Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
~SIK
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 13:51     +1   -1




tanto vale fare un tentativo, se conte riesce a recuperarlo sarebbe una manna per la nazione, perchè presentarci all'europeo con zaza e immobile sarebbe alquanto ridicolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,063
Reputation:
+9

Status:


Io credo che una convocazione in nazionale non cambierà Balotelli.
Ormai la sua carriera è segnata: Buon giocatore, enormi potenzialità ma anche poca voglia.
Il giocatore a cui più assomiglia è Ibrahimovic (per carattere, chiaro) ma mentre Ibra risulta sempre decisivo per le sue squadre (nonostante qualche espulsione di troppo), Balotelli, nel gioco del Liverpool, diventa un peso delle volte.
Molto meglio Pellé anche se più "grande" di diversi anni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 15:07     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


puma-evopower-mb45-tricks-balotelli

puma-evopower-mb45-tricks-italy-edition

Le scarpe che indosserà balo... Sono in edizione limitata, solo 400 esemplari e si chiamano evoPower Tricks MB45. Io dico mossa pubblicitaria ben riuscita visto che tutti parlano di Balotelli, nazionale, scarpe e Puma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 15:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


:*ot*:
convocato in nazionale AHAHAHAHAHAAH wave wave CHE SCHIFO IL CALCIO ITALIANO, SISTEMA MARCIO.

Questa non è la mia Nazionale Perchè amo il calcio pulito cazzo.


p.s. non ho niente contro Balotelli(molte volte ha pagato ingiustamente per tutti) però nella nazionale italiana c'è troppo marcio, in Italia è così purtroppo, si fanno le convocazioni in base ai nomi e alla sqaudra di club. Basti vedere come anche di Buffon e Pirlo ancora non abdicanocrybaby


p.p.s. basti guardare la dignità di 'Gonde' che è andato a lavorare per chi lo squalificò, e poi dice che è stata un'esperienza formativa gif oppure dal fatto che lo sponsor tecnico gli paghi una parte delle stipendio :*peo*: , ma ovviamente da noi ste cose sono normali,sono forse l'unico che si batte :*asd*:


SONO INFURIATO PERCHE' SI PARLA TANTO SI FARCI TORNARE A TIFARE LA NAZIONALE QUANDO LORO PER NOI NON SANNO NIENTE. L'unica cosa che mi resta è la MIA LAZIO,ALMENO Lì IL CALCIO è 'PULITO' E TIFO COL CUORE CAZZOOOOO :wub:

Edited by __MQUC__ - 17/11/2014, 12:50
 
Top
paul pogba
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (__MQUC__ @ 12/11/2014, 15:40) 
:*ot*:
convocato in nazionale AHAHAHAHAHAAH wave wave CHE SCHIFO IL CALCIO ITALIANO, SISTEMA MARCIO.

Ecco perchè io tifo SEMPRE contro la nazionale italiana. Perchè amo il calcio pulito cazzo.


p.s. non ho niente contro Balotelli(molte volte ha pagato ingiustamente per tutti) però nella nazionale italiana c'è troppo marcio, in Italia è così purtroppo, si fanno le convocazioni in base ai nomi e alla sqaudra di club. Basti vedere come anche di Buffon e Pirlo ancora non abdicanocrybaby


p.p.s. basti guardare la dignità di 'Gonde' che è andato a lavorare per chi lo squalificò, e poi dice che è stata un'esperienza formativa gif oppure dal fatto che lo sponsor tecnico gli paghi una parte delle stipendio :*peo*: , ma ovviamente da noi ste cose sono normali,sono forse l'unico che si batte :*asd*:


SONO INFURIATO PERCHE' SI PARLA TANTO SI FARCI TORNARE A TIFARE LA NAZIONALE QUANDO LORO PER NOI NON SANNO NIENTE. L'unica cosa che mi resta è la MIA LAZIO,ALMENO Lì IL CALCIO è 'PULITO' E TIFO COL CUORE CAZZOOOOO :wub:

Buffon è ancora il miglior portiere italiano.
Calcio pulito alla Lazio, come no, con quel presidente e quel capitano... :rolleyes:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 16:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (paul pogba @ 12/11/2014, 16:25) 
Buffon è ancora il miglior portiere italiano.
Calcio pulito alla Lazio, come no, con quel presidente e quel capitano... :rolleyes:

Buffon sarà il miglior portiere ma alle sue spalle ci sono Sirigu in primis più altri giovani che meritano :wub:

Loporco non è il nostro presidente(non rappresenta la Lazialità) ma sulla passione,tifo non si può dire niente.
Su Mauri prove non ce ne sono, stiamo parlando di niente.... :)
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 18:37     +1   -1




Io ripeto, vedendo quelli che ha chiamato ci stava ampiamente Berardi, che oggettivamente é già al secondo anno in cui fa bene bene in serie A.

Su Balotelli vista la storia delle scarpe mi pare il caso in cui a pensare male ci si azzecca. ma vabbé..

Inoltre sul discorso nazionale io direi che Conte dovrebbe cominciare a rendersi conto dei limiti del suo 352... Con il progressivo accantonamento di Pirlo sarebbe il caso di pensare a schieramenti un po' più moderni, con un centrocampo più sostanzioso e magari 3 giocatori offensivi (con enormi compiti difensivi si intende).. anche in questo senso Berardi cadrebbe a pennello.. La under 21 già sta giocando con un modulo spregiudicato (pure troppo), non sarebbe male vedere la maggiore più moderna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 10:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
GT Forum Fan
Posts:
1,927
Reputation:
+1
Location:
guardia vomano (teramo)

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 12/11/2014, 18:37) 
Io ripeto, vedendo quelli che ha chiamato ci stava ampiamente Berardi, che oggettivamente é già al secondo anno in cui fa bene bene in serie A.

Su Balotelli vista la storia delle scarpe mi pare il caso in cui a pensare male ci si azzecca. ma vabbé..

Inoltre sul discorso nazionale io direi che Conte dovrebbe cominciare a rendersi conto dei limiti del suo 352... Con il progressivo accantonamento di Pirlo sarebbe il caso di pensare a schieramenti un po' più moderni, con un centrocampo più sostanzioso e magari 3 giocatori offensivi (con enormi compiti difensivi si intende).. anche in questo senso Berardi cadrebbe a pennello.. La under 21 già sta giocando con un modulo spregiudicato (pure troppo), non sarebbe male vedere la maggiore più moderna.

qualcun altro che mi appoggia nella mia battaglia contro il 352 in Nazionale...io ero già contro le sporadiche volte che l'aveva utilizzato Prandelli,poi Conte ne fà persino un abuso riempendo poi il centrocampo di interditori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,303
Reputation:
+32

Status:


Non voglio far polemica ma il 'coglione'che mi mette -1 a cazzo di cane dovrebbe essere bannato( non perché mi importa del -1 ma a cosa serve ?) :D


Dico questo perché non siamo all'asilo o alle elementari, siamo persone serie che vogliono scambiare dei semplici pareri per rilassarsi
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 12:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


Parrebbe quasi vicino alla juve in prestito con diritto di riscatto :wacko: :ph34r:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 12:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Bicolour @ 11/1/2015, 12:28) 
Parrebbe quasi vicino alla juve in prestito con diritto di riscatto :wacko: :ph34r:

 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 12:55     +1   -1




Non ci credo.
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 13:00     +1   -1




pizzaman lo sta offrendo a tutti
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2015, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,063
Reputation:
+9

Status:


Prossimamente In India :*asd*:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+2

Status:


non sono un detrattore di Paratici e Marotta, li ritengo anzi molto competenti. Hanno fatto molte operazioni egregie e altre meno buone....ora pero' se c'è una cosa cosa innegabile è che a gennaio la juve non ha quasi mai preso gente buona. Evidentemente la tradizione deve essere rispettata se è vero che la juve è ad un passo da questo Bidone che ha la sola fortuna di avere un agente molto bravo (un intrallazzone che ci sa fare...) e si sa vendere bene sui social network...
 
Top
1199 replies since 13/7/2007, 15:06   31179 views
  Share