Vincenzo Fiorillo

« Older   Newer »
  Share  
empoliga
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 22:50     +1   -1




Dopo una lunga serie di prestazioni poco convincenti.. ritorna in panchina
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 08:02     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,086
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


porca vacca, speravo si accorgessero piu tardi.. ora la serie a sarà piu dura!
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 08:22     +1   -1




CITAZIONE (FabioVr89 @ 15/4/2013, 09:02) 
porca vacca, speravo si accorgessero piu tardi.. ora la serie a sarà piu dura!

Purtroppo anche io ci speravo.. Ma Fiorillo è tornato (definitivamente) in panchina.
Non potrà più deliziarci spesso con le sue incertezze!
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 17:59     +1   -1




Ieri super.Le parole di Bielsa "gli scappa la partita della vita o la papera degna del peggior portiere venezuelano" erano assolutamente perfette
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 18:20     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


Ho giocato un po di anni in porta e mi aggiorno molto sui portieri giovani.
Fiorillo è così da sempre e questo difetto si è accentuato, come era plausibile, nel calcio professionistico.

CITAZIONE
Ieri super.

Il Grosseto nel primo tempo poteva benissimo stare sul 5-1 immagina un po, almeno due parate importantissime, purtroppo non ha continuità.
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 16:56     +1   -1




Io mi sono fatto un'impressione:quando il tiro è difficilissimo da parare,e deve compiere una parata in una frazione di secondo lo fa,essendo dotato di grandissimo istinto(vedasi anche i rigori)ma quando il tiro è lento e ha più tempo per pensarci ecco che commette la paperaccia(emblematico il terzo gol con la Reggina)
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 22:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


quanto accanimento nei confronti di questo povero Fiorillo...ma che vi ha fatto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2013, 13:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,929
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 22/4/2013, 23:15) 
quanto accanimento nei confronti di questo povero Fiorillo...ma che vi ha fatto?

purtroppo aveva le stigmate del nuovo Buffon...e le tante critiche che si becca penso siano dovute a questo
 
Top
empoliga
CAT_IMG Posted on 20/5/2013, 07:56     +1   -1




Ieri Fiorillo alcune buone parate e un 'colpo di testa'..
Fa sempre discutere questo ragazzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 16:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


il colpo di testa è stato ininfluente...il Livorno era pur sempre in superiorità numerica e non ha vinto, prendersela con Fiorillo perchè gli amaranto non sono andati in B direttamente mi pare ingiusto. Nelle ultime giornate ha compiuto delle vere e proprie imprese di parate.

Prendersela con Belinghieri che ha fallito due chance clamorose piuttosto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2013, 10:25     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,086
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (beatlemaniaco @ 21/5/2013, 17:20) 
il colpo di testa è stato ininfluente...il Livorno era pur sempre in superiorità numerica e non ha vinto, prendersela con Fiorillo perchè gli amaranto non sono andati in B direttamente mi pare ingiusto. Nelle ultime giornate ha compiuto delle vere e proprie imprese di parate.

Prendersela con Belinghieri che ha fallito due chance clamorose piuttosto.

aggiungi al livorno i due punti persi contro la reggina..o quelli a verona.. persi grazie a fiorillo :P

detto questo hai ragione, le colpe di fiorillo sulla non promozioni del livorno non sono alte, non è un portiere da serie a ma neanche un portiere pessimo..è da medio-bassa b..
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 22/5/2013, 18:52     +1   -1




Fiorillo ha salvato due punti contro Brescia,Bari,Grosseto, Varese,Pro Vercelli,Novara,Padova...poi ne ha fatti perdere due contro Verona e Reggina e in parte contro il Bari al ritorno;poi sui 5 rigori che gli hanno tirato contro uno solo è andato a segno,uno è stato calciato fuori, e tre li ha parati risultando cosi il miglior pararigori della B...contro Padova,Grosseto e Bari ha compiuto tre delle parate più prodigiose di questo campionato...la sua stagione è stata positiva,da 6.5,quasi da 7.Tutti fanno i loro errori,nemmeno Bardi e Lelai ne sono stati esenti quest'anno.Visto quanto fatto da Romero alla Sampdoria, direi che l'anno prossimo potrebbe tornare nei blucerchiati....
 
Top
rotundo96
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 21:11     +1   -1




L'anno prossimo sarà titolare in Serie A,o alla Samp o al Livorno
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 20:00     +1   -1




Ha fatto delle grandissime parate e un miracolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2014, 20:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Bravo, le occasioni vanno sfruttate
 
Top
273 replies since 2/3/2008, 11:21   9795 views
  Share