Fernando Forestieri

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 21:53     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


beh se è ritornato tutto del genoa la strategia di cui parli non ha ragione di esistere...
 
Web  Contacts  Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 08:29     +1   -1




Infatti... Preziosi già vede Forestieri nel Genoa x il prossimo anno!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 18:41     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


Straordinario Forestieri entra sullo o-o di Italia-Ungheria , semifinale del campionato europeo under 19 e decide la partita col gol vittoria e giocate fenomenali. a volte irrideva addirittura gli avversari.
 
Web  Contacts  Top
volpe gioiosa
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 18:55     +1   -1




Già bella prova da parte sua e di tutta la squadra. Mossa azzeccatissima quella di rocca, con Forestieri la squadra ha quasi sempre attaccato e con Okaka si è divertito e ha fatto divertire. Gol da cineteca! se continuamo così non voglio sapere alla finale!

E intanto rimane Um'altro anno a siena in prestito.
 
Top
Emanu (LuCalcio Staff)
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 18:57     +1   -1




Grandissimo il gol di Forestieri. Per i commenti ed i tabellini della partita cliccate qui: http://generazioneditalenti.forumfree.net/...stpost#lastpost
 
Top
†Tymo91†
CAT_IMG Posted on 23/7/2008, 21:41     +1   -1




Okaka è stato il migliorer dell'italia Under19..mi dispiace che non abbia segnato..ma ha fatto segnare e giocato verament ebene!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2008, 09:38     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


si , sta migliorando molto dalle prime apparizioni e infondo le potenzialità da grande ce l'ha. Ieri l'ho visto fare movimenti da prima punta eccellenti (mi ricorda il primo Pellè) e non disdegna duettare con tocchi di fino con Forestieri..
In definitiva non lo vedo un fuoriclasse ma se gioca con continuità (è vicinissimo al Bologna) può rientrare in futuro nel parco attaccanti da nazionale.
Il suo limite a mio avviso è la rapidità nello stretto...in quel caso non è velocissimo anche se la tecnica sembra esserci. Da proprio l'impressione elle prime punte africane (tipo il primo Kanu per intenderci).
 
Web  Contacts  Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 13:59     +1   -1




è stato troppo discontinuo durante l'europeo....
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2008, 14:36     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


CITAZIONE
si , sta migliorando molto dalle prime apparizioni e infondo le potenzialità da grande ce l'ha. Ieri l'ho visto fare movimenti da prima punta eccellenti (mi ricorda il primo Pellè) e non disdegna duettare con tocchi di fino con Forestieri..
In definitiva non lo vedo un fuoriclasse ma se gioca con continuità (è vicinissimo al Bologna) può rientrare in futuro nel parco attaccanti da nazionale.
Il suo limite a mio avviso è la rapidità nello stretto...in quel caso non è velocissimo anche se la tecnica sembra esserci. Da proprio l'impressione elle prime punte africane (tipo il primo Kanu per intenderci).

parlavo di Okaka eh...
 
Web  Contacts  Top
lostintraslation87
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (ynwebmaster @ 31/7/2008, 15:36)
CITAZIONE
si , sta migliorando molto dalle prime apparizioni e infondo le potenzialità da grande ce l'ha. Ieri l'ho visto fare movimenti da prima punta eccellenti (mi ricorda il primo Pellè) e non disdegna duettare con tocchi di fino con Forestieri..
In definitiva non lo vedo un fuoriclasse ma se gioca con continuità (è vicinissimo al Bologna) può rientrare in futuro nel parco attaccanti da nazionale.
Il suo limite a mio avviso è la rapidità nello stretto...in quel caso non è velocissimo anche se la tecnica sembra esserci. Da proprio l'impressione elle prime punte africane (tipo il primo Kanu per intenderci).

parlavo di Okaka eh...

chiaro, si era capito.... non potevano certo essere forestieri o paloschi "il primo pellè" :lol:
 
Top
JuVeTiAmO90
CAT_IMG Posted on 5/8/2008, 21:31     +1   -1




...Lo CoNoScO... :D
 
Top
lamans
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 15:42     +1   -1




m che fine ha fatto???
 
Top
Pavi92
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 15:49     +1   -1




Da quello che so io è ancora infortunato...
 
Top
kaka 2.0
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 15:53     +1   -1




da quello ke so io no..xk fino ad ora è stato portato sempre in panchina..poi può darsi ke mi sbaglio..
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2008, 16:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
2,907
Reputation:
+3
Location:
Volendam (Netherlands)

Status:


insomma non gioca :(
 
Top
185 replies since 13/7/2007, 15:08   10539 views
  Share