Diego Ribas da Cunha

« Older   Newer »
  Share  
monen
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 18:42 by: monen     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 25/4/2010, 19:18)
a fine anno ecco la mia idea su di lui..

come giocatore non si discute....

il problema è stato che forse lo si è sopravvalutato o meglio alla juve serviva un fuoriclasse già affermato che le facesse fare il salto di qualità non un ottimo giocatore che però ancora deve consacrarsi tra i big (anche per un evidente questione anagrafica) e per giunta al suo primo anno in Italia e quindi non ancora in grado di reggere le pressioni e le aspettative che una piazza come Torino giustamente ha e concede.
Per questo motivo penso che non sia un brocco come viene dipinto ma nemmeno ancora l'erede di Platini e Zidane per intenderci..

Inoltre gli altri acquisti sbagliati, la pessima dirigenza, gli infortuni hanno contribuito a rendere ancora più nera la stagione della juve e di conseguenza la sua....

secondo me non è semplicemente un ottimo giocatore...in tal senso non è stato sopravvalutato a mio avviso! piuttosto è vero che il fattore ambientale ha inciso moltissimo(dirigenza ecc..)....in questa stagione sciagurata per la Juve nessuno ha reso quanto in passato...lui ha molte più scusanti dei vari Camoranesi,Amauri,Trezeguet,Sissoko,Del Piero....tutta gente che a differenza sua erano già calate nell'ambiente! Eppure sulla qualità di Trezeguet,Camoranesi e Del Piero non si discute....si discute sulle sue perchè è l'ultimo arrivato...ma in realtà le aspettative le hanno deluse tutti...tutti sopravvalutati?? Non credo...
L'erede di Zidane e Platini? Non saprei...quello che so è che Platini e Zidane al primo anno non hanno entusiasmato....figuriamoci in una Juve così come si sarebbero trovati!
 
Top
222 replies since 23/11/2007, 10:26   5068 views
  Share