Stefano Okaka

« Older   Newer »
  Share  
Velvet.
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 15:27     +1   -1




Sta crescendo tantissimo Okaka, sembra un po' Lukaku (con le dovute proporzioni). Comincia ad essere interessante il parco di potenziali attaccanti della nazionale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 15:41     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


credo che il merito sia soprattutto del parco difensori presenti in Italia
 
Top
MagnusPinus
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Canassa84 @ 15/9/2014, 16:41) 
credo che il merito sia soprattutto del parco difensori presenti in Italia

Ingeneroso ed inesatto. Io Okaka lo ricordo quando era più giovane.. pareva un giocatore tecnico, grosso ma tremendamente "soft".. poco fisico nell'approccio alla partita. Il che pareva quasi assurdo dati i mezzi. Ora pare si sia definitivamente convinto di poter essere un giocatore vero.. e sfrutta il proprio corpo come si deve.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 18:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
moderatore globale
Posts:
374
Reputation:
+3

Status:


Parlavo un pó in generale visto che si parlava del potenziale offensivo italiano, okaka l'ho visto ieri per la prima volta dopo parecchio tempo e mi ha fatto una buona impressione, ma ce ne vuole prima che mi convinca. Vedremo, sarei contento per lui
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 18:35     +1   -1




ed ecco che per due gol parte subito il toto paragone, mmm vediamo è nero, è un attaccante mmm a me sembra eto'o!

scherzi a parte, io aspetterei prima di dire che si è finalmente compiuto, vediamo se da qui a gennaio riuscirà ad avere continuità e a farsi notare pure in partite più importanti
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 18:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,472
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (~SIK @ 15/9/2014, 19:35) 
ed ecco che per due gol parte subito il toto paragone, mmm vediamo è nero, è un attaccante mmm a me sembra eto'o!

Anche nella seconda parte della scorsa stagione fece abbastanza bene con la Samp (segnando tra l'altro 4-5 reti se non ricordo male). Il gol contro il Torino è fantastico: velocità, dribbling, resistenza, precisione, c'è tutto. Mihajlović, tra lui, Éder e Gabbiadini, ha un attacco atomico a disposizione (per una squadra di mezza classifica, è sottinteso).
Il paragone con Eto'o (non so chi l'abbia fatto) non regge comunque: e non solo per l'ovvia differenza che corre fra i due giocatori, ma proprio per le caratteristiche di Okaka, che è più un attaccante alla Vieri
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 19:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,645
Reputation:
+8

Status:


C'é proprio tuttoin quel gol, pure glik :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 19:08     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,472
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Bicolour @ 15/9/2014, 20:04) 
C'é proprio tuttoin quel gol, pure glik :P

Eh vabbò, le difese son quelle che sono :*asd*:
Ciò non toglie che sia stato un bel gol
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 19:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


CITAZIONE (~SIK @ 15/9/2014, 19:35) 
ed ecco che per due gol parte subito il toto paragone, mmm vediamo è nero, è un attaccante mmm a me sembra eto'o!

Paragone totalmente sballato. Giocatori totalmente differenti,in comune solo il colore della pelle.....ovviamente una boiata del genere non l'hai certo letta qui sul forum, questa è farina del sacco di qualche giornalista sportivo che evidentemente dovrebbe cambiare mestiere.

Okaka da quando è alla Samp ha innalzato notevolmente il suo livello di gioco, non credo che la qualità dei difensori sia colata picco soltanto da Gennaio 2014. Mediocre era e mediocre è rimasta.....
Vediamo se saprà confermarsi, (la mia sparata sulla convocazione in nazionale era un po' una provocazione) dovesse fare almeno mezzo campionato su questi livelli credo che verrà preso seriamente in considerazione per una maglia azzurra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 19:58     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,472
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MattLeTissier @ 15/9/2014, 20:45) 
Paragone totalmente sballato. Giocatori totalmente differenti,in comune solo il colore della pelle.....ovviamente una boiata del genere non l'hai certo letta qui sul forum, questa è farina del sacco di qualche giornalista sportivo che evidentemente dovrebbe cambiare mestiere.

Esatto, Eto'o era un giocatore sempre disposto al sacrificio che seppe disimpegnarsi in altri ruolo oltre a quello di prima punta e svariare su tutto il fronte offensivo. Vedi il trio Henry-Messi-Eto'o o il duo Milito-Eto'o. Okaka non ce lo vedo affatto a giocare da seconda punta o esterno d'attacco. Molto più simile, come ho detto a Vieri: entrambi possenti, forti fisicamente, resistenti, potenti, prolifici e lucidi sottoporta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,517
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Pesser @ 15/9/2014, 19:57) 
Mihajlović, tra lui, Éder e Gabbiadini, ha un attacco atomico a disposizione (per una squadra di mezza classifica, è sottinteso).

Pure Bergessio ..
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 20:09     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,472
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Blumo @ 15/9/2014, 21:06) 
CITAZIONE (Pesser @ 15/9/2014, 19:57) 
Mihajlović, tra lui, Éder e Gabbiadini, ha un attacco atomico a disposizione (per una squadra di mezza classifica, è sottinteso).

Pure Bergessio ..

Vero, avevo scordato el Toro. Tra l'altro pure il giovane Luka Đorđević mi sembra un buon prospetto, seppur acerbo
 
Top
~SIK
CAT_IMG Posted on 15/9/2014, 20:48     +1   -1




dicevo per esagerare, non ho idea a chi assomiglia non avendolo visto giocare recentemente, pero' voglio dire già si parla di lui in ottica "parco attaccanti per la nazionale" cioè calma, non ha ancora fatto nulla e già lo esaltano, stessa situazione successa due anni fa con ibarbo (non li sto paragonando) che per qualche bel gol lo hanno esaltato come se fosse il nuovo weah.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 07:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
+6

Status:


Ok, le difese saranno quel che saranno, ma contro quelle difese ci segnano pure Tevez e Higuain...detto questo, non credo sia diventato un fenomeno di colpo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 21:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,227
Reputation:
+96

Status:


Partita da guerriero stasera contro la Roma.
Purtroppo si è mangiato un gol piuttosto facile, ma a mio parere prestazione comunque positiva.
Volevo Pellè in nazionale e sono stato accontentato, adesso ci voglio pure Okaka. Anzi voglio il tandem Okaka-Pellè titolare..... e spacchiamo tutti a spallate.
 
Top
142 replies since 13/7/2007, 15:03   6744 views
  Share