Michelangelo Albertazzi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/7/2009, 22:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,597
Reputation:
0
Location:
Santiago Bernabeu di Madrid

Status:


e fiorillo ha finito quasi la voce a momenti xD
 
Top
~Parker
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 19:02     +1   -1




Albertazzi vs Paraguay



Albertazzi's goal vs Egypt

 
Top
~Parker
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 17:26     +1   -1




Ho sentito molti commenti di Milanisti che vorrebbero già Albertazzi titolare. Secondo me tatticamente è ancora acerbo e il fallo da rigore di oggi ne è la prova. Tra l'altro non è un periodo favorevole per far esordire i giovani nel Milan.
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 09:32     +1   -1




Michelangelo Albertazzi, difensore Italy: "Siamo molto felici e ci giocheremo le prossime partite per raggiungere la finale a questo punto del torneo alla portata di mano".

Per ascoltare l'intera intervista andare su:
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=campio...41-00144f02aabc
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,630
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (~Parker @ 5/10/2009, 18:26)
Ho sentito molti commenti di Milanisti che vorrebbero già Albertazzi titolare. Secondo me tatticamente è ancora acerbo e il fallo da rigore di oggi ne è la prova. Tra l'altro non è un periodo favorevole per far esordire i giovani nel Milan.

Attualmente è 6000 volte più forte e concreto di Kaladze.
 
Top
~Parker
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 12:41     +1   -1




CITAZIONE (danixxxxx88 @ 6/10/2009, 13:29)
CITAZIONE (~Parker @ 5/10/2009, 18:26)
Ho sentito molti commenti di Milanisti che vorrebbero già Albertazzi titolare. Secondo me tatticamente è ancora acerbo e il fallo da rigore di oggi ne è la prova. Tra l'altro non è un periodo favorevole per far esordire i giovani nel Milan.

Attualmente è 6000 volte più forte e concreto di Kaladze.

E poi quando sbaglierà il primo fuorigioco la gente si chiederà perchè si è fatto esordire un diciottenne. Il momento è delicato, non ci si può permettere di far esordire dei Primavera, al primo errore la gente incomincerebbe a dargli addosso. E preferisco che gli altri fischino Kaladze piuttosto che Albertazzi.
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 12:47     +1   -1




nn sono daccordo, io da tifoso milanista capirei ke deve crescere, e se il momento è cosi delicato tanto vale far prendere esperienza a dei giovani... il problema è la stampa, le ultime partite ke ha giocato giovinco è stato criticato e anke al errore di santon contro la samp qualcuno ha avuto da ridire
 
Top
ofermod
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 23:31     +1   -1




concordo con sephiroth anche perchè il tifoso del milan da questo punto di vista mi è sempre sembrato abbastanza "evoluto".

il bello è che per un motivo o per un altro non sembra mai il momento per lanciare i giovani .

secondo me il tifoso rossonero in questo momento non vede l'ora di vedere in campo un albertazzi al posto di un favalli .

riallacciandomi al discorso delle critiche da parte della stampa penso che anche queste facciano bene ai giovani e aiutino a crescere . è bene imparare subito che nel corso della propia carriera si andrà incontro a elogi e a critiche . bisogna andare sempre avanti e imparare sia dai propi errori sia dai momenti di difficoltà .

ben vengano gli albertazzi in campo per una squadra che ha bisogno di energie nuove e di giocatori volenterosi e con fame .
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2009, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,630
Reputation:
0

Status:


Puoi dirlo forte, io essendo tifoso milanista non vedo il motivo per cui dovrei criticare un giovane che ha fatto un errore in una partita o che ha avuto una classica partita no e posso dire che in questo momento pure Abate quando non ha giocato benissimo non è stato per niente criticato, anzi il contrario.
Questo è il momento giusto per provare alcuni giovani come Albertazzi o qualcun'altro della primavera, qualche minuto che poi può diventare una decina di minuti e via così.
La stagione è ormai andata, i tifosi milanisti criticheranno la società non i giovani, mi par ovvio; è il momento in cui si può far qualche cambiamento e il mondiale U20 sta dando risalto ai nostri giovani e sono sicuro che d'ora in poi gli verrà dato più spazio.
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 12:51     +1   -1




Anche ieri ha fatto un errore pacchiano, vorrei proprio vedere, se lo avesse fatto con il Milan, se i tifosi non avrebbero detto niente.
Io non so se vi ricordate di Criscito, fece un grande campionato al Genoe in B e come al solito vennero fuori paragoni improponibili, Cannavaro, Baresi, Maldini (pure lui!), i tifosi juventini che gridavano al fenomeno e lo volevano titolare indiscutibile per l'anno venturo.
Bene l'anno seguente fece credo 3 partite, in cui giocò male ed fu massacrato, finì in panca fino a gennaio e poi venne ceduto e direi che la Juve in questi anni non è che abbia avuto fenomeni sulla fascia sinistra, quindi poteva far comodo.

Morale della favola sono d'accordo con Parker, il giocatore è molto acerbo e a lanciarlo adesso, secondo me, gli si farebbe solo del male.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 12:58     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


concordo ... ma Criscito non è Albertazzi.. già allora si intravedevano potenzialità che sinceramente io in Albertazzi ora non intravedo..
 
Web  Contacts  Top
piero rossonero
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 13:14     +1   -1




Premesso che nel Milan Kaladze fa gli stessi errori alla bellezza di 32 anni, ma a differenza di Albertazzi non anticipa nessuno e di testa è nullo.....il problema principale nel fare esordire Micky è l'andamento generale della squadra.

Se una squadra gira bene, è ben collaudata e ha assorbito dei meccanismi...c'è meno pressione nel "ragazzino" che esordisce e più facilità di inserimento.
Questo succede ripetutamente nel Barca ed è successo l'anno scorso con Santon nell'Inter.
La squadra (sopratutto la fase difensiva di cui Mou è maestro) c'era e lui non ha trovato difficoltà nel mettere in mostra le sue doti.

Ieri a discolpo di Albertazzi c'è da dire che aveva dei compagni di reparto scandalosi.
 
Top
~Parker
CAT_IMG Posted on 10/10/2009, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (piero rossonero @ 10/10/2009, 14:14)
Premesso che nel Milan Kaladze fa gli stessi errori alla bellezza di 32 anni, ma a differenza di Albertazzi non anticipa nessuno e di testa è nullo.....il problema principale nel fare esordire Micky è l'andamento generale della squadra.

Se una squadra gira bene, è ben collaudata e ha assorbito dei meccanismi...c'è meno pressione nel "ragazzino" che esordisce e più facilità di inserimento.
Questo succede ripetutamente nel Barca ed è successo l'anno scorso con Santon nell'Inter.
La squadra (sopratutto la fase difensiva di cui Mou è maestro) c'era e lui non ha trovato difficoltà nel mettere in mostra le sue doti.

Ieri a discolpo di Albertazzi c'è da dire che aveva dei compagni di reparto scandalosi.

Kaladze non fa assolutamente gli stessi errori, perchè non ha i piedi di Albertazzi, ma come posizionamento gli è una spanna superiore. Giustamente, Michelangelo è un '91, ma non lo si può far scendere in campo.
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 21:16     +1   -1




premetto che sono milanista quindi l'argomento milan e giovani milan mi sta a cuore e muoio dalla voglia di vedere un vivaio milanista che funzioni come quello delle altre big juve e inter, detto questo ho visto le partite del mondiale under 20 e devo dire che albertazzi non è assolutamente pronto per la serie a, inoltre lo considero un terzino poiché a mio avviso non ha il fisico del centrale, assomiglia un poco a criscito e infatti anche criscito partì centrale al genoa per poi capire di non avere le doti fisiche adatte.
Non lo ritengo pronto per la serie a perchè è ancora rozzo nei contrasti e soffre di frequenti amnesie, detto questo è sempre un '91 quindi spero che migliori ma ne deve fare di strada il ragazzo, quindi non celebrarlo è il favore più grande che gli si possa fare.
 
Top
xabi88
CAT_IMG Posted on 19/10/2009, 19:44     +1   -1




sperando ke possa smentirmi x me il ragazzo nn è da milan e nutro dei dubbi pure se possa aspirare a giocare in qualche squadra di serie a del livello di genoa o lazio. X me potrebbe giocare in futuro x squadre come chievo e bari
 
Top
110 replies since 19/12/2007, 14:11   9375 views
  Share