Angel Di Maria

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 13:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Si sta ambientando più che bene allo United, già 3 gol e 2 assist in 5 partite.
Quest'anno il Pallone d'Oro lo darei a lui
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 16:05     +1   -1




Quest'anno (quindi principalmente per la stagione che è appena passata), lo meritano CR7, e poi qualche tedesco come Lahm, Schweinsteiger, Neuer, e se proprio vogliamo prendere qualche altro giocatore del Real, allora Modric assolutamente.

Di Maria non mi dispiace, ed è fortissimo, ma non lo reputo da Top 10...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 16:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


Cristiano Ronaldo? E che ha fatto? Con le sue doppiette/triplette/quadriplette/sediciplette nelle goleade del Real ci si può pulire il fondoschiena. Anche Sergio Ramos è stato più decisivo del portoghese, quel gol in finale pesa molto più di qualunque rete contro il Getafe di turno. Di María ha trascinato il Real a suon di assist (26!) e grandi prestazioni. Il Pallone d'Oro lo merita lui, anche per la finale dei Mondiali. Perché ricordo che con una squadra tutt'altro che scarsa (Rui Patrício, Coentrão, Pepe, Moutinho, William Carvalho, Nani), Ronaldo è riuscito nell'impresa di non qualificarsi agli ottavi (con Ghana e USA eh). E il Pallone d'Oro dovrebbe vincerlo in virtù di...?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 17:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


No va beh, ha vinto pure lui la champions col il real, e lui in stagione ha fatto 51 gol e 20 assist che non mi sembrano pochi, senza nulla togliere a di maria che secondo me dovrebbe andare sul podio
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 17:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


51 gol nelle partite meno importanti della stagione, ovvero contro le squadrette di Liga. Nel Classico? 1 gol in 2 partite. Nel Derby madrileno? 1 gol in 2 partite. In semifinale di Champions? 2 gol in 2 partite, entrambi nella goleada all'Allianz Arena. In finale? 1 gol, il più inutile della storia quando i suoi erano sul 3-1 (e ha esultato come se avesse segnato una rete decisiva). Ai Mondiali? 1 gol in 270', con tanto di umiliazione contro la Germania e di pareggio con gli Stati Uniti.
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 17:25     +1   -1




1Ronaldo
2Di Maria
3Mueller
 
Top
MattS9
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 20:45     +1   -1




Infatti più di 30 goal in Liga li fanno tutti, il record di goal in Champions non conta nulla...
Se poi dobbiamo guardare il "peso" dei goal, allora diamo il Pallone d'Oro a Götze visto che ha fatto il goal più importante dell'anno, oltre ad essere stato un gran bel goal!

Capisco che tu odia Ronaldo, ma ci perdi solo tu...
Messi non mi sta simpatico, ma non posso negare che sia un giocatore mostruoso e apprezzo le sue belle giocate...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2014, 22:11     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,474
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattS9 @ 11/10/2014, 21:45) 
Infatti più di 30 goal in Liga li fanno tutti, il record di goal in Champions non conta nulla...
Se poi dobbiamo guardare il "peso" dei goal, allora diamo il Pallone d'Oro a Götze visto che ha fatto il goal più importante dell'anno, oltre ad essere stato un gran bel goal!

Capisco che tu odia Ronaldo, ma ci perdi solo tu...
Messi non mi sta simpatico, ma non posso negare che sia un giocatore mostruoso e apprezzo le sue belle giocate...

Io non odio Ronaldo, lo trovo semplicemente sopravvalutato. Al massimo si può dire che non mi piace come persona, ma come giocatore non mi fa né caldo né freddo (pur ammettendo le sue qualità).
Per me una delle regole fondamentali, quando si valuta un giocatore -fenomeno o pippa che esso sia- è che i gol non si contano, ma si pesano. Non estremizzando nel modo che dici tu, questo è certo, però per me (e non solo per me) è così.
 
Top
97 replies since 6/8/2007, 16:54   3491 views
  Share