Sheyi Emmanuel Adebayor, - Togo

« Older   Newer »
  Share  
Midnait
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (elkun10 @ 27/12/2010, 16:37) 
perchè una squadra gioca il miglior calcio solo con i tre davanti, fosse cosi non si chiamerebbe squadra...per giocare un bel calcio ci vuole un allenatore che insegni bel calcio, le squadre di mancini non hanno mai giocato un bel calcio...l'inter di mancini era focalizzata su ibra infatti giocavano con i lanci lunghi e pedalare...stessa cosa sta facendo al city...mancini non è un allenatore che sa insegnare bel gioco...però sta facendo un buon lavoro...anche perchè il campionato inglese è molto piu difficile di quello italiano...quindi non può dare 5 punti alla seconda se le seconde si chiamano chelsea arsenal united liverpool tottenham...il discorso che fai tu non regge...come non regge quello di massimo...

Pfiuh, io non ho detto che il City debba essere primo. Ma che con i giocatori di cui dispone dovrebbe fare un gioco quantomeno piacevole. Il gioco del Manchester City è piacevole, se volessi andare a dormire.

@Special: non ho discusso il valore del campionato, se leggi bene, ma il valore di alcuni giocatori in Premier.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 15:39     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


con Tourè "avanzato" e Barry e De Jong a protezione della difesa e dura avere un gioco organizzato, nessuno lì costruisce davvero il gioco e i vari Milner/Balotelli e Silva assieme a Tevez (che è il primo difensore) non hanno possibiità di costruire una manovra articolata e vive di spunti dei singoli e di contropiedi
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 20:56     +1   -1




Leggo che è sopravvalutato. Se si intende che non vale i 30 milioni spesi dal City, si. Ma non è proprio una pippa, può farsi valere anche in una squadra importante che non sia magari una di quelle solite cinque.
La domanda è: a chi serve in questo momento? Considerando anche che, ad esempio alla Juve, con la legge degli extracomunitari non può arrivare in tutti i club...per ora non mi viene in mente nessuno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 10:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


secondo me è un ottimo giocatore, non un campione (anni fa si parlava di "nuovo Drogba" e ovviamente le previsioni furono eccessive...l'ivoriano è stato ed è a ben altri livelli) vittima in primis del proprio carattere e poi della squadra, è un giocatore che potrebbe giocare tranquillamente titolare in tutte le big inglesi, se prendiamo per dire i rivali dello United non mi si venga a dire che un Berbatov sia poi cosi' meglio...un giocatore che ancora vive dei fasti ai tempi del Tottenham e che da quando è passato ai red devils ha combinato davvero poco...le uniche big in cui non giocherebbe sono proprio il Chelsea dove gia' c'è Drogba e probabilmente (sottolineo probabilmente) il suo stesso City dove nella sua posizione gli viene preferito Tevez e ora è arrivato pure Dzeko....poi vabè i rapporti pessimi con Mancini di certo non lo aiutano.

In Italia tra le big l'unica ad averne bisogno (e per me sarebbe un gran colpo) è la Juventus dove i vari: Iaquinta, Amauri non risultano all'altezza (il primo dei 2 piu' per gli infortuni che non per un fatto puramente di qualita' del giocatore, il secondo invece sia per gli infortuni che per la qualita'...) ma come si sa è extracomunitario e non puo' essere preso al momento, spero per lui possa andare al Real Madrid e giocarsi il posto con Benzema (notoriamente non amato da Mourinho) e fare bene in una piazza cosi' importante, spero siano infondate invece le voci che lo vedrebbero vicino al Monaco in Francia, perchè sarebbe davvero un gran spreco visto il livello del campionato francese e la posizione in classifica della squadra del Principato di Monaco.
 
Top
PAZZOLAZIALE
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 13:05     +1   -1




Ma se ci gioca Lisandro Lopez in Ligue 1! Per quale motivo non potrebbe giocarci anche Adebayor? Per nessun motivo.

Anzi, io a dire il vero trovo che Emmanuel sia addirittura inferiore a Gignac malgrado il francese abbia avuto un inizio di stagione parecchio difficoltoso.

E al Monaco invece ce lo vedrei benissimo, visto il fallimento di Mbokani e visti i suoi di fallimenti. Lo ridimensionerebbe un attimino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


no guarda, ogni opinione è rispettabile per carita' pero' Gignac proprio no....un giocatore che è arrivato in nazionale SOLO perchè era un pupillo di Domenech (che come competenza ha sempre lasciato molto a desiderare).

Non so quante volte tu lo abbia visto giocare (io spesso e ho anche parlato con alcuni tifosi del Tolosa, squadra in cui ha militato) e ti posso assicurare che è una punta normalissima (non dico mediocre eh...)...Adebayor di certo non è un campione come ho gia' scritto ma di sicuro è un ottimo giocatore, sono decisamente su due piani diversi i due.
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 20:38     +1   -1




UFFICIALE: Real Madrid, preso Adebayor

www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=250185
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


si confermo, prestito con diritto di riscatto a 14 milioni di euro....pochi considerato che è 84 ed ha parecchia esperienza internazionale.
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (blain084 @ 26/1/2011, 11:25) 
si confermo, prestito con diritto di riscatto a 14 milioni di euro....pochi considerato che è 84 ed ha parecchia esperienza internazionale.

Si infatti, per me è un ottimo colpo per Mourinho(e il R. Madrid) che cercava una buona punta data la lunga assenza di Higuain... per me farà mooolto bene nella Liga spagnola...!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 20:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


ha segnato praticamente all'esordio...(a dire il vero ha esordito nella sconfitta per 1-0 contro l'Osasuna) da titolare contro il Siviglia :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,491
Reputation:
+2

Status:


ieri altro gol...sembra si sia adattato abbastanza bene :)
 
Top
70 replies since 25/11/2007, 13:16   1899 views
  Share