Mauro Icardi

« Older   Newer »
  Share  
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 4/3/2014, 16:12     +1   -1




Nella partita contro la Roma mi è piaciuto quando gli chiedevano l'1-2 (all'andata aveva toccato pochissimi palloni, come anche in altre partite, tipo contro il Cagliari o la Juve, quando aveva pure segnato). Poi con la capacità nello stacco che ha dovrà migliorare anche nel lottare per la sfera in aria.
Sicuramente hai ragione, si fa notare più per i movimenti davanti (l'anno scorso anche, faceva qualcosa in più ma sbagliava anche qualcosa in più nell'aiutare la squadra, in quanto a pressare è sempre stato decisamente incostante)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


Non riesco a trovare un video decente della doppietta messa a segno da Icardi contro il Bologna...

qui: http://footytu.be/v5p0h
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 17:17     +1   -1




Il primo è un gran bel goal, e per niente facile, anche se li il difensore marcava le farfalle... Il secondo è un golazo, veramente bello!

Piano piano migliora, ma ancora ha molta strada da fare... Le ultime partite non aveva giocato bene... Purtroppo pensa più ad altre cose che a giocare a calcio <_<
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 6/4/2014, 18:17) 
Il primo è un gran bel goal, e per niente facile, anche se li il difensore marcava le farfalle... Il secondo è un golazo, veramente bello!

Piano piano migliora, ma ancora ha molta strada da fare... Le ultime partite non aveva giocato bene... Purtroppo pensa più ad altre cose che a giocare a calcio <_<

ieri nonostante questa doppietta ho letto su piu di un sito, che è cedibile perchè offre poche garanzie.

ma qualcuno puo spiegare agli addetti ai lavori che i giovani hanno bisogno di costanza e continuità e di fiducia per crescere e poter diventare forti altrimenti si puo evitare di prende i giovani e si puo fare come lotito che prende Klose :D
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 18:35     +1   -1




Mah dire che non offre garanzie non mi sembra molto accurato, considerando che ha una delle migliori medie gol/minuti (anche se non vuol dire molto).
Posso capire commenti del tipo "non ha un gran talento" "non mi convince appieno" "ci sono altri giovani più promettenti", ma "offre poche garanzie" non basta in un giocatore giovane che può ancora migliorare...
Milito non offre garanzie, Jovetic non offre garanzie...

Detto questo, se qualcuno offre 15 Mln io un pensierino ce lo farei, ma dubito fortemente, e comunque non è facile trovare un altro giovane già abbastanza pronto (nemmeno Batshuayi e Mitrovic)...
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 18:47     +1   -1




hanno detto che tohir vuole spendere 30 mln per jackson martinez...magari porca miseria ma si decidessero!
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 18:52     +1   -1




Se comprano Jackson Martinez mi compro la maglia! (Sempre se prende un numero decente, magari il 9 o l'11 se vendono Icardi o Alvarez...)
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 6/4/2014, 19:52) 
Se comprano Jackson Martinez mi compro la maglia! (Sempre se prende un numero decente, magari il 9 o l'11 se vendono Icardi o Alvarez...)

non lo comprano tanto, era solo una notiziola...stai tranquillo e risparmiati i soldi :D
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 19:02     +1   -1




Peccato... Lui si che sarebbe un gran bel colpo!!!
Ma siamo realisti, chi è che verrebbe all'Inter senza le coppe??? Senza considerare che non possiamo nemmeno permetterci un colpo da più di 20 Mln :cry:
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 6/4/2014, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (MattS9 @ 6/4/2014, 20:02) 
Peccato... Lui si che sarebbe un gran bel colpo!!!
Ma siamo realisti, chi è che verrebbe all'Inter senza le coppe??? Senza considerare che non possiamo nemmeno permetterci un colpo da più di 20 Mln :cry:

di sicuro non jackson ke ha 27 anni e se va via dal porto va o a prendere soldi o con la speranza di vincere qualcosa!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2014, 11:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Mah, adesso sparano cifre vicine ai 30 mln e il monaco sembra ci stia ragionando....
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 25/7/2014, 19:21     +1   -1




Beh se per Morata che in 3 stagioni ha fatto 10 goal hanno speso 20, per Icardi che in due stagioni ne ha fatti 19 ed è 1 anno più giovane, 25 ci starebbero tutti...

La cifra è esagerata, ma è difficile trovare attaccanti giovani forti e promettenti a prezzi abbordabili, e se bussano i miliardari è giusto chiedere di più.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 15:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


Che Bomber ragazzi. Negli ultimi 20 metri è un top top top
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2014, 15:55     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,478
Reputation:
0

Status:


Devo ammettere che mi ha fatto ricredere.
Dopo la celeberrima doppietta con la Juventus (con un gol che s'era fatto Buffon da solo praticamente :*asd*: ) erano tutti lì ad esaltarlo, io invece non ci vedevo niente di particolare in lui. E non perché ci avesse purgato ben due volte eh, ma perché mi sembrava semplicemente il classico 'bomber per caso' tipo, che ne so, Tony Watt, l'attaccante scozzese osannato da tutti dopo un gol al Barcellona. E invece Maurito mi ha smentito del tutto.
Con l'Inter ha una media da campione (12 reti in 1615', che sarebbero quasi 18 partite) e può fare le fortune di Mazarri. Vediamo se si conferma su questi livelli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Lui segna con continuità per carità, peró deve assolutamente migliorare nel giocare con la squadra. (Oltre che sperare che l'inter stessa migliori)
 
Top
126 replies since 14/2/2008, 18:47   11258 views
  Share