Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 14:11     +1   -1


Group:
Administrator
Posts:
12,907
Reputation:
0
Location:
(NA)

Status:


questo lo video lo riassume benissimo



contate più cose positive o più negative?
 
Web  Contacts  Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 19:19     +1   -1




Questo è il suo quarto anno da professionista, no? Ha talento e ha fisico, e 20 anni. Quanto lo si può aspettare. Forse prima o poi metterà la testa a posto ed esploderà definitivamente, ma dovrebbe essere molto più avanti. A me uno così fa tanto incazzare (sia chiaro, non lo dico certo solo dopo l'entrata di ieri, paradossalmente quella è quasi il meno...). Non si può continuare a parlare di futuro. Deve rendersi conto che deve diventare il presente, l'oggi e non il domani.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,930
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (Carlos Ray @ 18/3/2011, 19:19) 
Questo è il suo quarto anno da professionista, no? Ha talento e ha fisico, e 20 anni. Quanto lo si può aspettare. Forse prima o poi metterà la testa a posto ed esploderà definitivamente, ma dovrebbe essere molto più avanti. A me uno così fa tanto incazzare (sia chiaro, non lo dico certo solo dopo l'entrata di ieri, paradossalmente quella è quasi il meno...). Non si può continuare a parlare di futuro. Deve rendersi conto che deve diventare il presente, l'oggi e non il domani.

anche a me fa tanto incazzare....comunque nelle ultime partite non siam stati maestri di buoni esempi,tipo la gomitata di de rossi(meno male criticava il comportamento di cassano,ai tempi del lippi bis :-s)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 00:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
19,777
Reputation:
0

Status:


Se non lo chiama in nazionale è ridicolo, non dico che sia stato di buon esempio al confronto con la gomitata di De Rossi anzi.
In un'azione di gioco puó capitare e lo sappiamo, motivo in più per chiamarlo in nazionale e aiutarlo, perchè adesso appena uno prende un rosso e ciao ciao nazionale? Non si puó essere così severi, la sua punizione la sconterà in EL.

Detto questo non ha praticamente giocato una partita in nazionale e come si vuole una squadra se manca sempre qualcuno ?
Si gioca ogni tot mesi e non ci sono molte partite, io lo chiamo e si gestisce eccome se si gestisce.

S'e Prandelli sa come vestigio
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 10:59     +1   -1




Ha farro bene a lasciarlo a casa. Il codice etico dettato da Prandelli è l'unica cosa buona della nostra nazionale....
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 11:13     +1   -1

Senior Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
17,532
Reputation:
-4
Location:
Mallorca

Status:


è l'unico giovane italiano ad essere emerso a livello internazionale
ma è una testa di patata
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 13:36     +1   -1




Io sono contro la sua convocazione finche' non mette la testa a posto e, diciamo, non fa cazzate per almeno 6 mesi (giocati). Bisogna avere una certa testa, la capacita' di fare gruppo, ma soprattutto meritarselo. Se devi rappresentare la nazione, te lo devi meritare non solo con il fisico che ti e' arrivato e con le caratteristiche tecniche. Anche e soprattutto perche' stiamo parlando di qualcuno che, pur se fortissimo (e ancora non lo dimostra appieno), non e' un Roby Baggio o un Messi. E non e', chesso', un centrocampista imprescindibile per la manovra. In questo momento ritengo che sia molto piu' necessario Giuseppe Rossi. Titolare.
Quando se lo meritera' si potra' convocarlo. Ora come ora no. Sul fatto che Prandelli possa gestirlo o meno non conta: si vedono in allenamento per pochi giorni ogni due-tre mesi, non puo' partecipare alla crescita mentale del ragazzo piu' di tanto.
 
Top
`Sephiroth`
CAT_IMG Posted on 15/5/2011, 12:38     +1   -1




eletto ''man of the match'' nella finale di FA cup vinta dal city. L'ondivaga stampa inglese lo esalta. In effetti quando Mario decide di giocare è dannatamente bravo!
 
Top
ap_90
CAT_IMG Posted on 15/5/2011, 12:59     +1   -1




io non ho visto tutto questa gran partita. Comunque non ha giocato male ma nemmeno benissimo come stanno scrivendo in England
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2011, 13:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,093
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


ieri a me è piaciuto un sacco..e in generale ultimamente sta facendo gesti e interviste diverse..speriamo..perchè potenzialmente è il numero 2!
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 14:39     +1   -1




Strano, mi aspettavo un macello qui dopo la puttanata che ha combinato ieri....
A parte il gesto tecnico orripilante:

1: con quell'angolo di tiro era impossibile, e un attaccante vero dovrebbe rendersene conto
2: per pensarla devi essere pazzo in senso non buono, e fin troppo arrogante. Certo, se l'avesse messa dentro staremmo qui a dire "mamma mia, cosa ha fatto" estasiati, a parte qualche eccezione. Ma non toglierebbe l'arroganza del gesto.
3: cio' che soprattutto e' stato sbagliato e' l'atteggiamento tenuto subito dopo. Okay, e' una amichevole, ci puo' stare che si prova qualche cagata, ma se la fai e sbagli, chiedi scusa e corri in mezzo al campo. Invece...si e' visto.
Basta. Lo avevo gia' detto tanti mesi fa. Rinnovo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 14:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,945
Reputation:
0

Status:


Vabbè, oramai Balotelli anche se si scaccola è preso di mira da tutti e tutto, questo è vero e lo si può ribadire, ma qui ha sbagliato, punto.
Se era un'amichevole non importa, Mario l'impegno non ce lo mette ne nell'allenamento ne nelle partite ufficiali, ma almeno fai qualcosa di decente, per dimostrare che sei maturato, impegnati (non sputando sangue ovviamente, ma almeno...).
Se non cambierà questo suo atteggiamento da strafottente, rimarrà sempre una promessa, con le qualità che ha Balotelli può diventare anche il calciatore più forte del mondo, ma purtroppo è una testa di ....
Per ora abbiamo fatto un affarone a venderlo a 30mln.

Riguardo al discorso Nazionale, sono daccordissimo con Prandelli per non convocarlo. Vuoi la Nazionale? Bene, dimostra che sei maturato e che ti impegni da vero professionista invece di fare queste cazzate, altrimenti te ne resti a casa.
 
Top
PazzaInter79
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 15:07     +1   -1




Domanda: ma veramente stiamo ancora qui a dire: "eh, ma se cambiasse carattere sarebbe un fenomeno" ?
Vabbè che solo ora si stanno spegnendo gli echi di coloro che prevedevano, grazie ad una nuova "testa", il Pallone d'Oro per Cassano..
Si ok, ha 21 anni. Ma ce lo vedete Mario che smette di fare stronzate e si mette a sgobbare in campo ed in allenamento ?
Tra 10 anni continueremo a dire le stesse cose di oggi ; rimarremo abbagliati per un suo colpo di genio, e poi rimarremo nuovamente delusi dalla sua ennesima vaccata..
Ammettiamolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,509
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (PazzaInter79 @ 25/7/2011, 16:07) 
Si ok, ha 21 anni. Ma ce lo vedete Mario che smette di fare stronzate e si mette a sgobbare in campo ed in allenamento ?

non gli si chiede questo, CR7 le cavolate le fa e dubito sgobbi in allenamento ma quando gioca si impegna anche se fa la prima donna e fa qualche sceneggiata.
ecco, per me se Mario arrivasse al livello di professionalità del portoghese saremmo a cavallo e mi sembra un'imbrasa tutt'altro che impossibile.. non stiamo parlando di uno con la pancia alla Cassano o con problemi di alcool alla Best/Gascoigne..
io continuo a credere in Balotelli.

e a mio avviso in questo momento triste per il calcio iitaliano ci rimette più la nazionale a non averlo che il contrario.
 
Top
Carlos Ray
CAT_IMG Posted on 25/7/2011, 16:01     +1   -1




No, e' proprio il 21 anni che non e' ok. Non e' piu' un'eta' in cui puoi ancora permetterti di essere una promessa. L'ho detto tante volte a chiunque capitasse: sono tre anni che questo ragazzo dovrebbe essere "il futuro dell'Italia", quando avrebbe dovuto essere il presente, da almeno due anni. Io ci ho rinunciato da mesi. Non possiamo continuare a dire "o fa cosi' o niente"...per ora rimaniamo al niente, al nulla assoluto. A 21 anni non ha ancora combinato nulla di rilevante o di particolarmente buono, se non agli esordi con il Mancio.
Questa di Cassano??? Giornalisti a parte, quasi nessuno che io conosca si e' mai sognato di valutarlo tanto...
 
Top
1199 replies since 13/7/2007, 15:06   31186 views
  Share