Votes given by blain084

CAT_IMG Posted: 18/12/2014, 02:06 by: SCF08     +1Davy Klaassen - OLANDA
CITAZIONE (blain084 @ 16/12/2014, 23:53) 
so you think Liverpool will be his next team ?

If De Boer goes there, yes.

There are no concrete rumours about Klaassen in the Dutch press.
CAT_IMG Posted: 6/12/2014, 22:21 by: marin2     +1Morgan Sanson - FRANCIA
estremamente sottovalutato dal ''grande'' pubblico...uno dei miei pupilli storici.

il controllo di palla mi pare eccezionale, i passaggi precisi, visione di gioco ottima... cosa volete di piu' dalla vita?
CAT_IMG Posted: 24/10/2014, 18:16 by: Nick59     +1Harry Kane - REGNO UNITO + IRLANDA
sisi è ottimo anche lui. Per me sta pagando l'annata un po' altalenante dei black cats e il fatto che a volte secondo me giochi un po' decentrato...pero' si è un ottimo attaccante pure lui. Mi sarei aspettato qualcosina in piu' da Austin del QPR e Ings del Burnley...
CAT_IMG Posted: 24/10/2014, 18:09 by: Nick59     +1Harry Kane - REGNO UNITO + IRLANDA
a me piace davvero tanto, è molto completo, è chiaro che a volte commette degli errori sottoporta (e anche dentro la porta tipo ieri quando ha sostituito Lloris :D ) pero' non va dimenticato che è un classe 93. A parer mio è in grado sia di giocare da prima punta (se ben supportato) e alle spalle di una prima punta di peso. Vedremo, il futuro è dalla sua, se continua cosi' difficilmente Hodgson potrà ignorarlo.

Certo che con lui e Berahino l'Inghilterra under21 ha proprio un bell'attacco....
CAT_IMG Posted: 23/10/2014, 21:54 by: Nick59     +1Harry Kane - REGNO UNITO + IRLANDA
tripletta stasera per lui...anche se, ho il VAGHISSIMO sospetto :D , penso si parlerà di piu' del capolavoro di Lamela...
CAT_IMG Posted: 23/10/2014, 21:33 by: Nick59     +1Mario Balotelli - ITALIA
CITAZIONE (enzotipenzo @ 23/10/2014, 17:47) 
Lui ormai è perso, sarei sorpreso se avesse una carriera migliore di Cassano, però scusate una cosa, in questo caso pirla lo è stato il Liverpool.
Credo che ormai si sia capito che giocatore è, ha 24 anni, viene da un'ennesima annata in chiaroscuro, con un mondiale altrettanto opaco, e vai a spendere 20 milionni e sopratutto a raddoppiargli l'ingaggio?
Tutto ciò rimane un mistero.

20 milioni per una squadra inglese non sono poi cosi' tanti....


Sul giocatore non mi esprimo, è stato già detto tutto e ridetto, ha evidenti limiti mentali che ne hanno di fatto distrutto la carriera. A 24 anni è già praticamente un ex giocatore, un Di Natale che ha giusto qualche primavera in piu' di lui si muove molto di piu'. Ha scelto inoltre la squadra e il campionato piu' sbagliati che potesse scegliere, la squadra perchè tutti i tifosi lo vedevano come il nuovo Suarez, giocatore che vale come 1.000.000 di Balotelli. Il campionato perchè in Premier League, ancor piu' che in serie A, devi correre e correre STOP. Poi ovviamente devi anche essere fisicamente valido, altrimenti rischi di stare piu' tempo per terra che col pallone tra i piedi.


Poi ora mi aspetto che al suo primo gol, perchè tanto prima o poi uno dovrà pur farne, se ne esca con un tweet o con un esultanza del tipo:"ora state zitti perchè come vedete io segno!"....si un goal ogni venti partite :D
CAT_IMG Posted: 22/9/2014, 15:02 by: MagnusPinus     +1Kalidou Koulibaly - FRANCIA
In realtà l'estremismo c'è, é un po' il tratto distintivo della società moderna. Per farti sentire (in questo caso leggere), devi "urlare", in un senso o nell'altro. La conseguenza é che un giocatore può essere alternativamente da sbrodolarsi per quanto forte, o da scompisciarsi per quanto scarso. Penso che la realtà ci presenti invece più livelli di giocatori, non bisogna per forza essere fenomeni e non bisogna per forza essere bidoni. Per ora Koulibaly ha iniziato male, in un Napoli oggettivamente depresso ed in difficoltà mentale. Ma non é che i suoi compagni di reparto stiano facendo chissà quale figura. Personalmente gli do ancora tempo, posto che le caratteristiche del campione non sembra mostrarle. Ma con un bell'atleta del genere si può sempre sperare trovi consapevolezza e continuità
CAT_IMG Posted: 8/9/2014, 21:06 by: Nick59     +1Tiémoué Bakayoko - FRANCIA
non si capisce come, in un anno in cui il Monaco ha speso pochissimo e venduto tantissimo, abbiano potuto investire OTTO milioni di euro su un giocatore (per me valido) per il quale pero' l'allenatore non sembra nutrire grande stima dato che lo ha mandato in campo da titolare solo nella prima partita, salvo poi mandarlo in panchina nella seconda e nella terza e in tribuna nella quarta....incomprensibile a mio parere.
9 replies since 8/7/2010