Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
theanswer
CAT_IMG Posted on 11/6/2009, 14:43 by: theanswer     +1   -1




il prezzo è un eredità di Calderon, l'anno scorso in estate era stato fatto questo contratto, Ronaldo restava a Manchester un altro anno e l'anno dopo(quest'anno) poteva passare al Madrid per la cifra di 94 milioni.
Tra Ronaldo e il Madrid invece c'è un contratto privato tra le parti, e se una delle parti rinuncia al contratto dovrà pagare una penale di 30 milioni, alla parte lesa.
Ecco perchè Ronaldo si può gia considerare un giocatore del Madrid.
Perez e i suoi legali hanno cercato invano di trovare una via d'uscita a questo contratto, ma non era possibile, e piuttosto di regalare 30 milioni, ha tenuto fede al contratto firmato da Calderon.

OT PS La questione Africa mi sta a cuore, ma Perez non doveva decidere se donare questi soldi alla Fondazione Real Madrid, all'Unicef, ad Amnesty Internacional o al Manchester United, quindi i soldi con l'Africa non centrano niente, legare la politica al calcio o qualsiasi altra attività generatirice di ricchezza (Holliwood,NFL,NBA,ecc...) lo trovo solo un modo per nascondere il menefreghismo, verso il prossimo, dilagante nella società moderna.
Non è certo un attacco alle frasi di Aleksic, ma una spiegazione al falso moralismo dilagante, dopo la notizia data dai media.
 
Top
239 replies since 2/4/2008, 15:04   9270 views
  Share