Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
Aleksic
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 10:31     +1   -1




Colmato il gap col Barcellona.

Kaka e C.Ronaldo spostano troppo gli equilibri. Ronaldo in Spagna può fare 40 gol a campionato. Si dice che ora andranno pure su Villa.

Penso ai tifosi del Manchester e del Milan. Così si uccide il senso di appartenenza.

Pensate ad un bambino di Manchester o Milano che ha come idolo uno di questi due campioni. Cosa impara? che con i soldi si compra tutto.
Sarà un discorso banale il mio, ma con 94 milioni di euro (190 miliardi...) quanti bambini ci sfami in Africa?
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 11:20     +1   -1




CITAZIONE
Ronaldo in Spagna può fare 40 gol a campionato.

Quoto, già in Inghilterra ne ha fatti moltissimi, in Spagna ne farà ancora di +...

CITAZIONE
Si dice che ora andranno pure su Villa.

Spero di no, ke venga all'Inter!!

CITAZIONE
Pensate ad un bambino di Manchester o Milano che ha come idolo uno di questi due campioni. Cosa impara? che con i soldi si compra tutto.
Sarà un discorso banale il mio, ma con 94 milioni di euro (190 miliardi...) quanti bambini ci sfami in Africa?

Concordo, cifre pazzesche :blink: addio alle bandiere di una volta(Maldini, J. Zanetti, ecc)!!
 
Top
ƒull
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 11:25     +1   -1




Kakà-Ronaldo-Villa-Raul-Van Nistelrooy-Huntlaar-Robben-Saviola-Higuain-Van Der Vaart. Se se li tiene tutti avrà l'attacco più forte dell'universo xD
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 11:45     +1   -1




CITAZIONE
Kakà-Ronaldo-Villa-Raul-Van Nistelrooy-Huntlaar-Robben-Saviola-Higuain-Van Der Vaart. Se se li tiene tutti avrà l'attacco più forte dell'universo xD

Per quello bastano i primi due della lista... :) Piuttosto ora se le nostre squadre si svegliano vanno a comprare a Madrid.

E pensare che Cri Cri l'aveva preso il Parma...
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 13:31     +1   -1




BRONZETTI: "Ronaldo al Real è una bugia, non c'è la firma"
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?actio...idnotizia=11364
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 13:46     +1   -1




Non è ufficiale, ma non è neanche una bugia, ci sono i due comunicati della società sui loro siti....è questione di ore/giorni
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 14:43     +1   -1




il prezzo è un eredità di Calderon, l'anno scorso in estate era stato fatto questo contratto, Ronaldo restava a Manchester un altro anno e l'anno dopo(quest'anno) poteva passare al Madrid per la cifra di 94 milioni.
Tra Ronaldo e il Madrid invece c'è un contratto privato tra le parti, e se una delle parti rinuncia al contratto dovrà pagare una penale di 30 milioni, alla parte lesa.
Ecco perchè Ronaldo si può gia considerare un giocatore del Madrid.
Perez e i suoi legali hanno cercato invano di trovare una via d'uscita a questo contratto, ma non era possibile, e piuttosto di regalare 30 milioni, ha tenuto fede al contratto firmato da Calderon.

OT PS La questione Africa mi sta a cuore, ma Perez non doveva decidere se donare questi soldi alla Fondazione Real Madrid, all'Unicef, ad Amnesty Internacional o al Manchester United, quindi i soldi con l'Africa non centrano niente, legare la politica al calcio o qualsiasi altra attività generatirice di ricchezza (Holliwood,NFL,NBA,ecc...) lo trovo solo un modo per nascondere il menefreghismo, verso il prossimo, dilagante nella società moderna.
Non è certo un attacco alle frasi di Aleksic, ma una spiegazione al falso moralismo dilagante, dopo la notizia data dai media.
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 16:34     +1   -1




CITAZIONE
Perez non doveva decidere se donare questi soldi alla Fondazione Real Madrid, all'Unicef, ad Amnesty Internacional o al Manchester United, quindi i soldi con l'Africa non centrano niente.

Ho capito ma per quanto fantastico è questo gioco, parliamo di un essere umano che prende a calci un pallone.
E'vero che il discorso coinvolgerebbe tutta la società ma il calcio potrebbe destinare il 50% del valore dei trasferimenti a fondo sociale. O fare come il barca che sponsorizza l'Unicef rinunciando a 20 milioni l'anno. Cose tipo la Fondazione Milan servono solo a pacificare le coscienze. Sono bruscolini in confronto degli interessi che girano intorno al calcio.

Mi scuso se sono andato OT, ma credo che C.Ronaldo è un giocatore, ma è anche inserito in un contesto più ampio, cioè è un essere umano che vive su questa terra. E non si possono accettare queste disparità, soprattutto in questo periodo, dove la gente rimane senza lavoro o peggio. Così il calcio comincia a non essere più credibile.
 
Top
ƒull
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 17:12     +1   -1




Non sono l'unico a dire di mandare via dal calcio tutti questi sceicchi e petrolieri. Il calcio genuino sta morendo a poco a poco purtroppo. Comunque credo che Ronaldo al Real faccia 40 gol in Liga xD
 
Top
zull
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (ƒull @ 11/6/2009, 18:12)
Non sono l'unico a dire di mandare via dal calcio tutti questi sceicchi e petrolieri. Il calcio genuino sta morendo a poco a poco purtroppo. Comunque credo che Ronaldo al Real faccia 40 gol in Liga xD

Lo puoi dire forte... ;)
 
Top
Palatinus64
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 00:27     +1   -1




Il calcio genuino (mamma mia quanto è brutto sia foneticamente che semanticamente sto sostantivo), ovvero quello puro che ci piace tifare sta rinascendo con Santon e Balotelli titolari nell'inter.... un piccolo passo per l'inter... un grande passo per il calcio italiano.

1 o 2 squadre che nel mondo spenderanno sono la norma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 09:19     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


guardate comeha festeggiato...

Cristiano Ronaldo, notte bollente con Paris Hilton

Ha festeggiato il passaggio al Real Madrid con la celebre e sexy ereditiera

image

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...on+Paris+Hilton
 
Web  Contacts  Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 13:09     +1   -1




ahahah che spettacolo cristiano.
ha fatto bene.
 
Top
Ainara_
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 13:12     +1   -1




QUOTE (ynwebmaster @ 12/6/2009, 10:19)
guardate comeha festeggiato...

Cristiano Ronaldo, notte bollente con Paris Hilton

Ha festeggiato il passaggio al Real Madrid con la celebre e sexy ereditiera

(IMG:http://www.corrieredellosport.it/images/91...mmagine_det.jpg)

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...on+Paris+Hilton

Possono sposarsi, fanno la coppia ideale.
Quante neurone sommano tra i due? Mezza? :woot:
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 14:06     +1   -1




paris non si sposerà mai ;)
 
Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9265 views
  Share