Diego Ribas da Cunha

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/12/2009, 14:17     +1   -1

Senior Member

Group:
Ammonito
Posts:
15,255
Reputation:
0

Status:


sicuramente non si è visto ancora il vero Diego e per un rigore non si può dargli del bidone però io commenti che leggevo come fuoriclasse gli ho trovati esagerati, sicuramente potrà far meglio di ora però
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 16:22     +1   -1




oggi ottima gara. un rigore procurato,un assist e tanti buoni spunti...con Iaquinta ad aprirgli gli spazi si trova molto meglio...e i risultati si vedono!
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 16:25     +1   -1




oggi prestazione da 8 in pagella, lo vorrei vedere più continuo...
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 17:53     +1   -1




l'anno prossimo dovranno gestirlo meglio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 18:18     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


a fine anno ecco la mia idea su di lui..

come giocatore non si discute....

il problema è stato che forse lo si è sopravvalutato o meglio alla juve serviva un fuoriclasse già affermato che le facesse fare il salto di qualità non un ottimo giocatore che però ancora deve consacrarsi tra i big (anche per un evidente questione anagrafica) e per giunta al suo primo anno in Italia e quindi non ancora in grado di reggere le pressioni e le aspettative che una piazza come Torino giustamente ha e concede.
Per questo motivo penso che non sia un brocco come viene dipinto ma nemmeno ancora l'erede di Platini e Zidane per intenderci..

Inoltre gli altri acquisti sbagliati, la pessima dirigenza, gli infortuni hanno contribuito a rendere ancora più nera la stagione della juve e di conseguenza la sua....
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 18:29     +1   -1




CITAZIONE
gli altri acquisti sbagliati, la pessima dirigenza, gli infortuni hanno contribuito a rendere ancora più nera la stagione della juve e di conseguenza la sua....

Esatto, dettaglio da non sottovalutare... più volte ho difeso e sostenuto Diego, anche quando era al Werder... oggi ottima prestazione... da qui in avanti può migliorare ancora, finire una stagione non brillante, e la prossima sfondare... son sicuro che se il prossimo allenatore della Juve lo valorizzerà come posizione, i risultati si vedranno... chiaro che, se ad esempio arrivasse Del Neri(non arriverà ovviamente, xò è x fare un es) che predilige gli esterni, lui si troverebbe in difficoltà... se arriverà Benitez, vedremo, sicuramente meglio vista anche la grande intelligenza tattica del mister spagnolo...
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 25/4/2010, 19:18)
a fine anno ecco la mia idea su di lui..

come giocatore non si discute....

il problema è stato che forse lo si è sopravvalutato o meglio alla juve serviva un fuoriclasse già affermato che le facesse fare il salto di qualità non un ottimo giocatore che però ancora deve consacrarsi tra i big (anche per un evidente questione anagrafica) e per giunta al suo primo anno in Italia e quindi non ancora in grado di reggere le pressioni e le aspettative che una piazza come Torino giustamente ha e concede.
Per questo motivo penso che non sia un brocco come viene dipinto ma nemmeno ancora l'erede di Platini e Zidane per intenderci..

Inoltre gli altri acquisti sbagliati, la pessima dirigenza, gli infortuni hanno contribuito a rendere ancora più nera la stagione della juve e di conseguenza la sua....

secondo me non è semplicemente un ottimo giocatore...in tal senso non è stato sopravvalutato a mio avviso! piuttosto è vero che il fattore ambientale ha inciso moltissimo(dirigenza ecc..)....in questa stagione sciagurata per la Juve nessuno ha reso quanto in passato...lui ha molte più scusanti dei vari Camoranesi,Amauri,Trezeguet,Sissoko,Del Piero....tutta gente che a differenza sua erano già calate nell'ambiente! Eppure sulla qualità di Trezeguet,Camoranesi e Del Piero non si discute....si discute sulle sue perchè è l'ultimo arrivato...ma in realtà le aspettative le hanno deluse tutti...tutti sopravvalutati?? Non credo...
L'erede di Zidane e Platini? Non saprei...quello che so è che Platini e Zidane al primo anno non hanno entusiasmato....figuriamoci in una Juve così come si sarebbero trovati!
 
Top
andreap88
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 22:04     +1   -1




chi nega che diego è un campione è semplicemente una persona con una conoscenza molto parziale del calcio che magari non l'ha mai visto giocare prima di questa stagione, talenti come diego sono rari
 
Top
Emanu GT Forum e Blog
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 10:29     +1   -1




Leggete l'esclusiva di calciomercatonews.com
 
Top
theanswer
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 14:32     +1   -1




La mia opione resta la stessa, non è un campione, è un buon giocatore, ha le possibilità di fare molto meglio, ma non lo vedo adatto a un top club.
 
Top
genem
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 20:20     +1   -1




Le stagioni buie capitano a tutti. E' stata una stagione nera per tutta la squadra, da lui si aspettava di più, molto di più e questo è logico. Però, non si può neanche pensare di venderlo, perchè, innanzitutto sarebbe una grande perdita economica e poi la classe ce l'ha e si è vista, magari l'anno prossimo tornerà il Diego che tutti aspettavamo e forse più forte di prima se verrà messo nelle condizioni giuste.
 
Top
Aleksic9
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 14:12     +1   -1




Il suo problema è che rallenta il gioco. Tiene il pallone sempre 2/3 secondi di troppo, che sono un'infinità. Vero è che l'unico giocatore che si muove senza palla della Juve è Marchisio, ma lui sicuramente ha messo del suo in questa annata no.
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 00:13     +1   -1




Petralito: "La Juve non vende i campioni. Scommetto che Diego resta alla Juve"

e se ci scommette lui sto un pò più tranquillo! tutte quelle voci mi intimorivano! mi aspetto una grande annata per lui...
 
Top
monen
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 12:13     +1   -1




Del Neri su Diego:

CITAZIONE
«Diego alla Cassano? Non mi pare abbia mai fatto il difensore, non può avere dimenticato quello che sa fare. Grande giocatore con un grande temperamento, deve cambiare il passo, ha però una grande chance, lui come tutti noi».

http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_...tutti+noi%C2%BB

Ovviamente concordo in pieno (del suo impiego come seconda punta ne avevo parlato ampiamente in altri topic in tempi non sospetti,quando quasi tutti lo davano per partente). Il suo recupero sembra esser già iniziato. Nella prima partitella ha fatto il primo gol stagionale e un assist "no look" per Amauri. Oggi altri 2 gol e un assist...speriamo continui così!
 
Top
Midnait
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 12:19     +1   -1




lamans.. i dirigenti della Juve sono stati chiari: se possono inserirlo nella trattativa per Dzeko lo farebbero con MOLTO piacere per diminuire il cash..
 
Top
222 replies since 23/11/2007, 10:26   5068 views
  Share