Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
lamans
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 3/4/2008, 18:41)
le botte si devono saper pure prendere e cmq non mi riferivo alleparole di pizarro..ma lui in generale fa le faccette..perfino quando gioca o segna...e non è vero che tutti i grandi campioni si lamentano...totti si.....zidane e kakà no...

E cmq io ho detto la mia..

si zidane nn diceva nulla..ma le testate :D :D kakà nn ci ho fatto mai caso ma nn mi pare prenda tante botte quanto c.ronaldo!cmq ank io ho detto solo la mia tranquillo :D :D

e ci mankerebbe altro :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 20:20     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


sisi tranquillo...cmq resta un vero talento...
 
Web  Contacts  Top
Il Profeta Milanista
CAT_IMG Posted on 3/4/2008, 22:48     +1   -1




Nulla da dire sul giocatore più forte del mondo attualmente. Si commenta da solo.
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 22:51     +1   -1




ke delusione stasera...
 
Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 23:31     +1   -1




già invece messi pura classe grande giocatore altro ke il portoghese
 
Top
footballglory
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 00:15     +1   -1




Sarà forte ma se marcato bene di tutte le finte mirabolanti che ha nel suo repertorio se ne fa poco.. preferisco un messi che è molto più efficace..
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 13:58     +1   -1




Si, avrà avuto una serataccia, ma ha già segnato più di 40 gol stagionali!! Miglior marcatore nei campionati europei, un fenomeno, anche Messi comunque!
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 14:34     +1   -1




speriamo ke sia stata solo una serataccia (anke se cmq le uniche azioni ke ha avuto se l'è create da solo quindi nn è solo colpa sua)...sarebbe bruttissimo vederlo bruciarsi cm Ronaldinho...il mondo del calcio perderebbe un fenomeno!
 
Top
_Kevin_
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 15:20     +1   -1




ieri sera era tutto l'attacco dei red devils che non andava, la colpa non è solo di Ronaldo
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 15:51     +1   -1




Infatti... Anche gli altri hanno fatto "flop" e il Barca è stato superiore...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 15:33     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


LONDRA, 28 aprile - Come ampiamente previsto al termine di una stagione assolutamente irresistibile Cristiano Ronaldo è stato votato Miglior Calciatore dell'anno dai tesserati della Premiership. Per il 23enne portoghese, autore di 38 reti in tutte le competizioni, si tratta della seconda affermazione consecutiva. «Mi sento molto bene, è un grande momento, un vero onore. Devo ringraziare i miei compagni di squadre perchè è anche grazie a loro se ho vinto», le parole di Ronaldo, che ha avuto la meglio tra una rosa di campioni che comprendeva anche Fernando Torres e Steven Gerrard (Liverpool), Cesc Fabregas e Emmanuel Adebayor (Arsenal), e David James (Portsmouth).

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...e+della+Premier
 
Web  Contacts  Top
Bojan91
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 16:58     +1   -1




grande grande grande stagione del fenomeno portoghese veramente grande...sono contento per luji..pero gli darei un consiglio..di sfotetre di meno gli avversari perche prima o poi lo mettono al forno^^
 
Top
alfaomega22
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 18:34     +1   -1




Vedremo come si comporterà stasera se riuscirà a portare il suo Manchester in finale...in tal caso sarà lui il favoritissimo per il prossimo pallone d'oro anche se c è da considerare l'europeo che ha una voce importante nell assegnazione del titolo
 
Top
Bojan91
CAT_IMG Posted on 30/4/2008, 14:47     +1   -1




ieri sera Cr è stato praticamente annullato nello scontro tra fenomeni da messi!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 13:27     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Premier League, un altro premio per Cristiano Ronaldo
Riconoscimento dalla stampa specializzata
02.05.2008 14.13 di Christian Seu articolo letto 30 volte
I giornalisti della stampa sportiva inglese hanno eletto Cristiano Ronaldo giocatore dell'anno in Premier League. L'asso portoghese del Manchester United si è fatto preferire all'attaccante del Liverpool Fernando Torres e al portiere del Portsmouth David James. L'attaccante dei Red Devils si aggiudica questo premio, che fa il paio con quello tributatogli la scorsa settimana dai suoi colleghi, per il secondo anno consecutivo. "Il fatto che Cristiano Ronaldo abbia ricevuto questo premio non è una sorpresa, vista la sua forma straordinaria e il numero di gol fatti", ha spiegato il presidente dell'associazione giornalisti di calcio (FWA), Paul Hetherington. Il talento lusitano è arrivato a quota 38 reti segnate in questa stagione in gare ufficiali. "Cristiano è stato eletto con largo margine e vista la sua età - ha aggiunto Hetherington - ha la potenzialità e il talento per rivincere il premio per diversi anni".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=102347
 
Web  Contacts  Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9270 views
  Share