Mattia Destro

« Older   Newer »
  Share  
nAx eXtasi
CAT_IMG Posted on 18/6/2009, 12:48 by: nAx eXtasi     +1   -1




CITAZIONE (interfutura @ 11/8/2008, 14:25)
CITAZIONE (lostintraslation87 @ 9/8/2008, 22:01)
non lo conosco e mi sorprende il fatto che stiano sbocciando tutti questi talenti in casa inter (eppure a livello giovanile non vince niente...), non è che è una montatura mediatica?

sta scherzando vero? :rolleyes: L'inter non è da adesso che sforna bravi giocatori dalle sue giovanili... fatti un giretto http://generazioneditalenti.forumfree.net/?t=30699545, informati sull'albo d'oro delle giovanili dell'inter, e poi ne riparliamo... se mai, storicamente, sono le giovanili della juve che hanno alzato la testa per 2-3 anni dal 2003 al 2006. Basta vedere l'albo d'oro del campionato primavera, viareggio e coppa italia :rolleyes: montatura mediatica anche gli albi d'oro e le carriere di alessandro potenza, matteo ferrari e obafemi martins :lol:

e ancora: adrian mutu, ghoran pandev, giovanni pasquale, balotelli, santon, acquafresca, biabiany, bolzoni e altri ancora...


poi si vada a documentare sui vari albi d'oro degli ultimi 10 anni e vedrà che l'inter è una delle più vincenti...
io personalmente ho visto giocare gli allievi nazionali 1992, nel loro campionato sono quasi a punteggio pieno e hanno distrutto tutti e tutto


massì se non ci si doucmenta si fanno quei bei post inutili
 
Top
328 replies since 4/3/2008, 12:11   28117 views
  Share