Vincenzo Fiorillo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 22:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Grafico
Posts:
6,736
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 9/1/2014, 20:00) 
Ha fatto delle grandissime parate e un miracolo

partita perfetta stasera contro la Roma in Coppa, forse qualche speranza c'è ancora...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2014, 15:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,928
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


continuo a fare il tifo per lui,ma gli anni passano.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 1/2/2014, 00:29     +1   -1




la juve ha preso fiorillo, ecco a me convince sto ragazzo nonostante molti diffidano di lui, buona operazione a costi non esorbitanti come leali, ci abbiamo rimesso la metà di beltrame ma comunque è una operazione accettabile sperando che in mano a un buon preparatore questo ragazzo risllva le sue lacune
 
Top
Pleymore
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (cadert @ 1/2/2014, 00:29) 
in mano a un buon preparatore questo ragazzo risllva le sue lacune

oppure sarà secondo Amelia...
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 16:10     +1   -1




per me il fatto di essere sinistro gli ha creato problemi e non so se gli crea preoblemi e gli creerà problemi nels enso che è totalmente diverso essere mancino e laciarsi sui 2 lati, saltare rispetto a chi è destro.
Ora non so francamente quanti portieri mancini siano stati davvewro completi e senza lacune.
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 17:31     +1   -1




Casillas
Julio Cesar
Cech
Courtois
Lloris
Marchetti
Weidenfeller
Rui Patricio

Alcuni di questi non sono fuoriclasse, ma sono tra i migliori portieri del mondo.
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 17:45     +1   -1




di grande portiere vedo solo cech, più una volta che ora che ha una certa età che però ha un'altezza incredibile e una potenza nelle gambe altrettanto. Rcirdo cech ai mondiali under 20 se ricordo bene checolpiva tutti già epr questoa spetto , altezza e potenza

il resto non dico che sond elle pippe ma quasi, diciamo che fanno gli stessi errori per cui fiorillo è statato criticato qui dentro
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 17/2/2014, 21:39     +1   -1




Casillas - Il secondo portiere più forti degli ultimi 15-20 anni dietro solo a Buffon il più forte di tutti i tempi.
Julio Cesar - Per qualche anno considerato il più forte della Serie A (con Buffon sotto l'infortunio).
Courtois - Considerato il degno erede di Cech, è insieme a ter Stegen il miglior portiere giovane ed è già uno dei più forti del mondo.
Lloris - A me personalmente non mi fa impazzire, ma è molto considerato a livello internazionale.
Marchetti - Stesso discorso di Lloris.
Weidenfeller - Vedi sopra.
Rui Patricio - Io ricordo qualche miracolo all'Europeo e il quinto valore più alto su Transfermarkt per un portiere qualcosa vorrà pur dire.

E io che perdo pure tempo a risponderti....
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2014, 13:20     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,475
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 17/2/2014, 21:39) 
Casillas - Il secondo portiere più forti degli ultimi 15-20 anni dietro solo a Buffon il più forte di tutti i tempi.
Julio Cesar - Per qualche anno considerato il più forte della Serie A (con Buffon sotto l'infortunio).
Courtois - Considerato il degno erede di Cech, è insieme a ter Stegen il miglior portiere giovane ed è già uno dei più forti del mondo.
Lloris - A me personalmente non mi fa impazzire, ma è molto considerato a livello internazionale.
Marchetti - Stesso discorso di Lloris.
Weidenfeller - Vedi sopra.
Rui Patricio - Io ricordo qualche miracolo all'Europeo e il quinto valore più alto su Transfermarkt per un portiere qualcosa vorrà pur dire.

E io che perdo pure tempo a risponderti....

Prima di Casillas ci sono stati tali van der Sar e Kahn, attualmente invece c'è Neuer :*asd*:
 
Top
cadert
CAT_IMG Posted on 18/2/2014, 15:11     +1   -1




ah beh vandersar e kahn fortissimi... ma x favore
non c'è uno tra quelli elencatit ranne cech di cui si può dire che è un gran portiere, forse rui patricio ma non l'ho visto affermarsi in un grande club europeo
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 18/2/2014, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Pesser @ 18/2/2014, 13:20) 
Prima di Casillas ci sono stati tali van der Sar e Kahn, attualmente invece c'è Neuer :*asd*:

Si ma si parlava di portieri mancini e van der Sar e Kahn sono destri (se non ricordo male XD) mentre Neuer potrebbe anche essere considerato visto che è ambidestro :D

Però il punto era rispondere a cadert con una lista attuale di portieri validi (o fortissimi) mancini, anche perché è dura trovare una lista con tutti i portieri più forti di sempre e il piede preferito...

CITAZIONE (cadert @ 18/2/2014, 15:11) 
ah beh vandersar e kahn fortissimi... ma x favore
non c'è uno tra quelli elencatit ranne cech di cui si può dire che è un gran portiere, forse rui patricio ma non l'ho visto affermarsi in un grande club europeo

Kahn era forte ma aveva svarioni, come tutti i portieri li hanno avuti. Magari non era il più forte al suo tempo, ma era nella Top 5 (io sono giovane quindi non mi ricordo bene...)
van der Sar a me non è mai piaciuto e ha avuto tanti svarioni, ma lo paragonerei al livello di Marchetti, anzi più alto, era un buon portiere nulla più.

Tra quelli elencati ci sono Cech, Casillas, e Julio Cesar che sono (stati) gran portieri.
Ti posso dar ragione su Rui Patricio del fatto che non ha grande visibilità, ma uno che è già forte è senza dubbio Courtois.
 
Top
sidvicious
CAT_IMG Posted on 18/2/2014, 17:00     +1   -1




Ma comunque Fiorillo probabilmente non potrá mai ambire ad arrivare ad un livello pari a chi é stato citato finora.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/3/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (cadert @ 17/2/2014, 16:10) 
per me il fatto di essere sinistro gli ha creato problemi e non so se gli crea preoblemi e gli creerà problemi nels enso che è totalmente diverso essere mancino e laciarsi sui 2 lati, saltare rispetto a chi è destro.
Ora non so francamente quanti portieri mancini siano stati davvewro completi e senza lacune.

Hai mai fatto il portiere che dici una cosa simile?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2014, 13:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
347
Reputation:
0

Status:


Devo fare i complimenti a Cadert.

Il repertorio delle sue stronzate è veramente ampio!

Non ha punti deboli in questo.

Prossimo anno Pallone d'oro ??

;-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/3/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Che Kahn non fosse un grande portiere non si può proprio sentire........ andatevi a rivedere qualche partita della Champions che il Bayern vince col Valencia, oppure il mondiale del 2002, credo cambiereste idea. piuttosto in fretta.
 
Top
273 replies since 2/3/2008, 11:21   9795 views
  Share