzati in Italia...

Infine quasi tutti gli addetti ai lavori non fanno che apprezzare lui e il suo operato (Zamparini l'ultimo in ordine cronologico) e non credono che loro non ne capiscono..

Concludo dicendo che ci sono altri dg che spendono molto (Corvino su tutti) e prendono sole (Da Costa...) ma nessuno ha il coraggio di dire niente.

La mia opinione sai qul'è? ben vengano che sbaglino perchè vuol dire che ci provano..e in un calcio come il nostro se non ci fossero almeno loro staremo proprio a terra...
 
Web  Contacts  Top
Orange Baseball
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 10:24     +1   -1




QUOTE (StuntmanMike @ 15/2/2009, 14:49)
forse sarebbe ora di piantarla con tutta questa sopravvalutazione nei suoi confronti.
io leggo il mercato del napoli e vedo rinaudo [gran pippa] pagato 6 mln, santacroce pagato 7-8 che quest'anno sta combinando disastri, denis mamma mia, datolo che ieri era un pesce fuor d'acqua nel modulo di reja.
boh.
sentivo che aveva speso 30 mln in due campagne acquisti, siamo rimasti ad hamsik e lavezzi eh..

Ti quoto in pieno, fra le pippe aggiungerei il portiere Navarro e naturalmente l`allenatore Reja, inageguato per la serie A.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 11:08     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
Ti quoto in pieno, fra le pippe aggiungerei il portiere Navarro e naturalmente l`allenatore Reja, inageguato per la serie A

come se non avessi detto niente..almeno cita e argomenta i post dove non sei daccordo..è facile sparare a 0 senza argomentazioni...
 
Web  Contacts  Top
Orange Baseball
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 11:30     +1   -1




Argomento.

Mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti che le prestazioni di Nicolas Navarro non siano state all`altezza dei 4 milioni di euro pagati per ottenere le sue prestazioni, tanto che il 35enne Iezzo ha fornito prestazioni più convincenti del 22enne sudamericano.

Quanto a Reja personalmente ritengo che il suo 3-5-2 sia piuttosto datato, troppo legato alla condizione degli esterni e risulta anche evidente come i reparti risultino spesso scollegati fra loro, non è una squadra in cui la mano del tecnico si vede, almeno non in meglio.
Le dirette avversarie per la zona UEFA hanno come tecnici Prandelli, Ballardini, Marino, Gasperini; tutti molto giovani, preparati e capaci di impostare un gioco organizzato e di svariare fra diversi moduli con cognizione di causa.
Il tecnico azzurro poi, oltre a non esprimere un calcio moderno, cade spesso in errori madornali, dovuti alla paura di perdere e al difensivismo tipico della sua generazione (vedi la partita di Lisbona, dove sostituisce Lavezzi che fino a quel momento era stato il migliore in campo).

La difesa è costruita male, sono stati spesi fior di milioni per giocatori mediocri, l`unico con un buon potenziale è Santacroce, il quale comunque accusa cali di concentrazione imbarazzanti.

Il centrocampo e l`attacco non solo male, ma sicuramente anche qui poteva essere fatto di meglio, soprattutto visto il budget a disposizione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 11:43     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Visto che argomentando ci si spiega meglio?

su qeusto mi trovi daccordissimo e lo dico sempre:

CITAZIONE
Quanto a Reja personalmente ritengo che il suo 3-5-2 sia piuttosto datato, troppo legato alla condizione degli esterni e risulta anche evidente come i reparti risultino spesso scollegati fra loro, non è una squadra in cui la mano del tecnico si vede, almeno non in meglio.
Le dirette avversarie per la zona UEFA hanno come tecnici Prandelli, Ballardini, Marino, Gasperini; tutti molto giovani, preparati e capaci di impostare un gioco organizzato e di svariare fra diversi moduli con cognizione di causa.
Il tecnico azzurro poi, oltre a non esprimere un calcio moderno, cade spesso in errori madornali, dovuti alla paura di perdere e al difensivismo tipico della sua generazione (vedi la partita di Lisbona, dove sostituisce Lavezzi che fino a quel momento era stato il migliore in campo).

su questo no

CITAZIONE
Mi sembra che sia sotto gli occhi di tutti che le prestazioni di Nicolas Navarro non siano state all`altezza dei 4 milioni di euro pagati per ottenere le sue prestazioni, tanto che il 35enne Iezzo ha fornito prestazioni più convincenti del 22enne sudamericano

Prima di tutto perchè secondo me li vale i 4 milioni. Forse solo quelli e niente più ma li vale...
Come gli altri giocatori di prospetto ha degli alti e bassi e il suo ruolo di portiere mette una lente di ingrandimento non indifferente su quest'ultimi.
Inoltre che ancora non fosse pronto lo sapeva anche la società tanto da dichiararlo secondo (o addirittura terzo della rosa) a inizio anno affidandogli solo la coppa uefa (e poi bocciandolo anche in quella competizione)
Infine concludo dicendo che se è vero che è stato imprecisi in molti interventi..è stato anche fenomenali in altri ... di minor numero..ma servono a capire che il potenziale c'è..


Infine non hai toccato tutti gli altri miei punti a discolpa del Dg che io ho scritto sopra per argomentare il mio parere più favorevole che negativo su Marino (ovvio che fà deglie rrori anche lui..è umano)

E ti pregherei di tenere in considerazione almeno questo tra quelli :

CITAZIONE
Inoltre qui si parla del Dg in generale e non solo del suo operato al napoli e se si pensa tutto ciò che ha fatto prima (Udinese in primis) non basterebbe una pagina intera di questo forum per tutto l'operato svolto con successo..e i giovani sconosciuti portati e valorizzati in Italia...

 
Web  Contacts  Top
Orange Baseball
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 22/2/2009, 11:43)
Infine non hai toccato tutti gli altri miei punti a discolpa del Dg che io ho scritto sopra per argomentare il mio parere più favorevole che negativo su Marino (ovvio che fà deglie rrori anche lui..è umano)

E ti pregherei di tenere in considerazione almeno questo tra quelli :

CITAZIONE
Inoltre qui si parla del Dg in generale e non solo del suo operato al napoli e se si pensa tutto ciò che ha fatto prima (Udinese in primis) non basterebbe una pagina intera di questo forum per tutto l'operato svolto con successo..e i giovani sconosciuti portati e valorizzati in Italia...

Su questo sono d'accordo, Marino ha fatto molto bene con l'Udinese ed anche a Napoli, fino a quest'anno. Io non ho apprezzato la sua campagna acquisti nell'estate 2008, in particolare la conferma di Reja e i milioni spesi nella campagna acquisti senza sistemare la difesa, che resta il punto debole della squadra.
 
Top
chowww
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 16:51     +1   -1




marino e' un ottimo direttore e ha avuto grandi intuizioni, ma il napoli sta andando a picco e le colpe penso vadano anche a chi ha voluto denis ,e altre ciofeche.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2009, 12:14     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Pierpaolo Marino: «Resto altri 5 anni nel Napoli, la firma c'è già»

Il Dg azzurro: «Ho rivelato un segreto per assicurare tranquillità intorno alla squadra. Ne verremo fuori».

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...la-firma-ce-gia
 
Web  Contacts  Top
Lebron Max
CAT_IMG Posted on 25/4/2009, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (pet86 @ 22/1/2009, 15:14)
Volevo dire una cosina veloce x rispondere ad un utente nn ricordo il nick,Marino compra giocatori che sn la realta in argentina,qst e vero ma la sua grande qualita e capire se quei talenti poxono dare il maximo in italia e fin ad ora cè riuscito sempre..a differenza di altri..che hanno comprato i vari(peralta,grimi,athirson).

Eh si, Denis, Navarro e Datolo son proprio tre fenomeni nel campionato Italiano, non c'è che dire. Per non parlare di Rinaudo ...

Senza contare che Hamsik l'ha scoperto un po per culo mentre andava a visionare un altro giocatore, infatti se ne stava andando dallo stadio ma è rimasto per vedere Marek solo perchè aveva i capelli come suo figlio :woot: Lavezzi era stato scoperto dal Milan con Cesare Maldini ma poi Leonardo bloccò tutto e virò su Pato (scelta azzeccatissima) quindi se Lavezzi era uno da Milan, figuriamoci se non poteva essere da Napoli ... Stessa cosa per Maggio, bravo ad aggiudicarselo ma non certo a scoprirlo visto che lo volevano anche Milan, Fiorentina ecc ecc tra l'altro mi pare l'abbia pagato un botto, ma non son sicuro.

Due ottimi giocatori ma non di più sono Santacroce e Gargano, quello lo riconosco

In Sostanza Marino è n buon DG, ma assolutamente non un fenomeno come i Napoletani vogliono far sembrare ...

 
Top
pet86
CAT_IMG Posted on 26/4/2009, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (Lebron Max @ 25/4/2009, 17:35)
CITAZIONE (pet86 @ 22/1/2009, 15:14)
Volevo dire una cosina veloce x rispondere ad un utente nn ricordo il nick,Marino compra giocatori che sn la realta in argentina,qst e vero ma la sua grande qualita e capire se quei talenti poxono dare il maximo in italia e fin ad ora cè riuscito sempre..a differenza di altri..che hanno comprato i vari(peralta,grimi,athirson).

Eh si, Denis, Navarro e Datolo son proprio tre fenomeni nel campionato Italiano, non c'è che dire. Per non parlare di Rinaudo ...

Senza contare che Hamsik l'ha scoperto un po per culo mentre andava a visionare un altro giocatore, infatti se ne stava andando dallo stadio ma è rimasto per vedere Marek solo perchè aveva i capelli come suo figlio :woot: Lavezzi era stato scoperto dal Milan con Cesare Maldini ma poi Leonardo bloccò tutto e virò su Pato (scelta azzeccatissima) quindi se Lavezzi era uno da Milan, figuriamoci se non poteva essere da Napoli ... Stessa cosa per Maggio, bravo ad aggiudicarselo ma non certo a scoprirlo visto che lo volevano anche Milan, Fiorentina ecc ecc tra l'altro mi pare l'abbia pagato un botto, ma non son sicuro.

Due ottimi giocatori ma non di più sono Santacroce e Gargano, quello lo riconosco

In Sostanza Marino è n buon DG, ma assolutamente non un fenomeno come i Napoletani vogliono far sembrare ...

amico io nn ho parlato di fenomeni ma di buoni giocatori, x me denis datolo e navarro sn buonissimi calciatori,Denis e arrivato in nazionale....sai chi sn gli attaccanti dell'argentina??datolo ha vinto tutto cn una big d'argentina(il boca lo piange ancora)navarro e un ottimo portiere...stasera l ha dimostrato ancora...ma parliamo solo del napoli vogliamo vedere i calciatori dell udinese che marino ha comprato x una miseria e sn diventati campioni??parliamoci kiaro su qst e uno che ne azzecca piu di tutti,poi che nn sia un genio...sikuramente nessuno lo è??
poi parli di Maggio....ma cosa doveva scoprire....se ha alle spalle gia 6 7 anni di serie A??
se si vuole critikare lo si faccia bene...se parliamo di scoperte....oggi il napoli ha un patrimonio calciatori di tanti tanti soldini l anno scorso qnd vennero comprati erano pokini...quindi da qst punto di vista ha fatto un lavoro eccezionale ha peccato in altro....
 
Top
95 replies since 14/4/2008, 13:21   6729 views
  Share