Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 15:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (Albo90 @ 25/10/2014, 03:16) 
CITAZIONE (MattLeTissier @ 19/10/2014, 21:16) 
Ai tempi del mondiale, forse in altro topic mi permisi di dire che oltre agli evidenti limiti mentali Balotelli ha anche evidenti limiti tecnici.
Mi fu risposto che tecnicamente Balotelli era un fuoriclasse e che solo la testa matta gli impediva di esserlo pienamente.
Mi permetto molto umilmente di riproporre il quesito, siamo sicuri che gli unici limiti di Balotelli siano quelli mentali?

Matt io mi permetto di porre un altro quesito. Ma siamo veramente sicuri che questo sia solo stupido tatticamente e nei 90 minuti e non sia una questione di allenamento fatto a ...... dallo stesso Balotelli ??? Lo domando perchè camminare come fa lui in campo......mi pare troppo anche per uno svogliato

sto guardando Hull City - Liverpool, all'inizio è partito forte Balotelli poi dopo 20 minuti si è spento, secondo me il suo stile di vita e il suo modo di allenarsi superficiale lo portano ad avere una condizione atletica pessima...ma questo altro non è che il prodotto di una sua mancanza, mancanza che negli anni peserà sempre di più...
 
Top
Andrearca76
CAT_IMG Posted on 1/11/2014, 13:08     +1   -1




Sinceramente io ho perso le speranze... invece che migliorare sembra regredire.
Ed alla sua età è una situazione disastrosa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2014, 21:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Torna in nazionale, assurdo nel periodo peggiore della sua carriera. ormai campa di rendita (ma poi rendita di cosa? non ha mai dimostrato niente)
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 9/11/2014, 21:56     +1   -1




trovo più scandalose le convocazioni di immobile e zaza per non parlare di ranocchia ma sopratutto la non convocazione di okaka
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/11/2014, 22:34     +1   -1




Convocazione fatta dalla Puma per l'uscita delle versione nazionale delle scarpe.. D'altronde pagano oltre metà dello stipendio a Conte..
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2014, 22:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Per me più che fatte dalla Puma a me sembrano sovvenzionate dall'ente promotore dell'uso delle droghe pesanti...... :*asd*: :*asd*:
Bertolacci?! Moretti?! Roba da matti!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2014, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 9/11/2014, 22:50) 
Per me più che fatte dalla Puma a me sembrano sovvenzionate dall'ente promotore dell'uso delle droghe pesanti...... :*asd*: :*asd*:
Bertolacci?! Moretti?! Roba da matti!!!

Balotelli in nazionale non sta ne' in cielo ne' in terra, oramai è un "giocatore" patetico che va bene solo per il gossip, spero Raiola gli trovi una bella squadretta in Qatar e via...

Per quanto riguarda gli altri, capisco che vedere: Moretti, Bertolacci o anche Soriano in nazionale faccia sorridere...ma in realta' dovrebbe far capire lo stato in cui versa il nostro calcio e la nostra serie A, è vero che in difesa ci sono diversi infortunati / squalificati tipo: Bonucci, Barzagli (che comunque ha 33 anni...), Astori, Paletta....ma poi ? Chi altri abbiamo ? A parte la Juve tutte le nostre squadre di vertice hanno stranieri in difesa titolari, Moretti, per quanto modesto, era l'unica soluzione che aveva Conte. Soriano e Bertolacci invece ritengo siano li' in parte per meriti propri in parte per i meriti delle proprie squadre di club....

Tocca anche confidare in qualche oriundo, io spero che Romulo ad esempio si rimetta in forma cosi' che possa tornare in azzurro...
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 9/11/2014, 23:59     +1   -1




Ma chiamare Berardi al posto di Balotelli pareva brutto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 00:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,489
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (MagnusPinus @ 9/11/2014, 23:59) 
Ma chiamare Berardi al posto di Balotelli pareva brutto?

penso che Berardi serva all'under 21 per le qualificazioni....penso...
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 00:59     +1   -1




CITAZIONE (blain084 @ 10/11/2014, 00:00) 
penso che Berardi serva all'under 21 per le qualificazioni....penso...

Giocan una amichevole.. Conte sto giro si é immolato sull'altare di chi gli paga la fetta più grossa dello stipendio
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 01:13     +1   -1




l'unico errore di conte è stato quello di dire "convoco chi se lo merita" quando invece è palese che convoca chi gli pare ma è anche giusto, si è messo un vincolo inutile che crea solo polemiche dannose come è stato per prandelli con quella storia della buona condotta
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 17:13     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+6
Location:
Verona

Status:


se a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca io ho pronosticato la convocazione quando l ho visto sabato l ennesima partita sottotono con la maglia dei reds e soprattutto le scarpette personalizzate della puma con il tricolore disegnato (belle tre l altro, per chi non le ha viste una rossa all esterno e bianca all interno e l altra sempre bianca all interno e verde all esterno!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 21:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


secondo me le scarpe sono oscene :D levando questo, è una roba assurda che le convocazioni in nazionale siano fatte dallo sponsor tecnico. Io non ho niente contro balo anzi se facesse bene sarei anche contento, però secondo me sta affrontando il periodo peggiore della sua carriera e c'è gente molto più meritevole di lui di andare in nazionale (okaka) .

Edited by fabrovic85 - 11/11/2014, 02:18
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 01:08     +1   -1




Conte non mi pare il tipo da sottostare a una cosa simile, per me è molto più profondo il significato della convocazione di Balotelli. Si è accorto che il ragazzo si sta perdendo, ed ha voluto concedergli la convocazione per dargli fiducia.
 
Top
Nicomassa95
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 13:16     +1   -1




Tra le varie ipotesi ci metterei un po' di presunzione. Ovvero Conte crede di poterlo rilanciare, perchè (esclusa la partita col Chelsea) in questi 2 mesi ha pressato e corso abbastanza (è giusto ricordare che ha bruciato Marcelo in velocità, anche se poi ha sbagliato cross e si è lamentato con gli altri...), solo che spesso vicino ai compagni e non dove dovrebbe, e poi sta incominciando a sbagliare spesso, sia per velocità di giocata che nell'esecuzione.
"Quanto durerà il balotelli angioletto che torna in difesa e chiede scusa a tutti?" com'era prevedibile sta iniziando a fare facce spente (per questo è uscito contro il Real) e a camminare sempre più, ma secondo me ancora non è ai livelli del Milan (dell'ultimo periodo, ricordo l'ultima contro la Roma :sick: ) anche se magari se ne sta rendendo conto di più ora che sta in Premier
 
Top
1199 replies since 13/7/2007, 15:06   31179 views
  Share