Francesco Serafino

« Older   Newer »
  Share  
dylandog2790
CAT_IMG Posted on 22/11/2009, 18:16     +1   -1




image

Dopo l'esperienza nella Reggina e nella Roma, il piccolo calciatore italiano si avvicina così al padre che lavora nel continente Sudamericano
Francesco Serafino è stato tesserato dal prestigioso club di Buenos Aires, ARGENTINOS JUNIORS, società che ha visto crescere Diego Armando
Maradona e tantissimi altri campioni come Redondo Riquelme e Cambiasso. Dopo l'esperienza nella Reggina e nella Roma, il piccolo calciatore italiano si avvicina così al padre che lavora nel continente Sudamericano. Esperienza unica per un giocatore della sua età che va a confrontarsi con un calcio totalmente diverso ma di altissimo livello. Sabato 21 Novembre, Francesco ha esordito in Argentina nel campionato di categoria '97 vincendo e dettando il passaggio-gol decisivo. La speranza è di rivederlo, magari fra due o tre anni, di nuovo sui
campi di calcio italiani...

https://www.youtube.com/watch?v=Y2y0x5fPawQ...player_embedded

Fonte: http://www.zonacalcio.it/news.html?news=33565
 
Top
sud_football
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 06:33     +1   -1




io l'ho visto giocare in Calabria quando aveva 10 anni... è fantastico!
il ragazzino ha solo 12 anni ed ha già giocato in club come Reggina, Roma e Argentinos Juniors... wow!
guardate i suoi video e rendetevi conto che potenzialmente questo è un campione... per visione di gioco, controllo di palla e giocate di prima... davvero intelligente!
Lo rivedremo fra qualche anno ad altissimi livelli, ne sono certo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2009, 11:23     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


io tempo fà sentii proprio il padre.....bella segnalazione grazie..
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 17:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


ormai ne parlano tutti, e ovunque si leggono schede dettagliate su questio giovanissimo del Boca Juniors:

 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 22:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Cizzu @ 6/5/2014, 18:13) 
ormai ne parlano tutti, e ovunque si leggono schede dettagliate

Vorrei sapere quanti di questi redattori di schede dettagliatissime gli hanno visto giocare anche soltanto UNA partita completa.
Tutti a vedere le partite degli allievi del Boca Juniors a bordocampo...... :*asd*: :*asd*: :*asd*:
 
Top
4 replies since 22/11/2009, 18:16   1542 views
  Share