Alexis Sanchez

« Older   Newer »
  Share  
Emanu Staff
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (kaka 2.0 @ 22/9/2008, 19:15)
si lo conosco bene anke io..se riesce a integrarsi bene puo essere anke ai livelli di campioncini come balotelli e giovinco..anke se a mio parere e molto meglio di loro...per qll ke ho visto in sudamerica..

Balotelli e Giovinco per arrivare ai livelli di Sanchez devono giocare di più e dimostrare il loro gioco ad alti livelli non incostantemente, come lo si è visto con Giovinco con la nazionali olimpica, e devo senz'altro vincere qualcosa.
Il "signor" Alexis Sanchez ha già vinto un Campionato Argentino lo scorso anno con il River Plate, facendo un grande campionato. Non lo stiamo scoprendo adesso il valore del giocatore dell'Udinese, ma delle buone sue caratteristiche tecniche e tattiche le si conoscevano da tempo.
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 17:06     +1   -1




infatti io ho dtt ke a mio parere e molto meglio di loro(giovinco e balotelli)..cioè ke e già piu forte di loro..basta ke si ambienti qui da noi per fare quello ke noi tutti sappiamo può fare..
 
Top
Alexx91
CAT_IMG Posted on 25/9/2008, 21:34     +1   -1




El Magico Nino Maravilla fara benissimo all'Udinese..anche se prevedo che non fara molti gol ma sfornera grandi prestazioni e tanti assist..
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 09:57     +1   -1




CITAZIONE (Alexx91 @ 25/9/2008, 22:34)
El Magico Nino Maravilla fara benissimo all'Udinese..anche se prevedo che non fara molti gol ma sfornera grandi prestazioni e tanti assist..

Sì però deve smetterla di esagerare: i piedi per farlo li ha, ma evitare inutili giocate (vedi la serie di finte sfoderata contro il Brasile nelle qualificazioni sudamericane) può fargli solo bene.
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 13:38     +1   -1




a me ricorda cristiano ronaldo a inizio carriera..eccedeva sempre in dribbling inutili ed era poca sostanza..invece ora è il contrario infatti e diventato un giocatore fortissimo..se sanchez riuscisse a maturare in quella maniera si potrebbe considerare un fuoriclasse..
 
Top
vindiv
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 15:27     +1   -1




secondo me il fatto di eccedere troppo nel dribling dipende dal fatto che è abituato a giocare in cile ed in argentina dove le difese pressano meno e sono un pò più deboli delle nostre, deve ancora adeguarsi al nostro calcio, differenza di uno zarate che con la sua parentesi al birmingham sembra essersi gia adattato al calcio europeo.

ma quando si sarà ambientato bene farà le fortune dell'udinese

secondo me sarà la sorpresa del campionato insieme a zarate, e fra qualche mese staremo a chiederci chi è più forte dei due
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 17:50     +1   -1




secondo me nn sono giocatori simili e quindi nn paragonabili..cmq sicuramte saranno le due rivelazioni..io ci metterei anke l'altro cileno isla ke sta giocando titolare...poi ce menez..e speriamo anke bruno fornaroli..ancora un cileno carmona...e naturalmente l'anno di consacrazione per pato e cavani..
 
Top
vindiv
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 18:40     +1   -1




vabbe non volevo paragonarli,non come ruolo o modo di giocare, ma potrebbero avere lo stesso rendiento più o meno, cmq dico solo che uno si è ambientato uno no

e secondo me saranno loro le vere rivelazioni del campionato, più di menez, e di fornaroli che per ora non ha trovato spazio

 
Top
Alexx91
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 15:10     +1   -1




guarda che Zarate oltre ai gol non è che abbia fattoo tutto sto granche è...ho capito ha segnato..ma le prestazioni so no state da 5 piu il gol...(l'altra sera ha preso 5 per esempio)..comunque sia credo che Menez e Alexis faranno meglio di Zarate...

anche perche credo che Udinese e Roma faranno molto meglio della Lazio..
 
Top
pocholoco
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 15:33     +1   -1




se zarate ha avuto 5 è sl xkè qll della gazzetta sn degli ignoranti ke nn capiscono di calcio...zarate ha fatto impazzire la difesa della fiorentina...è vero ha sbagliato 2 gol ma ne ha fatti fare 2 e frey ha fatto 1 paio di paratone su di lui...su sanchez posso sl dire ke è un fenomeno...sxeriamo diventi titolare...xkè x il momento nn mi sembra ke lo sia
 
Top
vindiv
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Alexx91 @ 27/9/2008, 16:10)
guarda che Zarate oltre ai gol non è che abbia fattoo tutto sto granche è...ho capito ha segnato..ma le prestazioni so no state da 5 piu il gol...(l'altra sera ha preso 5 per esempio)..comunque sia credo che Menez e Alexis faranno meglio di Zarate...

anche perche credo che Udinese e Roma faranno molto meglio della Lazio..

vabbe il tuo metro di giudizio è molto chiaro, menez è della roma quindi è il nuovo dio del calcio, zarate è laziale quindi non ha fatto niente anche se sia con il milan che con la fiorentina ha dato spettacolo facendo impazzire le difese

sanchez è dell'udinese che ti è indifferente quindi è ok

Edited by vindiv - 27/9/2008, 17:52
 
Top
Chrisantus9
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (kaka 2.0 @ 26/9/2008, 18:50)
secondo me nn sono giocatori simili e quindi nn paragonabili..cmq sicuramte saranno le due rivelazioni..io ci metterei anke l'altro cileno isla ke sta giocando titolare...poi ce menez..e speriamo anke bruno fornaroli..ancora un cileno carmona...e naturalmente l'anno di consacrazione per pato e cavani..

Carmona è davvero un gran bel giocatore, farà molto bene.

Tornando a parlare di Alexis Sanchez, concordo con chi lo paragona al giovane Cristiano Ronaldo: tecnicamente sono comparabili, dubito però che Sanchez possa raggiungere Cristiano Ronaldo per capacità realizzativa, per non parlare della forza fisica, campo in cui Ronaldo eccelle ed in cui Sanchez, per limiti impostigli da madre natura, non sarà mai al suo livello.
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 19:01     +1   -1




CITAZIONE
guarda che Zarate oltre ai gol non è che abbia fattoo tutto sto granche è...ho capito ha segnato..ma le prestazioni so no state da 5 piu il gol...(l'altra sera ha preso 5 per esempio)..comunque sia credo che Menez e Alexis faranno meglio di Zarate...

anche perche credo che Udinese e Roma faranno molto meglio della Lazio..

QST DICHIARAZIONE E LA CONFERMA KE NN CAPISCI UNA MAZZA DI PALLONE..delio rossi ha dtt ke contro la fiorentina e stato il migliore..contro il milan faceva impazzire la difesa partendo da centrocampo infatti l unico gol e stato il suo..secondo me tu cn il mondo del calcio ci azzecchi proprio niente...
 
Top
vindiv
CAT_IMG Posted on 27/9/2008, 20:15     +1   -1




CITAZIONE (kaka 2.0 @ 27/9/2008, 20:01)
CITAZIONE
guarda che Zarate oltre ai gol non è che abbia fattoo tutto sto granche è...ho capito ha segnato..ma le prestazioni so no state da 5 piu il gol...(l'altra sera ha preso 5 per esempio)..comunque sia credo che Menez e Alexis faranno meglio di Zarate...

anche perche credo che Udinese e Roma faranno molto meglio della Lazio..

QST DICHIARAZIONE E LA CONFERMA KE NN CAPISCI UNA MAZZA DI PALLONE..delio rossi ha dtt ke contro la fiorentina e stato il migliore..contro il milan faceva impazzire la difesa partendo da centrocampo infatti l unico gol e stato il suo..secondo me tu cn il mondo del calcio ci azzecchi proprio niente...

infatti mio padre che di solito con i giocatori provenienti da campioanti esteri è sempre diffidente, lo era pure con ronaldo e kaka e lo è con messi e ronaldinho, ha visto lazio milan ed è rimasto folgorato da zarate (cosi come rimase folgorato con la prima partita che vide di ronaldo all'inter o con la prima volta che vide messi, dal vivo all'arechi contro l'angola prima di germania 2006, con kaka ecc)

ora sto aspettando che veda sanchez per vedere che dice, sono sicuro che dirà qualcosa del tipo " mamma il numero 11 dell'udinese quant'è forte, è corto corto ma scartava tutti come birilli" cioè la frase detta per zarate solo col numero 11 al posto del 10
 
Top
Alexx91
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 12:54     +1   -1




a kaka ma parla te che consideri pandev mejo de arshavin.ma evita de parla proprio...secondo me Zarate è un buon giocatore..puo diventare bravo..ma non deve esse esaltato come è....uno che ha fatto 10 gol in carriera un motivo ce sara...c'è gente che ha 21 gia sta a 30 gol..tipo Aguero..
 
Top
349 replies since 27/7/2007, 17:08   12840 views
  Share