Radamel Falcao

« Older   Newer »
  Share  
5Deki
CAT_IMG Posted on 2/9/2014, 16:35     +1   -1




Comunque sono molto curioso di vederlo in Premier, secondo me in generale si sottovaluta il fatto che è appena guarito da un infortunio molto serio che a questa età può comprometterlo non poco.. E considerando la fisicità del campionato inglese, potrebbe sorgere in lui una certa voglia di "tirare indietro la gamba". Ovviamente spero di essere smentito, Falcao è un giocatore che mi piace moltissimo
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2014, 15:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Giocatore che sta deludendo tantissimo allo United. Per Van Gaal ormai viene anche dopo il giovane e promettente James Wilson nelle gerarchie dell'attacco.
Sono convinto che lo United se trovasse chi gli toglie il peso dei 12 milioni d'ingaggio non esiterebbe a liberarsi di Falcao e son convinto che il tigre scapperebbe anche a nuoto da Manchester e dalla Premier......
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2014, 15:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Sono contento che stia floppando a Manchester. Ricordo che van Gaal mandò via Welbeck per far spazio al bidone dell'anno, definendo l'inglese 'inadatto' a certi palcoscenici.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2014, 15:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,066
Reputation:
+9

Status:


Il padre di Falcao sbottó contro il Real (sogno del "Tigre" secondo un intervista dal giocatore stesso rilasciata) in quanto i Blancos lo volevano in prestito gratuito e con diritto, e non obbligo, di riscatto, alla fine hanno fatto bene: Benzema si è consacrato (almeno momentaneamente) e Chicharito quando gioca crea sempre qualcosa mente invece Falcao si "destreggia" tra la panchina e la tribuna.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 20/12/2014, 17:07     +1   -1




Penso proprio sia una questione fisica, il valore di questo giocatore non credo sia in discussione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2014, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Preferire il vecchio falcao a welbeck penso sia una cosa lecita
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2014, 17:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Bicolour @ 20/12/2014, 17:26) 
Preferire il vecchio falcao a welbeck penso sia una cosa lecita

Ovviamente sì, ma per come ha trattato Welbeck si merita che Falcao floppi. Voglio dire, quello che ha detto (che poi è tutto da verificare) se lo poteva tranquillamente tenere per sé.
 
Top
96 replies since 13/3/2008, 23:41   4544 views
  Share