Pedro León

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 22:07     +1   -1




image



Pedro León Sánchez Gil, nato il 24 novembre 1986, noto come Pedro León, è un calciatore spagnolo che gioca nel Real Madrid, come ala destra.

Egli possiede una buona capacità di dribbling e di passaggio, ed è molto abile nei calci piazzati. Si sacrifica spesso per la squadra, denotando ottime abilità di corsa.

Getafe
Dopo lunghe trattative con il Getafe CF, con il giocatore appare molto raramente per Valladolid in pre-stagione, un contratto del valore di cinque anni circa € 4.000.000 è stato infine organizzato nel mese di agosto 2009. Durante la stagione, León ha segnato nove gol ufficiali in partite (otto in campionato, con nove assist), come il lato Madrid sesto posto e qualificati per la UEFA Europa League per la seconda volta nella sua storia.

Real Madrid
Il 15 luglio 2010, il Real Madrid ha confermato il trasferimento di Pedro León, per € 10 milioni. Il giocatore ha superato il test medici pertinenti ed è stato presentato il giorno seguente. Il 4 agosto, ha fatto il suo club debutto in una partita amichevole contro il Club América, giocando la partita in totale a una vittoria per 3-2 ; nella sua seconda apparizione, quattro giorni dopo, ha segnato contro i Los Angeles Galaxy, in quanto la partita si è conclusa con lo stesso punteggio, favorevole alle Merengues.

Articolo completo e fonte: Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Pedro_Le%C3%B3n

Edited by miDnait - 18/8/2010, 19:10
 
Top
customdark
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 13:41     +1   -1




il Milan è interessato al giocatore, ma credo (contando il modulo del Milan) che l'abbiano in testa solo come terzino destro
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (customdark @ 8/4/2010, 14:41)
il Milan è interessato al giocatore, ma credo (contando il modulo del Milan) che l'abbiano in testa solo come terzino destro

Ahah, cioè questo gioca quasi da fantasista nel Getafe e nel Milan dovrebbe giocare terzino? Come Krasic, no? Ahah :*asd*:
 
Top
customdark
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (Midnait @ 8/4/2010, 16:43)
CITAZIONE (customdark @ 8/4/2010, 14:41)
il Milan è interessato al giocatore, ma credo (contando il modulo del Milan) che l'abbiano in testa solo come terzino destro

Ahah, cioè questo gioca quasi da fantasista nel Getafe e nel Milan dovrebbe giocare terzino? Come Krasic, no? Ahah :*asd*:

Esatamente queste sono le sparate di Galliani!!! Jankulosky, Abate e Serginho sono solo due dei casi di centrcampisti o ale trasformate in terzini!!! Se fosse stato per Galliani a quest'ora avremmo Krasic come terzino destro e Schelotto del Cesena come terzino sinistro (e a difendere mi ci metto io xD)
 
Top
naive;
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (customdark @ 8/4/2010, 17:55)
CITAZIONE (Midnait @ 8/4/2010, 16:43)
Ahah, cioè questo gioca quasi da fantasista nel Getafe e nel Milan dovrebbe giocare terzino? Come Krasic, no? Ahah :*asd*:

Esatamente queste sono le sparate di Galliani!!! Jankulosky, Abate e Serginho sono solo due dei casi di centrcampisti o ale trasformate in terzini!!! Se fosse stato per Galliani a quest'ora avremmo Krasic come terzino destro e Schelotto del Cesena come terzino sinistro (e a difendere mi ci metto io xD)

Eh sì perchè è Galliani che fa la formazione, proprio vero. O forse è Leonardo?
E poi nessun dirigente del Milan ha ancora fatto commenti su Pedro Leon, quindi dove la vedi questa sparata?

 
Top
customdark
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 14:18     +1   -1




Leonardo sicuramente fà la formazione xk è l'allenatore ma a prendere i giocatori e a deciderli sono solo i dirigenti DA SEMPRE, in Italia specialmente, gli allenatori danno solo consigli su gli acquisti o mostrano la loro preferenza tra due giocatori, ma sono sempre i presidenti e i dirigenti a prendere i giocatori (nel caso del Milan ormai è solo Galliani perché Berlusca non aiuta più).
Gli unici allenatori che fanno la parte anche dei dirigenti sono quelli inglesi perché da sempre ragionano su questo senso (e Mourinho anche essendo in Italia ragiona così) sl appunto Wenger, Alex Fergusson e company!
Poi che le idee siano giuste o sbagliate è un altro discorso, mi ricordo ankora la cosa + clamorosa, Sheva venduto al Chelsea e il Chelsea che ci offriva 30 miliondi + Drogbà, Ancelotti concordissimo perché sosteneva che il giocatore serviva al Milan, ma Galliani che sosteneva che Drogba ERA VECCHIO E FINITO e alla fine ha preferito ricevere 45 milioni... L'ho visto in questi anni com'è VECCHIO E FINITO didier Drogba!!! lo sto vedendo davvero! Però invece a comprare Emerson, Ronaldo, Zambrotta, Mancini... NOOOO LORO INVECE SONO GIOVINCELLI PIENI DI SPERANZA!
Cmq in tutti i casi, Pedro Leon è un giocatore che gioca sia come esterno destro di centrocampo che come terzino destro (non avendo noi il 442 perdonami se ho pensato che vojono utilizzarlo come terzino o.O)
 
Top
naive;
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (customdark @ 10/4/2010, 15:18)
Leonardo sicuramente fà la formazione xk è l'allenatore ma a prendere i giocatori e a deciderli sono solo i dirigenti DA SEMPRE, in Italia specialmente, gli allenatori danno solo consigli su gli acquisti o mostrano la loro preferenza tra due giocatori, ma sono sempre i presidenti e i dirigenti a prendere i giocatori (nel caso del Milan ormai è solo Galliani perché Berlusca non aiuta più).
Gli unici allenatori che fanno la parte anche dei dirigenti sono quelli inglesi perché da sempre ragionano su questo senso (e Mourinho anche essendo in Italia ragiona così) sl appunto Wenger, Alex Fergusson e company!
Poi che le idee siano giuste o sbagliate è un altro discorso, mi ricordo ankora la cosa + clamorosa, Sheva venduto al Chelsea e il Chelsea che ci offriva 30 miliondi + Drogbà, Ancelotti concordissimo perché sosteneva che il giocatore serviva al Milan, ma Galliani che sosteneva che Drogba ERA VECCHIO E FINITO e alla fine ha preferito ricevere 45 milioni... L'ho visto in questi anni com'è VECCHIO E FINITO didier Drogba!!! lo sto vedendo davvero! Però invece a comprare Emerson, Ronaldo, Zambrotta, Mancini... NOOOO LORO INVECE SONO GIOVINCELLI PIENI DI SPERANZA!
Cmq in tutti i casi, Pedro Leon è un giocatore che gioca sia come esterno destro di centrocampo che come terzino destro (non avendo noi il 442 perdonami se ho pensato che vojono utilizzarlo come terzino o.O)

E' stato Leonardo a spostare Abate più indietro, non Galliani.
Se tu mi citi Emerson ecc, io ti posso citare Thiago Silva, Pato, Kakà, Shevchenko, Seedorf, Pirlo. Comprati tutti vecchi e finiti.
Poi io 'ste dichiarazioni di Galliani su Drogba (dette in questo modo poi) non le ricordo e non penso ci siano mai state. Però posso anche sbagliarmi, passami un link dove sono riportati questi virgolettati, magari via pm che siamo in OT da un pezzo.
 
Top
customdark
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 15:07     +1   -1




sinceramente non saprei + dove cercare è successo nel 2006 e l'avevo letto nella gazzetta cmq Thiago Silva, Pato, Kakà sn stati scoperti da Leonardo quand'era dirigente! Comunque il topic parla del giocatore Pedro Leon e noi di lui dobiamo parlare che comunque a me piace come giocatore, è molto tecnico, ma non lo vedo assolutamente come terzino nella serie A dove appena sbegli paghi le conseguenze cmq staremo a vedere ;D
 
Top
naive;
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (customdark @ 10/4/2010, 16:07)
sinceramente non saprei + dove cercare è successo nel 2006 e l'avevo letto nella gazzetta cmq Thiago Silva, Pato, Kakà sn stati scoperti da Leonardo quand'era dirigente! Comunque il topic parla del giocatore Pedro Leon e noi di lui dobiamo parlare che comunque a me piace come giocatore, è molto tecnico, ma non lo vedo assolutamente come terzino nella serie A dove appena sbegli paghi le conseguenze cmq staremo a vedere ;D

Ti sbagli, Thiago Silvia e Pato erano già molto conosciuti in Europa. Basta vedere il prezzo dei due, Leonardo non ha scoperto nè il primo, nè il secondo. Pato è stato pagato circa 20 milioni, su di lui c'erano Chelsea e Real e la trattativa non l'ha fatta Leonardo essendo un osservatore. Stesso discorso su Thiago Silva, che in un primo momento sembrava essere dell'Inter, poi del Villareal e alla fine l'abbiamo preso noi. L'unico che è stato visionato e scoperto da Leonardo è Kakà.
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 00:19     +1   -1




Real Madrid, è fatta per Pedro Leon
www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=218578
 
Top
cuppy
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 15:04     +1   -1




Grande acquisto del Real,un altra sconfitta del mercato italiano!!!!!!!
 
Top
elkun10
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 19:07     +1   -1




un buon esterno, il tipico spagnolo, mi piace a tratti perchè alterna grandi giocate a errori clamorosi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,506
Reputation:
0

Status:


è sulla lista dei cedibili del Real, potrebbe essere un ottimo acquisto sia per il Milan che per la Juve, forse a Torino troverebbe un modulo più congeniale ma si giocherebbe il posto con un certo Krasic..
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 25/5/2011, 17:11     +1   -1




Beh, dipende da chi prendiamo a sinistra...
 
Top
Fernando Redondo
CAT_IMG Posted on 18/6/2011, 10:55     +1   -1




è un jugador mucho sopravvalutato...questo annos en real juga mucho poco mai in forma partia
 
Top
21 replies since 10/10/2009, 22:07   1698 views
  Share