LISTA GIOCATORI DA INSERIRE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/9/2014, 12:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


Leali, Cragno e ora Minelli :B):
 
Top
NicolaAsd
CAT_IMG Posted on 23/9/2014, 14:37     +1   -1




Diego De Girolamo classe 95 attaccante dello Sheffield United
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 18:50     +1   -1




claudio zappa
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (~SIK @ 6/10/2014, 19:50) 
claudio zappa

e chi è? :unsure:
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 19:23     +1   -1




E' un ragazzo che conosco di persona, giocava nelle giovanili dell'albinoleffe, l'anno scorso è andato a giocare in portogallo e quest'anno sta al sassuolo
Ne parlano tutti bene, anni fa era uno dei tanti piccoli baggio bresciani ma comunque vedo che è rimasto su buoni livelli anche in nazionale
 
Top
nicomassa95
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 19:58     +1   -1




Io l'ho visto solo domenica scorsa, ma in 20 minuti (prima giocavano Sereni e Maiorano, quest'ultimo crescendo può diventare interessante) avrà toccato 2 palloni e non ha provato a creare niente (al contrario di un altro 1997 entrato, Guglielmelli), chissà perchè preferivano giocare su un certo Berardi :*asd*:
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 01:03     +1   -1




Mattiello???
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2014, 15:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


non capisco come la sezione 'Italia' è imbrattata di talenti(molti non si possono ritenere tali) e manchi la scheda di MOLINA :blink:
 
Top
IlConteMosca
CAT_IMG Posted on 30/12/2014, 13:32     +1   -1




Leonardo Morosini, centrocampista classe '95 del Brescia. L'ho scoperto leggendo un articolo di Gianni Mura che lo definisce un calciatore dal piede vellutato, paragonato dagli addetti al lavoro addirittura a Pirlo. Qualcuno ha visto qualche sua partita e può dirmi se questo paragone può anche soltanto essere abbozzato?
 
Top
gabriele012001
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 09:57     +1   -1




Anche me ho giocato nel milan giovanile all'enotria 1 squadra e alla pro sesto !!!!
 
Top
Beshoi Labib
CAT_IMG Posted on 25/6/2015, 09:48     +1   -1




Salve sn beshoi labib un ragazzo egiziano di 18 anni... gioco nel venafro e gioco a calcio in attacco come prima punta... vorrei chiedervi sl di farmi fare un provino per vedere le mie potenzialità e vederr se sono in grado di giocare in futuro in una grande squadra come la vostra. Ne sarei veramente orgoglioso e fiero... il mio numero di cell e 3488503532... se potete contattatemi... anke sl per un no... basta ke m fate sapere... la ringrazio e spero a presto... cordiali saluti... labib 75... grazie...
 
Top
Beshoi Labib
CAT_IMG Posted on 25/6/2015, 10:42     +1   -1




Salve sn beshoi labib un ragazzo egiziano di 18 anni... gioco nel venafro e gioco a calcio in attacco come prima punta... vorrei chiedervi sl di farmi fare un provino per vedere le mie potenzialità e vederr se sono in grado di giocare in futuro in una grande squadra come la vostra. Ne sarei veramente orgoglioso e fiero... il mio numero di cell e 3488503532... se potete contattatemi... anke sl per un no... basta ke m fate sapere... la ringrazio e spero a presto... cordiali saluti... labib 75... grazie...
 
Top
Marcovarriale1
CAT_IMG Posted on 24/3/2016, 23:47     +1   -1




Aiuto
Aiuto
Torna alla sezione
GBTitty
Utente

Ciao sono Gianmarco, scusatemi se starò un po’ sul vago;
ho bisogno di un consiglio,
come si può fare a Rivalorizzare un ragazzo di 17 anni (attaccante moderno) con un passato nei settori giovanili (professionistici) sempre in crescita e attualmente tesserato per una società di serie A (dicono un ottimo vivaio), ma per motivi a noi sconosciuti…. (sponsor, raccomandazioni, procuratori che spingono, talenti ecc..) è stato ceduto in prestito secco ad una Lega Pro “che a sua volta”, non lo fa giocare perché non è “proprietaria” del cartellino, insomma avrei un milione di cose da raccontare e non tutte supposizioni, quindi, chiedo se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio o una mano, scusatemi di nuovo se sono stato sul vago ma se qualcuno mi darà retta sarò lieto di dare tutte le informazioni, ringrazio anticipatamente
9 giorni fa
Emanuele Bittolo
Utente

ciao contattami sulla mia email: [email protected]
3 giorni fa
Jorge alfredo duran montes
Utente

Ciao mi chiamo alfredo posso fare un provino perfavore
3 giorni fa
Marcovarriale1
Utente

Nome:Marco
Cognome:Varriale
Età:14
Data di nascita:10/01/02
Città natale:Napoli
Categoria:2002
Ruolo:Portiere
Altezza:1,61

Cerco di fare un provino per realizzare il mio sogno di giocare il calcio a livelli alti.
Ho iniziato a giocare a calcio a 7 anni dove ho iniziato come centrocampista centrale con buoni piedi,a 8 anni ho iniziato a giocare tra i pali dove ho capito subito che era il mio ruolo è quello che volevo fare da grande,ho giocato nell'Olimpic Flegrea fino a 9 anni.
Poi sono passato alla Damiano Promotion dove sono stato solo un'anno perché era molto lontano da dove abitavo io.
Poi l'anno scorso e quest'anno ho giocato e gioco ancora nell'Emanuele Troise dove mi trovo molto bene,e dove miglioro sempre di più.
Mi ritengo un portiere degno e con dei buoni piedi.
Spero che questo messaggio lo visualizzi qualcuno di molto importante e darmi una possibilità di realizzare il mio sogno

Nome:Marco
Cognome:Varriale
Età:14
Data di nascita:10/01/02
Città natale:Napoli
Categoria:2002
Ruolo:Portiere
Altezza:1,61

Cerco di fare un provino per realizzare il mio sogno di giocare il calcio a livelli alti.
Ho iniziato a giocare a calcio a 7 anni dove ho iniziato come centrocampista centrale con buoni piedi,a 8 anni ho iniziato a giocare tra i pali dove ho capito subito che era il mio ruolo è quello che volevo fare da grande,ho giocato nell'Olimpic Flegrea fino a 9 anni.
Poi sono passato alla Damiano Promotion dove sono stato solo un'anno perché era molto lontano da dove abitavo io.
Poi l'anno scorso e quest'anno ho giocato e gioco ancora nell'Emanuele Troise dove mi trovo molto bene,e dove miglioro sempre di più.
Mi ritengo un portiere degno e con dei buoni piedi.
Spero che questo messaggio lo visualizzi qualcuno di molto importante e darmi una possibilità di realizzare il mio sogno

Nome:Marco
Cognome:Varriale
Età:14
Data di nascita:10/01/02
Città natale:Napoli
Categoria:2002
Ruolo:Portiere
Altezza:1,61

Cerco di fare un provino per realizzare il mio sogno di giocare il calcio a livelli alti.
Ho iniziato a giocare a calcio a 7 anni dove ho iniziato come centrocampista centrale con buoni piedi,a 8 anni ho iniziato a giocare tra i pali dove ho capito subito che era il mio ruolo è quello che volevo fare da grande,ho giocato nell'Olimpic Flegrea fino a 9 anni.
Poi sono passato alla Damiano Promotion dove sono stato solo un'anno perché era molto lontano da dove abitavo io.
Poi l'anno scorso e quest'anno ho giocato e gioco ancora nell'Emanuele Troise dove mi trovo molto bene,e dove miglioro sempre di più.
Mi ritengo un portiere degno e con dei buoni piedi.
Spero che questo messaggio lo visualizzi qualcuno di molto importante e darmi una possibilità di realizzare il mio sogno
 
Top
filippo94gf
CAT_IMG Posted on 5/4/2016, 13:07     +1   -1




salve sono un ragazzo di partinico e vorrei fare un provino se e possibile....contattami 3801341148 esterno sinistro ho prima punta alla ibra
 
Top
Bomberone10
CAT_IMG Posted on 8/4/2016, 09:30     +1   -1




Ciao, mi chiamo Giuseppe sono del 98.
Altezza:1,65
Peso:55Kg
Ruolo:trequartista, seconda punta e posso giocare anche esterno sinistro; piede preferito il destro ma uso anche il sinistro, le mie capacità sono tante e vorrei dimostrarle.
Aspetto la vostra risposta!!
 
Top
453 replies since 25/8/2007, 13:10   29268 views
  Share