Andrés Iniesta

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,491
Reputation:
0
Location:
Monza Liceo frisi

Status:


CITAZIONE (sux88 @ 14/1/2008, 20:32)
Giocatore abbastanza sottovaluto e in Italia poco conosciuto. Diciamo che non ha ancora una posizione troppo determinata. Nal Berca gioca soprattutto da esterno sinitro, ma io lo vedo piu centrale

Detto più di un anno fa :B):
 
Top
A...L...S
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (A...L...S @ 27/5/2009, 21:36)
per ora il migliore in campo! se nel secondo tempo messi si sposta sull destra ed etò passa al centro secondo me diventerà devastante!

si è confermato anche nel secondo tempo! Migliore in campo e miglior centrocampista del torneo!A NAPOLI MI DROGAVO E MANGIAVO LE MIE FECI! ECCO PERCHE' SONO GRASSO E PUZZO

imageimageA NAPOLI MI DROGAVO E MANGIAVO LE MIE FECI! ECCO PERCHE' SONO GRASSO E PUZZO

imageimageA NAPOLI MI DROGAVO E MANGIAVO LE MIE FECI! ECCO PERCHE' SONO GRASSO E PUZZO

imageimage

Edited by A...L...S - 5/7/2009, 18:57
 
Top
jeko14
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 21:50     +1   -1




se avesse + carattere questo momento abbonderebbe di palloni d'oro giocatore straordinario
nn ho mai visto un giocatore che gioca quasi tutto di prima poi... che cambi di passi!
 
Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 08:07     +1   -1




Aaaaah...come gioca Iniesta....

dedicato a tutti coloro che pensano che a centrocampo serve solo gente di sostanza! le nostre squadre abbondano di energumeni dediti solo a distruggere gioco e il barcellona gioca vince e diverte con due nani di 1,70 (di lusso...) con due piedi fantastici, cambi di passo, tecnica e visione di gioco e che coprono anche! perchè un centrocampista come loro può anche essere bravo in copertura, ma un mediano tipo Poulsen non potrà mai fare quello che fanno loro!
 
Top
Palatinus64
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 23:16     +1   -1




Il segreto del Barca sono Xavi e Iniesta (così come della Spagna), il pallone d'oro a loro.
 
Top
Ainara_
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 06:17     +1   -1




E con questi due Laporta vuole comprare Cesc??? Ma dove lo mettiamo Cesc??? (ed io l'adoro pazzamente eh?)
 
Top
Ainara_
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 12:31     +1   -1




Iniesta infortunato, non giocherà la Confederations Cup. I dottori della nazionale hanno dichiarato che Iniesta dovrà restare fuori per almeno otto settimane, dato che l'infortunio è abbastanza serio e con rischio di ricadute continue.
Una brutta notizia per noi, Andresito è fondamentale per la squadra :S
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 13:32     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


la spagna ne ha così tanti che la mancanza non si sentirà
 
Web  Contacts  Top
Aleksic
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 15:18     +1   -1




CITAZIONE
la spagna ne ha così tanti che la mancanza non si sentirà

E nun lo so...vero che Xavi e Fabregas sono staordinari playmaker come lui, ma nessuno di loro ha il suo cambio di passo...
 
Top
Ainara_
CAT_IMG Posted on 5/6/2009, 15:43     +1   -1




Iniesta è insostituibile nel suo ruolo.
Certo che si sentirà la mancanza. Specie adesso, è il suo momento più bello, ha fatto delle giocate deliziose. È cresciuto tantissimo questa stagione.
Un vero peccato.
Adesso spero che Cesc ne aproffitterà della occasione che c'ha adesso, che sarà titolare sicuro al 100%­
 
Top
bloodsoup
CAT_IMG Posted on 6/6/2009, 16:05     +1   -1




Scusatemi se esagero ma penso ke Iniesta sia attualmente il miglior centrocampista al mondo. Mi sorprende sempre in ogni partita e mi innamoro sempre di piu.
Straordinario, umile, grandissimo calciatore.
Il pallone d'oro dovrebbe andare soprattutto alla coppia Iniesta e Xavi, comunque se tutto va bene avrà anke Andres le sue soddisfazioni, il Pallone d'oro l'anno prossimo se lo potrà giocare.
Io penso ke la mancanza di Iniesta si senta sempre xke x me nn c'è nessuno come lui.
 
Top
PRO KATANE
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 10:54     +1   -1




sicuramente in questo momento dopo vittoria dell'europeo e della champions ...è il miglior centrocampista al mondo .... in una squadra uno come lui cambia il centrocampo e tutta la squadra
 
Top
Ainara_
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 19:13     +1   -1




QUOTE (bloodsoup @ 6/6/2009, 17:05)
Scusatemi se esagero ma penso ke Iniesta sia attualmente il miglior centrocampista al mondo. Mi sorprende sempre in ogni partita e mi innamoro sempre di piu.
Straordinario, umile, grandissimo calciatore.
Il pallone d'oro dovrebbe andare soprattutto alla coppia Iniesta e Xavi, comunque se tutto va bene avrà anke Andres le sue soddisfazioni, il Pallone d'oro l'anno prossimo se lo potrà giocare.
Io penso ke la mancanza di Iniesta si senta sempre xke x me nn c'è nessuno come lui.

No, non esageri. Anch'io la penso come te, ma c'è una bella lotta tra lui e Xavi... e magari Cesc se dimostra qualcosa in questa Confederations Cup... :unsure:
 
Top
bloodsoup
CAT_IMG Posted on 9/6/2009, 08:30     +1   -1




X me Cesc attualmente sta sotto.
A lottare con Iniesta ci sono Gerrard Lampard e Xavi!
Poi Hamsik e Cesc tra qualche anno, il primo dovrà maturare piu del secondo;)
 
Top
StuntmanMike
CAT_IMG Posted on 12/6/2009, 15:21     +1   -1




cesc in forma, è secondo me più estetico sia di iniesta che di xavi.
il fatto è che con andres si passa 3 anni, a 24 anni fabregas farà ancor più la differenza di quanta non ne faccia attualmente.
iniesta è un mostro cmq. è intelligente, ha un controllo palla fuori dal comune [ma veramente fuori dal comune], ha una grande rapidità nei primi metri, dribbling e tecnica.
 
Top
81 replies since 11/1/2008, 16:12   2493 views
  Share