Wesley Sneijder

« Older   Newer »
  Share  
Pavi92
CAT_IMG Posted on 5/9/2009, 17:54     +1   -1




Sospiro di sollievo per me e per tutti gli interisti, esclusa frattura, sarà già recuperabile per la gara con il Parma :D

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=8170
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 6/9/2009, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (Pavi92 @ 5/9/2009, 18:54)
Sospiro di sollievo per me e per tutti gli interisti, esclusa frattura, sarà già recuperabile per la gara con il Parma :D

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=8170

Con il Barça, quindi, sarà certamente in campo. Meno male: affrontare i campioni d'Europa senza i due vertici del rombo avrebbe significato sconfitta sicura.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 18/10/2009, 11:45     +1   -1




Ieri migliore in campo, onnipresente, ha dato l'assist per il 2-0 di Balotelli... tanta qualità e fantasia, un campione... ho messo il link anche sul The Best Of...
 
Top
jaaak
CAT_IMG Posted on 6/11/2009, 00:45     +1   -1




assolutamente un gran giocatore! intelligentissimo dal punto di vista tattico, gran tiro e gran visione di gioco! giocatore di livello superiore :B):
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 15:08     +1   -1




Semplicemente straordinario! Ieri gol da punizione, più un palo colpito da un'altra punizione, assist a volontà, visione di gioco, lanci lunghi e scambi veloci, corti, con i compagni... indispensabile... che acquisto... solo 15 milioni, di questi tempi è niente per un calciatore della sua classe...
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 15:48     +1   -1




ha un piedino irresistibile! poi secondo me lo si potrebbe anche arretrare di qualche metro occasionalmente....niente da dire...un campione...ma insomma su questo forum nessun aveva mai dubitato di lui...anzi direi che lo abbiamo sempre esaltato!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/12/2009, 18:56     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


poi a Milano sa che è fondamentale...al Real magari lo consideravano uno dei tanti e qualche infortunio specie il suo secondo anno in Spagna lo hanno condizionato, ora sta incantando speriamo gli infortuni siano sempre più rari potrà essere utilissimo per noi soprattutto in Champions
 
Top
kito-in
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 10:51     +1   -1




15 mln li darei anche io per wesley.grande giocatore vincera anche il pallone d'oro poso scommettere.
 
Top
AnonimousBepi87
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 12:42     +1   -1




non so se vincerà mai il pallone d'oro, ma questo è un ragazzo nato per giocare a calcio, intelligenza superiore alla media. e gioca sempre per la squadra. (tra l'altro l'ho incontrato un paio di volte in duomo a milano e l'ho spaventato a morte urlandogli in faccia: "oddio quello è sneijder!!!")
 
Top
.net]
CAT_IMG Posted on 18/12/2009, 17:14     +1   -1




Grandissimo giocatore, ma il pallone d'oro non penso, Messi, C.Ronaldo, Torres, Ibra, Iniesta, Xavi e altri sono di un altro pianeta
 
Top
grigoras
CAT_IMG Posted on 19/12/2009, 17:49     +1   -1




Giocatore fantastico.Classico giocatore olandese di qualita', dinamico, con visione di gioco, tiro, capacita di far ripartire rapidamente l'azione.L'inter a quel prezzo ha fatto un colpone dato che wesley ha solo 25 anni.Il milan che aveva un canale preferenziale con il real ha sbagliato perche avrebbe avuto in casa il successore di seedorf .
 
Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 14:24     +1   -1




Mah... io sono stato l'intera estate a ripetere che questo è stato il colpo dell'anno.
Ma come si fa a pagare solo 15 milioni un calciatore come Wesley Sneijder? E leggere da più parti non interiste (anche io non lo sono, ma sono obiettivo) che è sopravvalutato, è a dir poco sconcertante.
L'incisività di questo calciatore all'interno di un sistema di gioco è evidente. Si diceva peccasse di velocità nelle gambe, eppure riesce a dare sempre il cambio di passo con le sue accelerazioni date da cambi di fronte, tocchi di prima e verticalizzazioni veloci. Campione.

Comunque chiedo a chi lo ha seguito quest'anno con attenzione.
Ma per voi è un trequartista puro? Io sono stato molto scettico a questo riguardo quando Mourinho precludeva a settembre la possibilità di schierarlo sull'esterno o in mezzo al campo. Per me l'olandese dà il meglio di sè partendo da mezz'ala mancina o dall'esterno.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 18:07     +1   -1




CITAZIONE
Comunque chiedo a chi lo ha seguito quest'anno con attenzione.
Ma per voi è un trequartista puro? Io sono stato molto scettico a questo riguardo quando Mourinho precludeva a settembre la possibilità di schierarlo sull'esterno o in mezzo al campo. Per me l'olandese dà il meglio di sè partendo da mezz'ala mancina o dall'esterno.

E' un trequartista, può giocare anche più esterno, o anche da centrocampista centrale, ma per me rende il meglio da trequartista... fa lanci e passaggi incredibili e l'Inter ha bisogno di un giocatore vicino a Milito ed Eto'o..
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2009, 21:14     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (lostintraslation87 @ 23/12/2009, 14:24)
Mah... io sono stato l'intera estate a ripetere che questo è stato il colpo dell'anno.
Ma come si fa a pagare solo 15 milioni un calciatore come Wesley Sneijder? E leggere da più parti non interiste (anche io non lo sono, ma sono obiettivo) che è sopravvalutato, è a dir poco sconcertante.
L'incisività di questo calciatore all'interno di un sistema di gioco è evidente. Si diceva peccasse di velocità nelle gambe, eppure riesce a dare sempre il cambio di passo con le sue accelerazioni date da cambi di fronte, tocchi di prima e verticalizzazioni veloci. Campione.

Comunque chiedo a chi lo ha seguito quest'anno con attenzione.
Ma per voi è un trequartista puro? Io sono stato molto scettico a questo riguardo quando Mourinho precludeva a settembre la possibilità di schierarlo sull'esterno o in mezzo al campo. Per me l'olandese dà il meglio di sè partendo da mezz'ala mancina o dall'esterno.

Mourinho lo vede anche là...difatti a volte ha giocato come esterno dei 3 di centrocampo quando abbiamo fatto il tridente, e nel ruolo di trequartista per il suo modo di relegare i reparti sembra anche una specie di regista :lol:
 
Top
alexandrePato
CAT_IMG Posted on 24/12/2009, 14:21     +1   -1




è stato un gran colpo dell'inter, la sua qualità è indispensabile x la sua squadra
 
Top
85 replies since 2/1/2008, 19:10   2811 views
  Share