Vincenzo Fiorillo

« Older   Newer »
  Share  
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 18/8/2008, 09:14     +1   -1




si ma in finale degli europei ne ha fatte di vaccate.... mi sa che il trofeo glie l'hanno dato prima della finale..
 
Top
genem
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 17:54     +1   -1




E' uno dei migliori portieri giovani. Per me è l'unica speranza per il dopo Buffon.
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 18:13     +1   -1




anke per me..sinceramente viviano e consigli nn mi sembrano dei portieri eccelsi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 18:14     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
52,201
Reputation:
0
Location:
Nowhere

Status:


Vabbè ragazzi ma se discutiamo anche Fiorillo che ha 18 anni e che ha fatto una stagione strepitosa io non so che dire...
Poi per una partita eh.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 11:31     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Tmw riporta che su di lui ci sono United e Bayer Monaco..

Ma infatti io l'ho detto..solo in Italia uno come lui gioca ddirittura ancora in Primavera!...non va nemmeno in panchina...così si rischia di bruciarlo..

sopratutto i portieri se sono bravi vanno fatti giocare...vedi Buffon subentrò a Bucci perchè era in panchina e si accorsero tutti che era un fenomeno e dalla porta nessuno l'ha mai tolto..

Fiorillo se non va manco in panca come se ne accorgono di lui???? E' il prospetto portiere più interessante italiano..se non trova spazio lui chi lo trova?

Concludo dicendo che è molto grave quello che succede in Italia perchè dietro Buffon c'è praticamente il nulla! quindi a giocatori potenzialmente forti ( non vuol dire che diventerà per forza un fenomeno..attenti eh..) si ha il DOVERE di dargli la possibilità di mettersi in mostra!
 
Web  Contacts  Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 11:44     +1   -1




ma xk dobbiamo lasciar scappare sempre i nostri gioielli..non penso marotta lo ceda..sarebbe un grande sbaglio..dopo giuseppe rossi..e ricordiamo macheda camilleri ecc ecc..
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (kaka 2.0 @ 10/11/2008, 11:44)
ma xk dobbiamo lasciar scappare sempre i nostri gioielli..non penso marotta lo ceda..sarebbe un grande sbaglio..dopo giuseppe rossi..e ricordiamo macheda camilleri ecc ecc..

Fiorillo non se ne andrà, questo è poco ma sicuro: è troppo legato alla Samp per lasciarla.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 15:01     +1   -1




CITAZIONE
dietro Buffon c'è praticamente il nulla

Non sono d'accordo, per me abbiamo degli ottimi portieri(magari non fenomeni, però ottimi portieri si) in prospettiva...

CITAZIONE
Fiorillo non se ne andrà, questo è poco ma sicuro: è troppo legato alla Samp per lasciarla.

Concordo... La Samp non lascia andare via, soprattutto all'estero!, un portiere come lui...
 
Top
micio000
CAT_IMG Posted on 12/11/2008, 06:08     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 10/11/2008, 11:31)
Tmw riporta che su di lui ci sono United e Bayer Monaco..

Ma infatti io l'ho detto..solo in Italia uno come lui gioca ddirittura ancora in Primavera!...non va nemmeno in panchina...così si rischia di bruciarlo..

sopratutto i portieri se sono bravi vanno fatti giocare...vedi Buffon subentrò a Bucci perchè era in panchina e si accorsero tutti che era un fenomeno e dalla porta nessuno l'ha mai tolto..

Fiorillo se non va manco in panca come se ne accorgono di lui???? E' il prospetto portiere più interessante italiano..se non trova spazio lui chi lo trova?

Concludo dicendo che è molto grave quello che succede in Italia perchè dietro Buffon c'è praticamente il nulla! quindi a giocatori potenzialmente forti ( non vuol dire che diventerà per forza un fenomeno..attenti eh..) si ha il DOVERE di dargli la possibilità di mettersi in mostra!

quoto tutto ed aggiungo che con i portieri non eccelsi che ha la samp lo vedrei anche titolare
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2008, 17:52     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Evidentemente non piace solo a me...

così ha risposto alla Gazza nell'intervista odierna un certo Buffon:

CITAZIONE
Esiste un nuovo Buffon?

Mi parlano molto bene di Fiorillo della Samp. Però è un giudizio dato a scatola chiusa,

 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 13:51     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Secondo tmw la Juve l'avrebbe opzionato per Giugno. dopodichè lo girerebbe ad una di B per fargli fare esperienza prima di riportarlo alla base per il dopo Buffon.
 
Web  Contacts  Top
-jjk-
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 4/12/2008, 13:51)
Secondo tmw la Juve l'avrebbe opzionato per Giugno. dopodichè lo girerebbe ad una di B per fargli fare esperienza prima di riportarlo alla base per il dopo Buffon.

la nuova rete di osservatori juventini inizia a farsi sentire...speriamo bene, visto le sirene inglesi dei "Citizens"!
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 18:37     +1   -1




secondo me la samp fa una grndissima stupidagine se lo vende adesso! deve dargli fiducia come il parma fece con buffon...e poi incassare alla grande quando avrà 23-24 anni e il suo valore sarà altissimo!
 
Top
genem
CAT_IMG Posted on 17/12/2008, 21:03     +1   -1




Quoto tutto.
La politica italiana sui giovani è sbagliatissima. In Inghilterra, ad esempio, i migliori giovani li fanno debuttare subito anche in partite importanti, anche le grandi squadre come Arsenal e Manchester. E fanno benissimo.
In Italia è raro che un giovane calciatore giochi costantemente (tranne qualche eccezione).

Se Fiorillo è così forte come è sembrato a me e come dicono perchè non gioca titolare con la Sampdoria? Sono più forti Mirante e Castellazzi allora?
 
Top
Mahor
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 01:20     +1   -1




Posto che non trova spazio ed è il terzo portiere mi auguro possa partire già a gennaio, anche solo il prestito. E verso una destinazione in cui possa trovare quella continuità che gli sarebbe NECESSARIA.

Del resto tutti ne parlano benissimo.
Ora è tempo che dimostri il suo valore.
 
Top
273 replies since 2/3/2008, 11:21   9794 views
  Share