Samir Ujkani, - Albania

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/2/2008, 18:54     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Foto:
image
Descrizione:
Samir Ujkani nato il 5 luglio 1988 a Resnik (Albania). Possiede anche il passaporto belga vivendo in quel paese da quando era piccolo ma ha optato per l’Under albanese. Ha fatto tutto il settore giovanile con l’Anderlecht, ed il Palermo l’ha scelto dopo averlo visto in azione nel Torneo di Viareggio 2007. Fin qui ha giocato solo con la Primavera rosanero ed in prima squadra ha collezionato una panchina con la Lazio in campionato e tre in Coppa, due in Uefa ed una ad Udine in Coppa Italia.
Fonte: Corriere dello sport
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 04:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


ruolo?
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 22/3/2008, 12:20     +1   -1




Portiere... Contro l'Italia Under 21 nella partita d'andata ha fatto una papera... Non mi convince molto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 12:38     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


onvocato nella Nazionale maggiore dell'Albania per il doppio impegno valido per le qualificazioni a Sudafrica 2010
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 13:46     +1   -1




Ma intanto penso ke il titolare sia Beqai, buon portiere mi sembra tra l'altro, ke inoltre gioca nella sorpresa, "matricola", Anorthosis dove si sta ben distinguendo, quindi x Ujkani mi sa ke non ci sia spazio... ribadisco ke non mi convince questo giovane portiere... <_<
 
Top
Fernanduzzz
CAT_IMG Posted on 25/12/2008, 20:31     +1   -1




Do in parte ragione a Pavi. Io che sono di Palermo lo seguo da circa 2 stagioni. Ti posso dire che tra i pali è veramente bravo. Le uniche pecche sono le uscite (su cui però sta lavorando assiduamente con l'ottimo preparatore Emilio Zangara) e soprattutto i piedi!! Infatti è una cosa incredibile, va quasi sempre in affanno sui retropassaggi dei compagni...su questo deve migliorare molto però ti posso dire anche che il Palermo ha sbagliato a non mandarlo in prestito per fare esperienza in C1 o in B (anche se nella serie cadetta forse avrebbe fatto il secondo)...
Quì a Palermo non gioca mai neanche con la Primavera, ora comunque che è stato messo praticamente "fuori-rosa" Fontana fa il secondo di Amelia e penso lo farà sino a fine stagione per poi penso mandarlo in prestito (finalmente!!!) nella stag. 2009/10.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 12:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


A Novara sta facendo veramente bene..l'ho visto anche l'altra sera in centro xD
 
Top
ƒull
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Iker17 @ 22/11/2009, 12:41)
A Novara sta facendo veramente bene..l'ho visto anche l'altra sera in centro xD

Vero? Potresti dirmi qualcosa in più a riguardo? Io lo sto seguendo poco..
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2010, 12:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Midnait @ 22/11/2009, 18:29)
CITAZIONE (Iker17 @ 22/11/2009, 12:41)
A Novara sta facendo veramente bene..l'ho visto anche l'altra sera in centro xD

Vero? Potresti dirmi qualcosa in più a riguardo? Io lo sto seguendo poco..

Certamente ^_^ in campionato è titolare mentre in coppa gioca sempre Fontana.
Comunque coi piedi è migliorato molto a mio parere..è piu tranquillo nel gestire palla sui retropassaggi e rinvia anche discretamente. Purtroppo nell'ultima partita che sono andato a vedere allo stadio ha compiuto un errore, non certo clamoroso. Calcio d'angolo, i difensori del novara si sono dimenticati dell'uomo che ha schiacciato palla a terra lui ha cercato di bloccare la palla sul rimbalzo, ma non ci è riuscito( se avesse attaccato palla probabilmente l'avrebbe presa). Poi ha fatto una bella parata su una punizione.
Comunque nelle prime partite del novara ha fatto delle gran parate e c'è da dire che se il Novara ha la difesa migliore del campionato è in parte anche merito suo
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Fenomeno. Quest'anno il novara ha conquistato la promozione grazie a lui, oltre che a Rigoni e Bertani in primis. Uno dei principali protagonisti della stagione e ve lo dice uno che ha visto diverse partite allo stadio di questo portiere. Migliorato moltissimo soprattutto coi piedi, alcune volte sbaglia i tempi delle uscite ma ha commesso veramente pochissimi errori quest'anno. In grado di migliorare ancora tanto secondo me, potenziale molto alto da sviluppare ancora completamente.
 
Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 01:18     +1   -1




scusate ma nn andrebbe nella sezione paesi slavi dato ke è albanese???
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 08:18     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
scusate ma nn andrebbe nella sezione paesi slavi dato ke è albanese???

Dei "paesi slavi" fanno parte tutti i paesi dell'ex jugoslavia..tra cui nn figura l'Albania che non ne faceva parte e che si trova nella penisola balcanica :)

Cmq c'è scritto bene nelle descrizioni delle sezioni:

Paesi slavi :

CITAZIONE
Comprende tutti i paesi dell ex Jugoslavia: Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia, Montenegro ecc..

e Resto d'Europa :

CITAZIONE
Comprende Europa centrale, Balcani e tutti le altre Nazioni non presenti negli altri topic.

 
Web  Contacts  Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 12/5/2010, 09:18)
CITAZIONE
scusate ma nn andrebbe nella sezione paesi slavi dato ke è albanese???

Dei "paesi slavi" fanno parte tutti i paesi dell'ex jugoslavia..tra cui nn figura l'Albania che non ne faceva parte e che si trova nella penisola balcanica :)

Cmq c'è scritto bene nelle descrizioni delle sezioni:

Paesi slavi :

CITAZIONE
Comprende tutti i paesi dell ex Jugoslavia: Serbia, Bosnia, Croazia, Slovenia, Montenegro ecc..

e Resto d'Europa :

CITAZIONE
Comprende Europa centrale, Balcani e tutti le altre Nazioni non presenti negli altri topic.

scusa non avevo letto
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,770
Reputation:
0

Status:


Speriamo vivamente rimanga a Novara, quest'anno è stato fondamentale nella promozione.
 
Top
27 replies since 21/2/2008, 18:54   1169 views
  Share