Yoann Gourcuff

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 10:28     +1   -1

Tonight is the night

Group:
Member
Posts:
25,236
Reputation:
0
Location:
Crotone

Status:


sopravvalutato
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 13:52     +1   -1




gestito davvero male da ancelotti ke se ricordate già dall'inizio ha sempre fatto il pignolo criticandolo anke dopo le prime prestazioni convincenti!spero se ne vad e zittisca tutti diventando fortissimo
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 18:21     +1   -1




Anche io spero se ne vada dal Milan... Già in estate non gli avevano dato fiducia comprando un ormai finito Emerson...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 10:22     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Gourcuff-Milan: il padre 'Se non hanno fiducia in lui deve andare via'

19:00 del 26 aprile

L'attaccante del Lorient, Christian Gourcuff, ha parlato del figlio Yoann, che al Milan non riesce a trovare spazio: "Bisogna sapere se la società ha ancora fiducia in lui - dice - in caso contrario, dovrebbe andarsene. E' ancora presto per dirlo, ma bisogna discutere con la dirigenza rossonera".

Christian conclude: "Un ritorno in Francia? Non sarebbe una decisione malvagia. Ma bisogna trovare un club giusto che gli dia fiducia. L'Ajax? Ne ho sentito parlare, ma al momento non c'è nulla di concreto".

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=79302
 
Web  Contacts  Top
_Kevin_
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 11:09     +1   -1




secondo me non è sopravvalutato, in Francia ha sfornato sempre buone prestazioni e secondo me se gioca in una squadra meno importante del Milan riuscirà a trovare quel carattere che rende fortissimi i giocatori con le sue caratteristiche
 
Top
Frankye992
CAT_IMG Posted on 29/4/2008, 21:50     +1   -1




Strasopravvalutato.....ricordatevi ke se giocava bene in francia nn vuol dire ke sia forte ( il campionato francese è indecente...il lione nn si riesce a qualificare agli 8° di champions ed è 7 anni ke vince con 20 punti sulla 2°)
seconda cosa...questo qui con zidane nn centra niente....apparte la tecnica e le altre doti....e poi un giocatore viene fuori nei momemti difficili...cosa ke zidane a sempre fatto...nei momenti difficili del milan gourcuff s'è sempre messo in disparte causa poca poca personalità
 
Top
+lox+
CAT_IMG Posted on 2/5/2008, 20:55     +1   -1




secondo me è veramente un buon giocatore...male utilizzato da ancelotti che lo metteva dentro con la speranza che cambi la partita...io lo terrei e lo farei giocare di più!ma non dite che non è buono...forse pecca nel carattere un pò debole...almeno è una mia impressione
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 01:45     +1   -1




CITAZIONE (Frankye992 @ 29/4/2008, 22:50)
Strasopravvalutato.....ricordatevi ke se giocava bene in francia nn vuol dire ke sia forte ( il campionato francese è indecente...il lione nn si riesce a qualificare agli 8° di champions ed è 7 anni ke vince con 20 punti sulla 2°)
seconda cosa...questo qui con zidane nn centra niente....apparte la tecnica e le altre doti....e poi un giocatore viene fuori nei momemti difficili...cosa ke zidane a sempre fatto...nei momenti difficili del milan gourcuff s'è sempre messo in disparte causa poca poca personalità

cmq zidane è arrivato in italia quando aveva 24 anni!a 21 anni nn era certo il giocatore ke ricordiamo!sono daccordo su discorso del campionato ke sicuramente è meno difficile del nostro(nn al punto da definirlo indecente cmq visti i tanti campioni ke sn usciti da lì)ma gourcuff va aspettato perchè ancora giovanissimo!le doti le ha...ha sbagliato squadra visto ke ancellotti lo fa giocare sulla fascia e il milan di oggi sicuramente nn è brillante cm c si aspetta da una tale squadra!cmq deve crescere ancora tanto ovviamente...ma ke lo lascino sbagliare e imparare xkè nn è una skiappa!
 
Top
The Special One89
CAT_IMG Posted on 3/5/2008, 19:30     +1   -1




Caratterialmente è davvero debole, ma tecnicamente non si discute.
Io ho ancore negli occhi la sua prestazione contro l'Aek in cui fece un gol e diverse giocate sensazionali.
 
Top
Paolo44ever
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 18:19     +1   -1




Secondo me è un giocato ke può avere dei buoni risultati, non è vero ke nn ha nè grinta nè qualità, secondo me è forte e può diventare ancora + forte, perchè cmq è ancora giovane e le potenzialità non gli mancano!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 17:45     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Galliani conferma: «Gourcuff al Bordeaux»
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 18:27     +1   -1




Ennesimo calciatore che il Milan non ha saputo sfruttare bene... Poteva fare molto meglio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 18:31     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


va in prestito...potrà sempre ritornare più esperto e maturo..
 
Web  Contacts  Top
lamans
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 19:05     +1   -1




io speravo se ne andasse a titolo definitivo...
 
Top
† Angel †
CAT_IMG Posted on 2/10/2008, 13:53     +1   -1




lo rivoglio
 
Top
211 replies since 23/1/2008, 14:00   3472 views
  Share