Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
MattS9
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 21:50 by: MattS9     +1   -1




Il Pallone d'Oro dovrebbe essere dato al miglior giocatore dell'anno. Che poi coincida con la squadra più forte dell'anno è normale, ma ripeto, il Bayern non dipendeva da Ribery, non era lui che decideva le partite.
Secondo il tuo ragionamento Sneijder avrebbe dovuto vincerlo nel 2010 visto che aveva fatto il Triplete ed era arrivato in finale del Mondiale da miglior assist-man e capocannoniere del Mondiale..... Eppure nemmeno Top 3.............. Il FIFA Ballon d'Or è sempre stato una farsa......


Riporto il commento di un utente sul sito Goal.com:
CITAZIONE
Tra CR e Messi non ci sono assolutamente 3 Palloni d'Oro di differenza, come disse una volta Mourinho:
"Se due giocatori sono quasi uguali, è normale che uno ne ha vinti 4 e l'altro 1? Sarebbe normale che uno ne vinca 3 e l'altro 2, uno 3 e l'altro 3..."

La FIFA è OSSESSIONATA da Messi per quella sua immagine da bravo bambino (si vede che le storie di presunti flirt con altre ragazze oltre alla propria, le vicende fiscali, i casi interni con Villa e Sanchez non contano per lui).

CR segna la stessa quantità di gol nonostante sia un'ALA, Messi gioca da attaccante. CR gioca più lontano dalla porta, aiuta di più in fase difensiva e nonostante ciò in questo inizio di stagione ha segnato di più.

Condivido tutto.
 
Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9270 views
  Share