Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
__MQUC__
CAT_IMG Posted on 5/12/2014, 15:06 by: __MQUC__     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 16/11/2013, 21:50) 
Riporto il commento di un utente sul sito Goal.com:
CITAZIONE
Tra CR e Messi non ci sono assolutamente 3 Palloni d'Oro di differenza, come disse una volta Mourinho:
"Se due giocatori sono quasi uguali, è normale che uno ne ha vinti 4 e l'altro 1? Sarebbe normale che uno ne vinca 3 e l'altro 2, uno 3 e l'altro 3..."

La FIFA è OSSESSIONATA da Messi per quella sua immagine da bravo bambino (si vede che le storie di presunti flirt con altre ragazze oltre alla propria, le vicende fiscali, i casi interni con Villa e Sanchez non contano per lui).

CR segna la stessa quantità di gol nonostante sia un'ALA, Messi gioca da attaccante. CR gioca più lontano dalla porta, aiuta di più in fase difensiva e nonostante ciò in questo inizio di stagione ha segnato di più.

Condivido tutto.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: , Vorrei tanto sapere chi è questo genio della tattica.... :wub:
Questa è la classica perla dei fan di Cristiano.
CR7 non gioca ala dai tempi in cui il Man Utd ha venduto van Nistelrooy al Real Madrid; CR7 fa l'ala SOLO nelle banali grafiche del pre-partita, perchè lui svaria(come è giusto che sia) su tutto il fronte dell'attacco. Già ai tempi dello United colui che si sfatteva avanti e indietro sulla fascia era Rooney(che negli anni di CR7 allo United ha segnato poco proprio per questo).
Altro esempio? lo scorso anno nella vittoria della 'Decima' il lavoro sporco dei giocatori in avanti lo faceva Bale(su e giù sulla fascia destra)e Di Maria(che si sacrificava da mezz'ala),Benzema faceva il centravanti-pivot,e indovinate chi era l'attaccante vero e proprio? Proprio lui...CR7 :*asd*:
Se proprio vogliamo dirla tutta CR7 è molto più attaccante di Messi perchè ha più fisico da punta mentre l'argentino ha più visione di gioco, più dribbling, più creatività sa fare il finto regista, il falso 9, crea gioco ed in più si sa inserire e sa finalizzare l'azione.... In pratica Messi è TUTTO.
Anzi, dal mio punto di vista, CR7 negli anni si è involuto perchè è si vero che è maturato molto e segna gol a grappoli ma è anche vero che è meno forte nel 1vs1 ormai l'uomo lo salta quasi solo in campo aperto sfruttando l'esplosività che ha.


Messi non frequanta altre ragazze(ha pure un figlio) e questi problemi con Villa e Alexis non si sono MAI visti....anzi Messi è stato bravo nel valorizzare pure Pedro(giocandoci insieme con una grande intesa del resto)
P.S. CR7 ha fatto grandi cose anche nello United? Verissimo ma lo United di Ferguson era uno squadrone che ha fatto 3 finali di Champions in 4 anni, una pure dopo aver venduto Cristiano....Lì la forza era il manager non nei giocatori e lo Utd attuale lo testimonia, Fegie riusciva ad imprimere ai giocatori una mentalità da United anche ai Valencia, Carrick,Fletcher...di turno, lui riusciva a rinnovare la squadra anno dopo anno.


P.P.S. Ci tengo a chiarire che non ho niente contro CR7 e che non si può odiare un giocatore del suo livello, che migliora giorno dopo giorno... :D
 
Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9270 views
  Share