Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
Ka-Pa-Rooo
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 17:33     +1   -1




Ok...... questi giornalisti sono la rovina del calciomercato........
 
Top
Bojan91
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 22:35     +1   -1




hai perfettaente ragione..-.-
 
Top
Ka-Pa-Rooo
CAT_IMG Posted on 19/5/2008, 15:10     +1   -1




Tra 2 giorni si saprà tutto di lui. La finale di Champions dirà molte cose
1) Chi sarà la squadra Campione d'Europa 2008
2) Chi sarà il prossimo Pallone d'Oro
3) Se dopo 40 anni esatti Ronaldo eguaglierà Best
4) Che fine faranno Grant, Lampard, Drogba, Carvalho

Ieri pomeriggio l'Exeter ha vinto 1 a 0, ma la partita è stato di basso livello cosi per rifarmi gli occhi domani mattina partirò per Mosca e mercoledi andrò a vedermi la partita dell'anno al Luzhniki sperando che sia molto spettacolare, ma ne dubito.
In finale ci sono arrivate le 2 squadre più brave a non far giocare l'avversario a testimonianza del fatto che lo United in questa Champions nelle ultime 6 partite ha preso solo il gol di Benzema a Lione e poi più nulla, mentre il Chelsea ha forse la miglior difesa della competizione.
Sarà quasi certamenteuna partita bloccata e la differenza potrebbero farla le palle ferme o le individualità.
Io personalmente credo molto in Sheva.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 17:08     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


ha vinto la scarpa d'oro di quest'anno con 31 gol che gli valgono 62 punti....ho come l'impressione che questo sia solo un primo di una lunga serire di premi personalic he questa stagione gli porterà....
 
Web  Contacts  Top
<Giovani>
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 17:20     +1   -1




ke bestia di giocatore..i l migliore al mondo è lui e nessun altro
 
Top
Bojan91
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 10:21     +1   -1




è fortissimo ronaldo....!!comunque io spero vivamente che st'asera giochi scheva,.ormai esperto per questo tipo di partite!
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 19:29     +1   -1




spero ke stasera ronaldo faccia un gol, e il mio pronostico secco a 15 minuti dalla finale è 2-1 Blues e non posso che accodarmi a voi, da milanista, nel augurare un grande match a Sheva
 
Top
Ka-Pa-Rooo
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 18:23     +1   -1




C.Ronaldo ieri sera ha giocato davvero una grande partita soprattutto nel primo tempo, ma se ora tutti lo stanno celebrando gran parte del merito va a Van Der Sar e un pò di demerito va a Terry.
Ieri sera allo stadio ho avuto la netta sensazione (anzi la certezza) che lui sia stato l'ago della partita.
Immenso nel primo tempo in cui ha segnato e la sua squadra ha dominato per lunghi tratti senza permettere al Chelsea di uscire dalla metà campo.
Nel secondo tempo invece quando è stato lui ad essere attaccato da Essien tutta la squadra è andata in difficoltà e grazie ad una grande fortuna sono riusciti ad arrivare ai rigori dove lui ha dimostrato scarsa freddezza a differenza di Giggs che nel momento decisivo ha fatto la differenza.
Per me il migliore in campo della finale è stato senza dubbio Tevez che nel complesso ha giocato una gara perfetta: è partito da seconda punta, poi nella fase centrale del primo tempo ha fatto da ala destra e nel secondo tempo con i suoi in seria difficoltà ha fatto da centravanti riuscendo a mantenere e giocare molti palloni che hanno permesso a difesa e centrocampo di respirare.
Per il Chelsea è stato monumentale Terry autore di una partita meravigliosa fino al momento del calcio di rigore.
Poco aiutato da un Carvalho in fase calante, ha retto da solo il confronto con Tevez e Rooney annullandolo e ha salvato sulla linea il gol di Giggs a botta sicura.
In definitiva onore allo United per la grande campagna che ha condotto nella coppa, ma la finale avrebbe dovuto vincerla un grande Chelsea.
 
Top
Frankye992
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 15:49     +1   -1




..Forte fin che volete....ma piuttsto ridicolo
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (Frankye992 @ 23/5/2008, 16:49)
..Forte fin che volete....ma piuttsto ridicolo

Ridicolo????????? in che senso???
 
Top
Frankye992
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 21:53     +1   -1




..prima batte i rigori a gambe aperte...sbaglia e fa finta di aver capito la lezione...poi peggio ancora si ferma, riparte, si riferma e lo risbaglia( ed io c'ho goduto da mattiiiiiiiiii)...poi appena vinto...nn va nemmeno ad esultare..ma s mette a piangere...l'unica cs a cui pensava era al suo prossimo pallone d'oro ed al rigore sbagliato ke poteva comprometterne un'eventuale vincita....cmq ribadisco...sulla sua forza nulla da dire..
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 22:09     +1   -1




Vabbè a pianto per l'emozione, perchè sapeva che se avrebbero perso la colpa era sua per il rigore sbagliato
 
Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 17:34     +1   -1




 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 18:21     +1   -1




Magnifico
 
Top
stefano.10
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 14:24     +1   -1




niente da dire....è un FENOMENO e basta
 
Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9269 views
  Share