Nicolas Viola

« Older   Newer »
  Share  
ogeid36
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 21/5/2012, 17:02) 
CITAZIONE (Antonio_Paviglianiti @ 21/5/2012, 15:35) 
ma a questo lo salva solo Sannino o qualcuno col pugno di ferro... sennò ciaò ciao, troppo montato.

non è la prima volta che leggo qualcosa del genere.. se non sbaglio ha anche avuto problemi sia con Breda che con Gregucci, no?

in questo caso bisognerebbe davvero metterlo in riga.. Sannino non guarda in faccia nessuno.. fortunatamente. Anche se nel 4-4-2 di Sannino fatico a trovargli una collocazione...

Non credo che Sannino se va a Palermo opti per il suo tanto amato 4-4-2,i giocatori da lanciare che ha il Palermo sono difficilmente collocabili con quel modulo,quindi se Sannino vuole rimanere aggrappato alla vicina panchina del Palermo dovrà cercare di cambiare assetto tattico!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 12:37     +1   -1




che schifo.. che schifo..

oggi probabilmente giocherà CON LA PRIMAVERA nel derby contro il Catania.. mamma mia che vigliaccata.. società allo sbaraglio in tutti i sensi..

con Sannino i giocatori di qualità non trovano spazio, d'altronde se nemmeno D'Agostino, che è molto più forte di Viola, tovava spazio nel Siena, figuriamoci Nicolas..

più ci pens e più mi sento "schifiato" :*asd*:
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 8/9/2012, 13:37) 
che schifo.. che schifo..

oggi probabilmente giocherà CON LA PRIMAVERA nel derby contro il Catania.. mamma mia che vigliaccata.. società allo sbaraglio in tutti i sensi..

con Sannino i giocatori di qualità non trovano spazio, d'altronde se nemmeno D'Agostino, che è molto più forte di Viola, tovava spazio nel Siena, figuriamoci Nicolas..

più ci pens e più mi sento "schifiato" :*asd*:

Gurda squadre come il Palermo sono la rovina del calcio italiano....finchè presidenti incompetenti come Zamperini hanno in mano società calcistiche di serie A cosa vuoi pretendere ? Viola butterà la stagione e gli sta bene....!!! prima di andare a Palermo ci doveva pensare un bel pò....
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 14:25     +1   -1




se mi dici che il Palermo con Zamparini è diventato una barzelletta mi trovi d'accordo
ma se dici che il Palermo è una delle rovine del calcio italiano per me dici una minchiata grossissima
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 8/9/2012, 15:25) 
se mi dici che il Palermo con Zamparini è diventato una barzelletta mi trovi d'accordo
ma se dici che il Palermo è una delle rovine del calcio italiano per me dici una minchiata grossissima

Vabbè era sottointeso che lìoggetto della rovina sia il presidente....
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2013, 23:22     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
375
Reputation:
0

Status:


sta assaggiando la a ma tutto sommato annata da buttara,a me piace
 
Top
50 replies since 31/3/2008, 16:22   3051 views
  Share