Emiliano Viviano

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 23:09 by: Midnait     +1   -1




CITAZIONE (Alpo ~ @ 10/1/2012, 20:44) 
Va a Palermo,sotto l'Etna. Quando giocava col Bologna,secondo me era uno dei migliori portieri italiani,di gran lunga migliore di Sirigu.

L'Etna è a Catania, comunque :D

Secondo me Sirigu è diverse spanne sopra, se non fosse un portiere un pò troppo emotivo sarebbe potenzialmente uno dei migliori d'Europa. Comunque a quanto pare qua a Palermo non andava d'accordo con l'ex preparatore dei portieri. Anche Benussi si lamentò non poco.. e per un portiere avere un preparatore all'altezza è fondamentale.

Viviano non mi fa impazzire (nonostante sia assolutamente un buon portiere), poi a quanto pare arriverà in prestito secco senza alcun riscatto. Praticamente il Palermo "valorizzerà" o quanto meno "riabiliterà" un giocatore proveniente da un infortunio per una big. Davvero la fine del Novara e del Lecce stiamo facendo. Che io ricordi, l'unico acquisto in prestito secco fatto nell'era Zamparini (o comunque negli ultimi anni) è stato Paolucci, giocatore che nessuno si sognava nè di riscattare nè di far giocare (cosa che invece Viviano farà).

CITAZIONE (ap_90 @ 10/1/2012, 22:26) 
Forse si sono accorti che Tzorvas è un bidone.....meglio tardi che mai......perfino benussi è meglio di lui......:D

Non è che Tzorvas sia scarso. E' un portiere mediocre ma non è proprio un bidone. Purtroppo è arrivato nel momento sbagliato ma sopratutto ha sostiuto il portiere sbagliato. Zamparini in estate aveva felicemente "preso per i fondelli" Sirigu dicendo che "non usciva nemmeno prendendolo a calci in culo (parole testuali, ed il giocatore era ancora sotto contratto col Palermo)". Poi lo vende, aspetta 1 mese, e anzichè prendere un portiere di sicuro affidamento (come Sorrentino ad esempio), propone (l'ennesima) operazione low cost dalla Grecia. Un tifoso parte già prevenuto in questo modo e tende a sottolineare oltre modo i demeriti del portiere.
 
Top
41 replies since 12/3/2008, 14:14   1532 views
  Share