Kasper Schmeichel, - Danimarca

« Older   Newer »
  Share  
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 17:41     +1   -1




Speriamo che la conquisti senza un cambio di maglia...
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 18:44     +1   -1




In nazionale? O_O

Basti pensare che la Championship è colma di estremi difensori NETTAMENTE superiori... Tutt'altra roba Westwood e Scott Loach, il primo se non erro dovrebbe avere un solo anno in più il secondo è un 88.

Ma davvero eh, qualora salissimo di qualche anno troveremmo Fulop che gli mangia letteralmente le mani e Bywater. Tenendo sempre bene a mente che in generale sono dei portieri discreti, come del resto tutti i più in voga della serie, figuriamoci a quale nazionale possa ambire Schmeichel.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (PAZZOLAZIALE @ 8/1/2011, 18:44) 
In nazionale? O_O

Pazzo di quale nazionale stiamo parlando? Inglese siamo d'accordo che ci sono diversi portieri prima di lui, lo stesso Hart del City ha la precedenza su tutti....

....non confondiamo: Kasper Schmeichel è danese e ha già diverse presenze (17) con la maglia dell'Under21 (lo vedremo sicuramente in estate al "suo (Denmark2011)" europeo U21 casalingo che come sempre Generazione Di Talenti seguirà con attenzione!!!) e mi sembrerebbe già dotato rispetto all'attuale titolare della nazionale danese Sorensen...

SPOILER (click to view)
in questi casi ovviamente si usa il condizionale!!!
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 20:53     +1   -1




Il raffronto con i portieri del suo stesso campionato l'ho fatto per evidenziare quanto al momento sia un estremo difensore, oltre che inesperto, piuttosto acerbo e mediocre. Poi se fra 4 anni diventasse più forte del padre sarei felicissimo d'ammirare un atleta con i controcosìdetti.

Non metto in dubbio il fatto che abbia delle buone potenzialità, sicuramente, ma sicuramente, meno d'altri portieri da me citati o non citati della Championship. Poichè il talento bruto con il quale ho visto Loach affrontare innumerevoli partite, già collocherebbe il danese al secondo posto.

Dal mio canto ritenevo giusto fosse necessario sottolineare che Schmeichel non può, al momento, far parte di un progetto come la nazionale maggiore. Non ha le capacità, e fra tutte le pecche tecniche di Kasper, Sorensen e Lindegaard, nella loro mediocrità, sarebbe preferibile sempre e comunque la maggiore solidità che un portiere di 34 anni (sicuramente non un pivello qualunque), in tale caso, ti darà.

Poi Emanuè, se tu credi che possa scavalcare tutte le gerarchie sei liberissimo di farlo.
 
Top
18 replies since 16/1/2008, 17:12   649 views
  Share