Radamel Falcao

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 15:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 13/4/2011, 06:06) 
Falcao, per esempio, con la palla fra i piedi talvolta è addirittura scandaloso. Oltre ad apparire goffo nelle movenze. Goffaggine che dal nulla non deriva certamente.

vorresti dire che assomiglia ad Inzaghi ? :D
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 15:11     +1   -1




No vabbè, non esageriamo. LOL
 
Top
sagittarjo
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 15:59     +1   -1




Certo la dote principale di entrambi è la finalizzazione dell'azione ed in questo sono 2 maestri!
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 23:30     +1   -1




però mi ricorda qualcun'altro...come fisico più che altro.
Voi lo rassomigliate a super pippo?? io in qualcosa li vedo più o meno uguali (esperienza a parte però). :)
 
Top
sagittarjo
CAT_IMG Posted on 17/4/2011, 20:37     +1   -1




Per me non somiglia tanto ad Inzaghi, lo trovo un giocatore unico per le sue doti acrobatiche.....forse mi ricorda un po' lo Zamorano dei tempi migliori ma è molto + forte senza dubbio......segna molto di + e lo ha dimostrato sempre, anche in Argentina!
 
Top
moggix
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 21:54     +1   -1




Pauroso anche stasera. Mamma mia che giocatore e che coppia con Hulk!!! 4 gol in semifinale di Europa League e super capocannoniere della manifestazione ormai con la possibilità di incrementare il bottino con altre 2 partite a disposizione visto che ormai il Porto è in finale.
 
Top
Ned112
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 22:43     +1   -1




...eh si stasera partitone... aiutatissimo però dalla difesa scandalo del Villareal. Lasciato solo in entrambi i goal di testa. Tutto quest'anno ha fatto benissimo, però oggi una prestazione da grandi riflettori.

Scommeto qualcosa che domani lo "affiancheranno" a tutte le squadre italiane sui principali quotidiani... giusto per scrivere un po!
Comunque onestamente mi piacerebbe vederlo in Italia, ha tutto per sfondare da noi.

Oggi però mi è piaciuto moltissimo Guarin...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 09:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ned112 @ 28/4/2011, 23:43) 
...eh si stasera partitone... aiutatissimo però dalla difesa scandalo del Villareal. Lasciato solo in entrambi i goal di testa. Tutto quest'anno ha fatto benissimo, però oggi una prestazione da grandi riflettori.

Scommeto qualcosa che domani lo "affiancheranno" a tutte le squadre italiane sui principali quotidiani... giusto per scrivere un po!
Comunque onestamente mi piacerebbe vederlo in Italia, ha tutto per sfondare da noi.

Oggi però mi è piaciuto moltissimo Guarin...

Si, Guarin ottima partita.

Falcao fosse dipeso da me sarebbe già in Italia da 5-6 anni...
 
Top
sagittarjo
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 12:17     +1   -1




Devo ricredermi perchè in effetti ieri sera mi ha ricordato molto Inzaghi in molte sue movenze.
Certo con la palla tra i piedi non gli daresti un centesimo ma poi lo vedi rapace in mezzo all'area e non puoi non ammirarlo, anche per le sue spettacolari doti acrobatiche!
All'Inter lo vedrei malissimo perchè non arriverebbero cross dalle fasce, il motivo per cui anche Pazzini, giocatore con caratteristiche simili ma meno forte, sta avendo difficoltà.
Radamel ha segnato prima di ieri 61 gol in 73 partite da quando è al Porto, proprio un bel ruolino!
Anche a me è piaciuto Guarin e mi ha impressionato molto anche Hulk, non credevo potesse essere così rapido, saltava sempre l'uomo!
Comunque anche il Villareal è una bella squadra con grandi giocatori( Casorla, Valero, Nilmar, Rossi su tutti) solo ha la panchina corta........
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 13:49     +1   -1




Hulk è un giocatore di base formidabile da diverso tempo, non di certo da questa stagione.

Ha avuto problemi di continuità in passato che hanno limitato le sue prestazioni.

Ma quando Hulk era/è è in condizione non lo fermava/ferma nessuno. A dimostrazione di ciò ci sono alcune partite recenti contro il Benfica dove ha letteralmente divorato David Luiz e Coentrao, che spesso andavano a raddoppiarlo.

Soprattutto il secondo direi che sta dimostrando in Premier League di essere "abbastanza" forte.
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 21:52     +1   -1




il gol di testa è bellissimo..
OT su Hulk: in patria era partito come terzino
 
Top
fabrysim
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 14:57     +1   -1




Falcao e' un giocatore veramente strano....nemmeno in Argentina nel River era cosi Fondamentale x il gioco della squadra......e segnava meta' dei gol .
E' stato pagato dal Porto 5 milioni di euro la stessa cifra che il Saint'etienne pago' Bergessio nella stessa estate.
Falcao e Bergessio erano considerati in Argentina sullo stesso Livello.
ed invece.....
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 09:13     +1   -1




Prendi Falcao, mettilo al centro di un attacco come quello del porto, che arriva al cross dal fondo 20/30 volte a partita, e questo ti arriva a 40 gol a stagione.

Prendi Falcao, mettilo in una squadra che gioca con il 4-3-1-2, che gioca sulla profondità e forse non arriva a 20 gol. Non che non sia un grandissimo attaccante. E' che va sfruttato esaltando le sue caratteristiche.

E comunque, prendetemi per pazzo, ma tecnicamente è un attaccante molto dotato da quello che ho visto, mi ricorda Floccari per come apre il gioco e tiene palla, peccato che il calabrese in zona gol gli allaccia gli scarpini...
 
Top
zar_ucraino
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (fabrysim @ 4/5/2011, 15:57) 
Falcao e' un giocatore veramente strano....nemmeno in Argentina nel River era cosi Fondamentale x il gioco della squadra......e segnava meta' dei gol .
E' stato pagato dal Porto 5 milioni di euro la stessa cifra che il Saint'etienne pago' Bergessio nella stessa estate.
Falcao e Bergessio erano considerati in Argentina sullo stesso Livello.
ed invece.....

anche perchè Bergessio e Falcao son di caratteristiche diverse.
Bergessio non gioca più distante dalla porta rispetto a Falcao?
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 21:11     +1   -1




Vidi Falcao la prima volta nel 2001, era il Nike premier cup (se non ricordo male) e si giocava in Germania e lui giocava gia nel River, e mi fece una grandissima impressione, sia fisicamente (stacco di testa, scatto) ma anche tecnicamente.
Per me tecnicamente è un buon giocatore, certo non è un giocatore da doppi passi e no-look, ma ha un gioco essenziale e semplice, però per quello che ho visto tecnicamente il giocatore c'è. Sono sorpreso di questa media realizativa perchè è si un giocatore che segna però adesso ha dell'incredibile... anche se conta molto il ruolo e il modo di giocare della squadra (ricordiamo tutti i Delvecchio e i Vignaroli allenati da Zeman), in quel torneo invece giocava seconda punta.

OT Il torneo lo vinsero i brasiliani del Vitoria, secondo il River di Falcao e terzo il Real Madrid di Jurado, che allora giocava seconda punta mentre oggi è un regista offensivo.
 
Top
96 replies since 13/3/2008, 23:41   4544 views
  Share