Mattia Destro

« Older   Newer »
  Share  
paul pogba
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 14:21     +1   -1




Dovrebbero andarci entrambi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2014, 16:02     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


ieri ha avuto solo un'occasione, e l'ha sciupata malamente...ma bisogna ricordarsi che veniva pure da un periodo di stop in cui magari avrà sconnesso le pile...per me rimane da portare, insieme a Immobile (che se lo vorrà il Borussia qualcosa vorrà pur dire, sui giovani questi non sbagliano mai)
 
Top
Shinichib
CAT_IMG Posted on 14/5/2014, 19:54     +1   -1




d'accordo con beatlemaniaco
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 22:49     +1   -1




stasera si è vista tutta la sua mediocrità, contro dei difensori degni di tale nome non è riuscito a fare niente
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 23:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Si ok ma bisogna anche dire che avrà ricevuto 3 4 palloni giocabili. Cmq dal punto di vista fisico é stato sovrastato
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 23:27     +1   -1




mi piacciono quelli che mettono il pollice in giu senza argomentare, fatto sta che ogni volta che gioca contro una difesa seria questo non fa niente.
Di palloni gliene sono arrivati ma è sempre stato bruciato dai difensori
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2014, 23:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


CITAZIONE (~SIK @ 5/11/2014, 23:27) 
mi piacciono quelli che mettono il pollice in giu senza argomentare

??
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 00:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (~SIK @ 5/11/2014, 23:27) 
mi piacciono quelli che mettono il pollice in giu senza argomentare, fatto sta che ogni volta che gioca contro una difesa seria questo non fa niente.
Di palloni gliene sono arrivati ma è sempre stato bruciato dai difensori

D'accordo sia su Destro, ma soprattutto su chi da le valutazioni negative e poi non scrive niente per motivare il proprio pensiero.
Non siamo un milione di utenti in questo forum e solo un utente è un troll conclamato a cui piacciono fare bimbomonkiate simili, quindi avrebbe fatto miglior figura se avesse scritto qualcosa, nonostante il 99% di quello che di solito scrive siano minchiate colossali. :*asd*: Ma purtroppo per alcuni argomentare un pensiero va oltre le proprie facoltà mentali.

CITAZIONE (Bicolour @ 5/11/2014, 23:56) 
CITAZIONE (~SIK @ 5/11/2014, 23:27) 
mi piacciono quelli che mettono il pollice in giu senza argomentare

??

Non vedi i pollici giù perchè per rovinare il giochino al bimbo scemo ho dato io 2 pollici insù.
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 01:31     +1   -1




Per quelle che sono le sue caratteristiche non era la sua partita questa. Nonostante questo si vedeva che ce l'ha messa tutta, bisogna dargliene atto. Purtroppo per lui è limitato, quando c'è da giocare con la squadra, rientrare e smistare palloni va in difficoltà, avrà un futuro importante solo se migliora tecnicamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 15:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,072
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


però ieri non fa testo, era l opposto del genere di partite che esaltano le sue caratteristiche.. l errore è di chi l ha schierato ieri, se proprio vuoi non giocartela neanche fallo almeno con gli uomini giusti.. turn over finche vuoi e tutti dietro la palla ma metti gervinho e iturbe che corrono davanti, non destro..
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 15:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Non ci voleva il Bayern per capire che Destro per certi contesti è inadeguato. Già contro quelle 3-4 squadre discrete che ci sono da noi non ha mai segnato un gol.
E' l'uomo della doppietta in casa col Chievo o del gol al Cesena, i gol non vanno solo contati, vanno pesati
Occasioni non riesce a crearle, non sa far salire la squadra, non aiuta in fase difensiva, sa solo finalizzare l'azione, ma se la squadra avversaria è forte al punto di bloccare chi lo deve innescare con Destro giochi in sempre in 10.
In sostanza è un attaccante limitatissimo e di una mediocrità imbarazzante, quasi peggio dell'espatriato in Germania..... :*asd*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 16:08     +1   -1




A me pare che Destro abbia un po' più di tecnica di Immobile.. o forse é solo un po' più raffinato da vedere :D :D
Non gli darei addosso per na partita come quella di ieri, dove son stati massacrati da una squadra di alieni. Il giocatore é buono, chiaro non ha le caratteristiche di classe che piacciono tanto nella modernità, ma come scorer può diventare ottimo.. Quello che spesso non mi é piaciuto di lui é l'atteggiamento, dalla tendenza ad essere poco costante in fase di ripiegamento, ad alcuni atteggiamenti non proprio favolosi (tipo quello che causò le mille polemiche lo scorso campionato, con annessa polemica ridicola a dir poco).

Per ultimo direi che deve lavorare sulla componente fisico/atletica.. Non intendo discutere la professionalità del ragazzo perché io non vedo come si allena tutti i giorni, però da uno di quell'età mi aspetterei un giocatore con più "energia" sul campo. Poi magari é una questione naturale e non é un grande atleta eh.. semplicemente questo é quello che noto
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 6/11/2014, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (FabioVr89 @ 6/11/2014, 15:19) 
però ieri non fa testo, era l opposto del genere di partite che esaltano le sue caratteristiche

e quali sarebbero queste partite? quelle contro il chievo in cui ti arrivano 20 cross? o quelle in cui gervinho ti manda in porta dopo aver driblato pure il portiere?

il grande attaccante si vede proprio in queste partite in cui aiuta la squadra facendola salire e respirare nei rari momenti possesso palla, semplicemente destro queste cose non le sa fare perchè è mediocre.

La parita di ieri mi ha ricordato molto chelsea-barcellona del 2012 con una piccola differenza di nome drogba
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 12:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
693
Reputation:
+1

Status:


Non è attaccante da riscattare a 20 milioni (massimo a 10)
 
Top
328 replies since 4/3/2008, 12:11   28117 views
  Share