LISTA GIOCATORI DA INSERIRE

« Older   Newer »
  Share  
~SIK
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 12:07     +1   -1




mcnair son due partite che parte titolare, vabeh che a panchinare blackett ci vuol poco ma credo che una scheda se la merita
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 16:19     +1   -1




forse è sfuggita a me, ma credo manchi la scheda di Will Hughes del Derby County nonchè under 21 inglese, è un gran bel giocatore...
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (~SIK @ 5/10/2014, 13:07) 
mcnair son due partite che parte titolare, vabeh che a panchinare blackett ci vuol poco ma credo che una scheda se la meriti

Non saprei schedare McNair (ed è ancora presto, i dati dicono che è 1.72 :*peo*: ) comunque mi pare un buon difensore: umile, preciso (capisce in anticipo), salta bene, però non è molto cattivo e deve migliorare parecchio con i piedi e fisicamente.
Blackett invece avrà pure sbagliato un paio di partite, ma ha mostrato capacità importanti (in particolare in estate), ricorda un po' Juan Jesus, è uno a cui serve una guida. Spero che la tua frase fosse buttata lì e non sia un giudizio, sarebbe un po' troppo da tifoso medio(-cre) italiano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 18:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Nick59 @ 12/10/2014, 17:19) 
forse è sfuggita a me, ma credo manchi la scheda di Will Hughes del Derby County nonchè under 21 inglese, è un gran bel giocatore...

https://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=63912837 :P :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 19:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


L'ho visto una sola volta McNair, ma non mi è parso così scarso tecnicamente. Nasce centrocampista e a mio parere un piede ben superiore alla media dei difensori di Premier lo possiede (il livello tecnico medio dei centrali di Premier è atroce, Vidic e Yamga Mbiwa erano considerati buoni :blink: :blink: :blink: )
Mi ha stupito il fatto che pur avendo sulla carta un fisico ridicolo per un centrale, ha retto bene il duello con niente popò di meno che quel bestione di Lukaku!!
Mi piace più lui di Blackett che a doti fisiche superiori abbina cali di concentrazione impressionanti, eccesso di foga negli interventi e un piede non certo raffinato.
Trovo il paragone con Juan Jesus parecchio calzante.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 19:32     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


ANDREW ROBERTSON a che ci siamo, chi può fare la scheda? è un bel terzino scozzese di spinta 20enne dell'hull, veloce con una discreta tecnica e discreto in fase di copertura. Non la faccio io perchè ho trovato poco online e l'ho visto solo una volta, però mi ha fatto un ottima impressione, magari qualcuno che l'ha visto più volte.
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 12/10/2014, 20:18) 
Mi ha stupito il fatto che pur avendo sulla carta un fisico ridicolo per un centrale, ha retto bene il duello con niente popò di meno che quel bestione di Lukaku!

Beh dai, spesso partiva dalla parte opposta Lukaku, e poi Stones (che è diventato una bestia, e il suo topic ha solo 1 commento) l'ha superato di testa. Ad occhio secondo te com'è McNair ? Secondo i dati 1.72x72 :o: forse lo streaming deforma un po'...

P.s. Contro l'Everton effettivamente sembrava quasi elegante, contro il West Ham aveva fatto un paio di avanzate ma poi sbagliato il passaggio, e un altro paio di passaggi con le misure sbagliate, mentre contro l'Italia U21 in pochi minuti da mediano non aveva fatto un granchè bene. Comunque sono poche azioni, vedremo in futuro

CITAZIONE
Mi piace più lui di Blackett che a doti fisiche superiori abbina cali di concentrazione impressionanti, eccesso di foga negli interventi e un piede non certo raffinato.
Trovo il paragone con Juan Jesus parecchio calzante.

In che partite ha avuto cali ? Cioè io ne ho viste poche del Man United dopo l'estate ma in tutte quelle prima aveva fatto qualche errore di posizione o altro poco importante, però magari ripesco qualche highlights per capire meglio il giocatore. A me in generale sembra superiore al brasiliano, mi è parso sicuro nell'avanzare palla al piede e ha un lancio discreto, tipo Evans (che però usa entrambi i piedi)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Più o meno con l'altezza ed il peso di McNair siamo li. E' minuscolo per fare il centrale e proprio per questo mi ha stupito quando ha retto alla maggior parte dei contrasti di spalla (frequentissimi in Premier), alcuni dei quali con quella belva di Lukaku.
Vuol dire che sa usare al massimo quello che madre natura gli ha dato, a volte si vedono lungagnoni di 1.90 che cedono come pastafrolla, bello vede questo nanetto che tiene botta.... :*asd*:
Per quanto riguarda il gioco aereo lasciamo stare non è cosa per lui.

Su Blackett forse mi sono fatto condizionare troppo dalla partita orrenda col Leicester. Probabilmente dovrò dargli un'altra occasione, d'altronde passare dalle giovanili alla titolarità della prima squadra è un salto enorme per chiunque.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 13:29     +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


Dan Crowley merita una scheda con super approfondimento :P

E' la nuova stella dell'Academy dell'Arsenal, strappato all'Aston Villa, lui e l'americano Zelalem saranno i prossimi pezzi pregiati dei Gunners da inserire in prima squadra. Ah dimenticavo... entrambi 1997.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 13:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Arturo_Vidal @ 22/10/2014, 14:29) 
Dan Crowley merita una scheda con super approfondimento :P

E' la nuova stella dell'Academy dell'Arsenal, strappato all'Aston Villa, lui e l'americano Zelalem saranno i prossimi pezzi pregiati dei Gunners da inserire in prima squadra. Ah dimenticavo... entrambi 1997.

Zelalem non è tedesco?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 14:29     +1   +1   -1
Avatar

DJAX

Group:
Member
Posts:
4,182
Reputation:
+5

Status:


http://www.mlssoccer.com/news/article/2014...incredible-goal

Zelalem dovrà scegliere tra Germania, suo paese natale e USA paese in cui è cresciuto e da cui è stato prelevato dall'Arsenal. Volendo potrebbe giocare anche per l'Etiopia :D

Attualmente gioca per le nazionali giovanili tedesco, ma sarà un caso alla Januzaj!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 14:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,480
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Arturo_Vidal @ 22/10/2014, 15:29) 
www.mlssoccer.com/news/article/2014...incredible-goal

Zelalem dovrà scegliere tra Germania, suo paese natale e USA paese in cui è cresciuto e da cui è stato prelevato dall'Arsenal. Volendo potrebbe giocare anche per l'Etiopia :D

Attualmente gioca per le nazionali giovanili tedesco, ma sarà un caso alla Januzaj!

Non lo sapevo, grazie per la delucidazione :D
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 11:07     +1   -1




penso meriti una scheda il talento del Birmingham di cui si parla in questi giorni: Demerai Gray. Non l'ho mai visto giocare ma pare sia tenuto d'occhio da diverse big in premier league...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 19:54     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


CITAZIONE (Nick59 @ 23/10/2014, 12:07) 
penso meriti una scheda il talento del Birmingham di cui si parla in questi giorni: Demerai Gray. Non l'ho mai visto giocare ma pare sia tenuto d'occhio da diverse big in premier league...

https://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=69713389

Eccolo.

CITAZIONE (~SIK @ 5/10/2014, 13:07) 
mcnair son due partite che parte titolare, vabeh che a panchinare blackett ci vuol poco ma credo che una scheda se la merita

https://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=69713433

Schedato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 20:17     +1   -1
Avatar

Rated [R] ♯

Group:
Member
Posts:
205,607
Reputation:
0
Location:
Kentucky

Status:


CITAZIONE (fabrovic85 @ 27/9/2014, 17:19) 
ANDREW ROBERTSON

https://generazioneditalenti.forumfree.it/?t=69713564


Eccolo.
 
Top
117 replies since 2/10/2007, 13:50   3436 views
  Share