Mario Balotelli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 14:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 31/8/2014, 15:29) 
Leggendo su Eurosport pare stia giocando la partita della vita

Si è mangiato due gol, entrambi di testa, ma ha corso più in questi 45 minuti che in una stagione e mezzo al Milan. :*asd*:
Prestazione tutto sommato positiva per impegno e impreziosita da qualche buon tocco. 6.5 se lo merita.
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (Velvet. @ 31/8/2014, 15:31) 
non sta giocando male, ma non so quanto possa essere adatto alla filosofia di gioco tutto velocità del liverpool.

Teoricamente le doti e caratteristiche fisico tecniche per giocare in quel modo le avrebbe eccome. Chiaro che se poi si mette a fermare la palla e rallentare il gioco é un problema.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2014, 14:43     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


quanto durera il balotelli angioletto che torna in difesa e chiede scusa a tutti :D? oggi sta avendo un comportamento impeccabile, sta correndo tantissimo, anche se dopo il gol ha sbagliato un paio di gol e in fase offensiva è sparito un pò
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2014, 19:22     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,670
Reputation:
+2

Status:


Per ora due presenze e zero gol.Anche oggi sostituito nel secondo tempo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 16:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Si impegna decisamente di più, ma in un Liverpool a cui manca un centravanti dovrebbe essere lui il riferimento centrale.
Purtroppo è più forte di lui, deve allargarsi sull'esterno, venire incontro e la manovra del Liverpool risente gravemente dalla mancanza di profondità.
E poi sbaglia troppi gol facili, anche contro l'Everton Sterling gli serve una palla meravigliosa e lui al volo da 6 metri scheggia la traversa...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 17:11     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,473
Reputation:
0

Status:


 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 17:16     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


madre de dios che ha sbagliato
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 20:16     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Ai tempi del mondiale, forse in altro topic mi permisi di dire che oltre agli evidenti limiti mentali Balotelli ha anche evidenti limiti tecnici.
Mi fu risposto che tecnicamente Balotelli era un fuoriclasse e che solo la testa matta gli impediva di esserlo pienamente.
Mi permetto molto umilmente di riproporre il quesito, siamo sicuri che gli unici limiti di Balotelli siano quelli mentali?

Edited by MattLeTissier - 19/10/2014, 22:17
 
Top
Velvet.
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 20:47     +1   +1   -1




Per me giocava meglio quando faceva l'ala all'Inter o al City, mentre qualcuno gli ha messo in testa che è un centravanti e ormai vuole fare l'Ibra senza averne i mezzi, col risultato che sta fermo come un pirla per 90 minuti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 23:45     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 19/10/2014, 21:16) 
Ai tempi del mondiale, forse in altro topic mi permisi di dire che oltre agli evidenti limiti mentali Balotelli ha anche evidenti limiti tecnici.
Mi fu risposto che tecnicamente Balotelli era un fuoriclasse e che solo la testa matta gli impediva di esserlo pienamente.
Mi permetto molto umilmente di riproporre il quesito, siamo sicuri che gli unici limiti di Balotelli siano quelli mentali?

sì nonostante io ormai lo dia praticamente per perso, io sono ancora convinto di si. E' che la testa è un particolare mica da poco, fa il 70% del calciatore. E' l'intelligenza che ti porta a capire i tuoi limiti e a spronarti per andare avanti e migliorare, se vuoi sfondare nel calcio e la pigrizia o la sensazione di essere già arrivato non ti fa allenare in maniera decente, significa che sei poco intelligente. Se, per dire, uno come Inzaghi (uno tecnicamente infinitamente più scarso di Balotelli) avesse avuto la sua stessa "ignoranza"* a vent'anni sarebbe finito al massimo a giocare la partitella di calcetto del venerdì con gli amici di Piacenza. Il fatto che Balotelli, che è una delle persone più ignoranti, tamarre e - diciamolo pure - stupide del mondo, sia comunque arrivato a giocare in serie A e in premier e a giocarsi una finale europea, dimostra quanto talento smisurato abbia buttato nel cesso. Ma poi uno che senza aver mai realmente inciso nella sua carriera afferma che "dopo Messi e Ronaldo" c'è solo lui, penso si commenti da solo.

*Ah, se mi portate l'esempio di Gattuso, rispondo già che Gattuso non sarà certo uno con cui si possa disquisire di poetica pascoliana, ma l'intelligenza tattica che dimostrava in campo era di un'altra categoria.
 
Top
enzotipenzo
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 16:47     +1   -1




Lui ormai è perso, sarei sorpreso se avesse una carriera migliore di Cassano, però scusate una cosa, in questo caso pirla lo è stato il Liverpool.
Credo che ormai si sia capito che giocatore è, ha 24 anni, viene da un'ennesima annata in chiaroscuro, con un mondiale altrettanto opaco, e vai a spendere 20 milionni e sopratutto a raddoppiargli l'ingaggio?
Tutto ciò rimane un mistero.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 17:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


tutto ciò si chiama mino raiola ragà, ecco spiego tutto .
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 20:42     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,025
Reputation:
+26

Status:


Mi spiegate però il gesto cosi grave dello scambio della maglia perche io non capisco
 
Top
Nick59
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 21:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (enzotipenzo @ 23/10/2014, 17:47) 
Lui ormai è perso, sarei sorpreso se avesse una carriera migliore di Cassano, però scusate una cosa, in questo caso pirla lo è stato il Liverpool.
Credo che ormai si sia capito che giocatore è, ha 24 anni, viene da un'ennesima annata in chiaroscuro, con un mondiale altrettanto opaco, e vai a spendere 20 milionni e sopratutto a raddoppiargli l'ingaggio?
Tutto ciò rimane un mistero.

20 milioni per una squadra inglese non sono poi cosi' tanti....


Sul giocatore non mi esprimo, è stato già detto tutto e ridetto, ha evidenti limiti mentali che ne hanno di fatto distrutto la carriera. A 24 anni è già praticamente un ex giocatore, un Di Natale che ha giusto qualche primavera in piu' di lui si muove molto di piu'. Ha scelto inoltre la squadra e il campionato piu' sbagliati che potesse scegliere, la squadra perchè tutti i tifosi lo vedevano come il nuovo Suarez, giocatore che vale come 1.000.000 di Balotelli. Il campionato perchè in Premier League, ancor piu' che in serie A, devi correre e correre STOP. Poi ovviamente devi anche essere fisicamente valido, altrimenti rischi di stare piu' tempo per terra che col pallone tra i piedi.


Poi ora mi aspetto che al suo primo gol, perchè tanto prima o poi uno dovrà pur farne, se ne esca con un tweet o con un esultanza del tipo:"ora state zitti perchè come vedete io segno!"....si un goal ogni venti partite :D
 
Top
Albo90
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 02:16     +1   -1




CITAZIONE (MattLeTissier @ 19/10/2014, 21:16) 
Ai tempi del mondiale, forse in altro topic mi permisi di dire che oltre agli evidenti limiti mentali Balotelli ha anche evidenti limiti tecnici.
Mi fu risposto che tecnicamente Balotelli era un fuoriclasse e che solo la testa matta gli impediva di esserlo pienamente.
Mi permetto molto umilmente di riproporre il quesito, siamo sicuri che gli unici limiti di Balotelli siano quelli mentali?

Matt io mi permetto di porre un altro quesito. Ma siamo veramente sicuri che questo sia solo stupido tatticamente e nei 90 minuti e non sia una questione di allenamento fatto a ...... dallo stesso Balotelli ??? Lo domando perchè camminare come fa lui in campo......mi pare troppo anche per uno svogliato
 
Top
1199 replies since 13/7/2007, 15:06   31179 views
  Share